Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 Happy Birthday, President!

Dimens. Schermo:
Nome Utente:
Password:
Formattaz.: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Inserisci Collegamento IpertestualeInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci DicituraInserisci Elenco Inserisci Smilie
ApicePedice allinea sinistraCentratoallinea destraIndentato TeletypeSposta testoInserisci divisore orrizzontaleEvidenzia (Giallo) Insert Flash
RossoVerdeBluBiancoViolaGialloViolettoMarroneNeroRosaArancioOroBeigeverde acquablu marinobordeauxverde chiaro
Messaggio:

* HTML è OFF
* Forum Code è ON

 
Modalità:
Spunta per includere la tua firma.
Spunta per essere avvisato tramite email chiunque risponda al tuo tema.
   
R A S S E G N A     A R G O M E N T I
ophelja Il 9 Ottobre, già famoso per essere il giorno di nascita di John Lennon, Jacques Tati, mia zia Lucia ed altri, è stato proposto come FESTA INTERGALATTICA a perenne ed imperituro omaggio al presidente-dittatore di Concert City.

Si unisce alla spontanea manifestazione di affetto che l'universo intero tributa oggi al dittatore, anche la grande Julia, sempre presente negli scritti del festeggiato.


Ovviamente mi associo al coro:

AUGURI, Roberto!

Ophelja

Roberto Mahlab A nome mio personale e della municipalita' tutta nonche' dell'intera traballante giunta golpista dell'isola di Concerto di Sogni, io ti ringrazio per gli auguri, Mastra Ophelja.

Sono contento che lo spirito di Concerto sia quello che fin dall'inizio Beppe e io avevamo sperato, un luogo reale, di persone reali, che usano concerto come un'occasione di letteratura, una letteratura di persone come noi, che fanno altro, ma che sono liete che il piccolo hobby della scrittura non rimanga nascosto e perduto per sempre nei freddi cassetti dello spazio siderale.

Grazie ancora a tutti

Roberto

... ridendo sguaiatamente al suono delle sue stesse parole, il responsabile del progetto "Terra" spense lo schermo e si adagio' soddisfatto sullo schienale della poltrona posta di fronte al quadro comandi della enorme caverna insonorizzata, si rivolse ai tecnici del centro spaziale e disse :"ragazzi, ce l'abbiamo fatta, abbiamo convinto i terrestri che la giunta golpista e' reale, non si sono mai accorti che le risposte che ricevevano erano troppo perfette per essere umane, che gli scritti sono scopiazzati dai testi di Trantor, non sono riusciti a concepire che si tratta solo di un programma informatico, che concerto di sogni e' un sito che ha la sede su Alfa Centauri, che Roberto non esiste, ma e' solo un archivio di intelligenza artificiale. Dalla testa di ponte che abbiamo creato sul pianeta Terra, potremo diffonderci, presto i terrestri faranno quello che noi vorremo, convinti che dall'altra parte ci siano altri umani. L'ultimo passo sara' l'occupazione del loro mondo".

I tre artigli dell'indice della quarta zampa del responsabile del progetto brillarono alla luce del satellite artificiale e gli ottantasette denti si unirono a ghigno riversandosi uno per volta fuori dalla bocca pentagonale...


luisa camponesco Unisco al coro anche i miei personali auguri al dittatore unico e forse anche raro di quest'isola unica e sicuramente rara.
Luisa

leda cossu Sorrido alla bolla di sapone che contiene caverna insonorizzata, centro spaziale, Trantor, presidente con artigli....
La bolla riflette tutti i colori dell'arcobaleno, mi incanto a guardarla e un po' mi dispiace soffiare.
Pffff, pffff, la bolla dolcemente si sposta rivelandomi il volto di Roberto che occhieggia dal mondo reale.
Lasciati fare gli auguri Roberto, taanti auuguuri a tee, taanti auuguri aaa tee....tanti auguri Robertoooo e la torta a mee

Leda

Elena Fiorentini ...e il bello che alcuni giorni fa mi sono venuti sotto gli occhi gli auguri di Cristina dell'anno scorso ed ero qui prontisima a fare gli auguri a Roberto...
..e così la data mi è sfuggita e sono già alla fine della giornata....non comment...

Ad ogni modo :

Auguroni

dai Clava (Livio) e dai Fiorentini(Elena e Pierluigi)
E. F.

Edited by - elenafior on Oct 09 2003 16:42:38

elle.emme Te ne stavi zittino zittino meno male che Ophelja ha dato il pubblico annuncio. Li devo compiere solo io gli anni?
AUGURIIII ROBERTO

Allora sabato avremo un altro brindisi da fare...

