Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 tutti i Forum
 6 il mondo alla rovescia...
 Appello dell'UCCI

Dimens. Schermo:
Nome Utente:
Password:
Formattaz.: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Inserisci Collegamento IpertestualeInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci DicituraInserisci Elenco Inserisci Smilie
ApicePedice allinea sinistraCentratoallinea destraIndentato TeletypeSposta testoInserisci divisore orrizzontaleEvidenzia (Giallo) Insert Flash
RossoVerdeBluBiancoViolaGialloViolettoMarroneNeroRosaArancioOroBeigeverde acquablu marinobordeauxverde chiaro
Messaggio:

* HTML è OFF
* Forum Code è ON

 
Modalità:
Spunta per includere la tua firma.
Spunta per essere avvisato tramite email chiunque risponda al tuo tema.
   
R A S S E G N A     A R G O M E N T I
Roberto Mahlab Quale presidente dell'UCCI (Unione Consumatori Ciccolato Italiani) e a nome degli iscritti alla categoria, desidero esternare la sorpresa per la richiesta di esponenti politici riguardo "all'eroina di stato", somministrata in stanze particolari, ovviamente a spese dei contribuenti.

L'opposizione dell'UCCI non si basa sugli ormai antistorici valori morali che sostengono che il denaro con cui si desidera sostenere chi si droga sarebbe meglio speso con aiuti ai bambini bisognosi troppo impegnati, peggio per loro, a sopravvivere per poter permettersi soldi e tempo per il naturale e ovvio e umano e comprensibile e condivisibile e anzi necessario e utile e ideologico diritto-dovere di drogarsi, ma si fonda su una semplice constatazione :

perchè l'eroina gratis ai drogati e non piuttosto la cioccolata gratis ai membri dell'UCCI?

Nessun aderente all'UCCI, mettendosi alla guida dopo una dose di Mars, ha mai causato un incidente stradale, nessuno ha mai rapinato altri cittadini per procurarsi il denaro per un Lindt, anche perchè una barretta di cioccolata costa pochi centesimi e per ammortizzare la spesa dei mezzi necessari ad una rapina per un ritorno di pochi centesimi, ci vorrebbero migliaia di anni e miliardi di rapine e sarebbe antieconomico.

Dunque la proposta dell'UCCI è : cioccolato di stato e non droga di stato.

Gli aderenti all'UCCI si augurano di trovare ascolto presso un gruppo parlamentare che nel tempo libero dalle proposte di legge di fuga dalla Nato, di legalizzazione degli espropri proletari e di concepimento delle stangate fiscali, possa con la stessa faccia tosta autorevolmente presentare, discutere e far approvare il relativo disegno di legge.

Gli aderenti all'UCCI, sottolineando che il diritto alla cioccolata è un dovere marxista (Groucho Marx), si impegnano a sostenere nel futuro le campagne elettorali dei parlamentari democratici che sapranno cogliere la fondatezza della rivendicazione.

Roberto Mahlab - presidente dell'UCCI

Roberto Mahlab Riceviamo e volentieri pubblichiamo :

"Gentili aderenti all'UCCI,
mi chiamo Jack detto "lo squartatore", ho letto con molto interesse il dibattito sulla "droga di stato" capace, secondo i presentatori dei progetti di legge relativi, di togliere spazio alla mafia e alla malavita in generale.
Quale presidente dell'USI (Unione Squartatori Italiani), non posso che apprezzare e confermare che se esistesse una legge che consentisse, sotto controllo dello stato, agli aderenti dell'USI di squartare liberamente una passante al giorno, non saremmo costretti a farlo di nascosto, non costringeremmo la polizia ad usare il tempo per noi anzichè per reprimere reati ben più gravi quali la proprietà privata, secondo le indicazioni dell'ideologia imperante e, soprattutto, non ci dovremmo rivolgere alla mafia e alla criminalità comune per l'ottenimento di scuri o altre armi taglienti.
Dal canto nostro assicuriamo che saremo disposti ad essere limitati dalla dose minima giornaliera di squartamenti come da accordi che siamo disposti a sottoscrivere con il governo nella contrattazione programmatica che ci auguriamo le forze politiche responsabili si prendano la cura di accompagnare al parlamento.

L'USI appoggia quindi la richiesta dell'UCCI per la cioccolata di stato e si attende in compenso l'appoggio dell'UCCI nella richiesta dello squartamento di stato.

La nostra speranza è che presto anche l'URBI (Unione Rapinatori Banche Italiani), si allinei alle comuni proposte, quale metodo infatti potrebbe essere più gravoso per mafia e criminalità se i rapinatori di banche potessero esprimere le loro potenzialità assistiti dallo stato e senza dover ricorrere all'assistenza della delinquenza organizzata?

Con la speranza che ecc ecc ecc, distinti saluti ecc ecc ecc, scusate ma ho fretta perchè il mio armadio attende l'ospite del pomeriggio.

Jack lo squartatore"

ophelja ....UCCI (Unione Consumatori Ciccolato Italiani).... e l' UCICLA (Unione Consumatori Italiani Cioccolato al Latte) allora?

Anche noi siamo F-A-V-O-R-E-V-O-L-I-S-S-I-M-A-M-E-N-T-E favorevoli alla proposta.

Con una variante. Invece della stanza del buco, proponiamo la stanza del bacio (Perugina, of course).


Ophelja


Pagina Caricata in :2,46
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page