Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 Buongiorno a tutti

Dimens. Schermo:
Nome Utente:
Password:
Formattaz.: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Inserisci Collegamento IpertestualeInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci DicituraInserisci Elenco Inserisci Smilie
ApicePedice allinea sinistraCentratoallinea destraIndentato TeletypeSposta testoInserisci divisore orrizzontaleEvidenzia (Giallo) Insert Flash
RossoVerdeBluBiancoViolaGialloViolettoMarroneNeroRosaArancioOroBeigeverde acquablu marinobordeauxverde chiaro
Messaggio:

* HTML è OFF
* Forum Code è ON

 
Modalità:
Spunta per includere la tua firma.
Spunta per essere avvisato tramite email chiunque risponda al tuo tema.
   
R A S S E G N A     A R G O M E N T I
Mariùs Mi affaccio un po'timidamente su questo sito, dopo aver vagato in lungo in largo per altri luoghi simili, con la speranza di trovare un poco d'aria fresca ed un luogo in cui fermarmi.
Sono un libraio e forse un poeta e uno scrittore, se tali si è quando si crea qualcosa, altrimenti sono uno come tanti cui piace leggere e scrivere.
Approdare quaggiù è stato un caso e spero di riuscire ad ambientarmi presto, in mezzo a persone che spero diventino amici.
Come diceve la piccola Mimi, "altro di me non le saprei narrar, sono la sua vicina che la viene fuori d'ora ad importunar".
Un ciao a tutti
Mariùs

...vorrei non conoscerti per amarti sempre di più.

elisabetta benvenuto caro nuovo amico! vedrai che qui troverai l'aria fresca di cui senti tanto l'esigenza... sarà il luogo giusto dove fermarti! ancora benvenuto!

elisabetta

Ohara ....ben arrivato Marius...simpatico nick :)

Qui siamo in molti ad amare la scrittura e la lettura..buon proseguimento e speriamo di vedere qualche cosa di tuo al piu' presto..qualche cosa che ci faccia pensare, riflettere, sognare

ScarlettOharaconuncennodibenvenuto

Scarlett Ohara

Mariùs Vorrei cominciare questa mia esperienza dedicando a voi che mi avete gentilmente risposto e a tutte le altre scrittrici e poetesse una mia poesia che pubblicherò tra poco, sempre che sia capace di farlo. Scusate la mia fresca imbranatura ma devo ancora comprendere bene il funzionamento del sito.
Grazie ancora del benvenuto

...vorrei non conoscerti per amarti sempre di più.

consuelo Salve e benvenuto anche da me!

Ho letto la tua poesia e l'ho fatta un pò mia!

Grazie

Mina Benvenuto anche da parte mia!
Qui su Concerto, troverai sempre tantissime persone disponibili a condividere momenti di arrichimento piacevole ed intenso.
Baci, Mina

Roberto Mahlab "...condividere momenti di arrichimento piacevole ed intenso...."

Devo ammettere, Mina, che le donne sanno ben condire cio' che gli uomini direbbero in maniera diretta, io avrei scritto al nostro nuovo ospite e poeta Marius :"in questo posto il meglio che ti puo' capitare e' di essere spogliato di ogni tuo avere perche' noi ci arricchiamo cosi' e concerto e' tutta una copertura per i loschi traffici della piu' inquietante banda di rapinatori telematici dalle origini del mondo ai giorni nostri".

Invece tu l'hai detto in un modo che secondo me Marius pensa veramente di essere capitato tra specchiate persone.

Lunedi' rapino la Concert National Bank e invece di gridare :"fermi tutti, mani in alto, questa e' una rapina", puntando la calibro centotre verso il cassiere, esordiro' con voce suadente:
"Sono qui per condividere momenti di arrichimento piacevole ed intenso". Poi dividiamo, come al solito, tranquillizza pure gli altri, fidatevi.

La poetica strada del crimine.

Rob Capone

Mariùs "Rapinar m'è dolce in questo mare..."

E'bastato un giorno soltanto per rendermi conto d'essere capitato nei bassifondi di net, laddove si consumano le più nefande efferatezze e si dividono i bottini frutto di ogni tipo di crimine.
Ed io, criminale incallito, che credevo d'essere fuggito da quel mondo, mi ritrovo come per incanto a casa mia e già con in programma la prima rapina a mano armata.
Ehi!Amico Bob, a che ora è Lunedì l'appuntamento davanti alla Concert National bank?

Invece di pubblicare "Sconosciuta cantastorie" avrei dovuto scrivere "Sconosciuta delinquente"!!!

Scherzi a parte, il mio arrivo quaggiù (o quassù) è stato veramente interessante per la disponibilità degli interlocutori e per l'amicizia dimostrata nei messaggi di benvenuto.
Spero di poter regalare e ricevere piccoli e intensi momenti d'emozione attraverso le parole della poesia, perchè io credo fermamente in loro e nella loro forza.

Un saluto a tutti con le parole di Mimì, gaia fioraia
"mi piaccion quelle cose
che han si dolce malia
che parlano d'amor, di primavere,
che parlano di sogni e di chimere,
quelle cose che han nome poesia..."


...vorrei non conoscerti per amarti sempre di più.


Pagina Caricata in :3,04
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page