BUON COMPLEANNO]

Grazia Grazie Ophelja per la bella notizia!!

In quest'isola i compleanni imperversano inesorabili...e non poteva mancare quello del Presidente-dittatore di Concerto City...quindi uniamoci tutti e cantiamo insieme..."HAPPY BIRTHDAY TO YOU......."
Cercando di non essere stonati......:-)))))

Grazy

zanin roberto OK Ragazzi adesso però il programma virtuale dell'isola e del suo "padre" ha bisogno d'una revisione, non si fanno più gli auguri all'umana, bisogna cambiare sistema,siamo o non siamo intelligenze artificiali?
Da buoni cloni letterari e da umanoidi poeticamente indrottinati dobbiamo esagerare e dire:
Roberto unico umano tu che hai 78700 parsec tra il tuo creatore e l'isola sii felice dello status di essere organico, altri traguardi ti aspettano...non ultimo contare quanti bayt di dividono dalla ...perfezione !
Scherzi a parte BUON COMPLEANNO E TANTA SERENITA'
Roberto

Shirin Vabè vabè...
adesso non esageriamo...
è solo il compleanno di Roberto...
AUGURI AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ghghghghghghghghgh
adesso sapete tutti della relazione segreta...

bacioni
Shi
Ps: per chi non l'avesse capito era una battuta...

colibrì Una volta Beppe ha scritto che gli auguri sono come il vino, e quindi se stagionati sono più buoni. Ora, a me sembrava un malcelato tentativo di giustificare un suo mostruoso ritardo, però l'idea mi è piaciuta. Il problema è che non riesco ad aspettare tre settimane per dire...

BUON COMPLEANNO MASTRO ROB!

anche se così ha più il sapore di un'aranciata del 2003 che di un Chateu Laffitte del 1824...

colibrì

Mircalla Ecco sono in ritardo come al solito, vabbe insomma buon compleanno grande capo augh!
anto

antonella

Roberto Mahlab Grazie a tutti amici, grazie ancora a Mastra Ophelja che mi ha trasmesso il celestiale biglietto di auguri firmato da Julia Roberts.
In un angolo del biglietto c'e' l'indirizzo a cui scriverle, ecco, pensavo di sciverle. Le raccontero' di concerto di sogni, come e perche' e' nato, quale e' la sua realta'. Se era destino che Julia e concerto si incontrassero, chi siamo noi per non dare una mano al destino?

Aprofitto per ricordavi il nuovo incontro degli amici di concerto di sogni, organizzato da Elle.Emme, che cosi' ci propone per domani a Milano:
-----------------
ASPETTO GLI AMICI A MILANO
SABATO 11 OTTOBRE 2003
DALLE ORE 18
alla B&T GALLERY
in Via Ponte Seveso 36
per un brindisi augurale
-----------------

Ah, dimenticavo, per coloro che non hanno mai visto Beppe e me, si presentera' il problema di riconoscerci, be', non c'e' possibilita' di errore, se vedete infatti due tipi che abbordano con successo le piu' belle attrici del cinema che frequentano il locale e si siedono al loro tavolo ad angolo a bere qualche cosa, andate sul sicuro : quei due non siamo noi.

A presto

La municipalita' di Concerto City

Admin Sono appena tornato dalla Sicilia.. dove ho speso giornate all'inseguimento dell'organizzazione scomparsa..

Mi accorgo, in ritardo, di non aver ottemperato ai miei doveri di bravo concertcittadino augurando al nostro dittatore della traballante giunta golpista uno splendido compleanno e l'augurio di anni migliori e sereni..

Allego a questo augurio anche lo stesso alla gentilissima Laura Elle.Emme che non ho potuto vedere alla sua festa perche' sono appena tornato dalla Sicilia, tra l'altro, stanchissimo.

Concludendo.. Tantissimi auguri roberto con tutto il cuore!!

rosa blu Accetta, Roberto, i miei più calorosi auguri anche a scoppio ritardato!
(Sono stata in ospedale per un intervento), ma appena mi sono alzata dal letto, via, ho acceso il computer e sono da Voi tutti...
Ancora auguriiiiiiiiiiii


rosa blu

Morgana Io sono quella che arriva per ultima a fare gli auguri anche dopo un mesetto dalla ricorrenza se ci riesco!Mi sa che avete festeggiato senza invitarmi...tutto perchè sono una strega e ho qualche porro di troppo sul naso?:)
Comunque tanti tanti auguri iperitardatari!!!
baci


Pagina Caricata in :1,62
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page