Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 Concerti & Concorsi & Iniziative
 MONFALCONE - teatro comunale - stagione 2004-2005
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Elena Fiorentini
Curatore


Italy
5099 Inseriti
551 Gold
5196 Punti Rep.
Inserito - 12/09/2004 :  18:32:50  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Elena Fiorentini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Elena Fiorentini
Teatro Comunale di Monfalcone
Corso del Popolo, 20
34074 - Monfalcone (GO)
tel. 0481/790470 (dalle 17 alle 19)
www.teatromonfalcone.it

Stagione 2004.2005
- conferenza stampa -
- invito -

La S.V. è cortesemente invitata alla conferenza stampa di presentazione della stagione 2004/2005 del Teatro Comunale di Monfalcone.
La conferenza stampa avrà luogo lunedì 13 settembre, alle ore 11.30, presso la Sala di Rappresentanza del Palazzo Municipale (piazza della Repubblica 8, 1° piano).
Saranno presenti il Sindaco, prof. Gianfranco Pizzolitto, l'Assessore alla Cultura, dott. Stefano Piredda, la dirigente del Servizio n° 1, dott.ssa Giovanna D'Agostini, la responsabile dell'Unità Operativa Attività Teatrali, dott.ssa Mariacarla Comelli e il direttore artistico del settore musicale, prof. Carlo de Incontrera.
Alla conferenza stampa farà seguito, presso la Sala di Rappresentanza,
un brindisi inaugurale.

Per ulteriori informazioni:
Ufficio Stampa: Roberta Sodomaco - Luca Signorini
Tel. 0481 494 369 - Fax 44480
teatro@comune.monfalcone.go.it


Elena Fiorentini
Curatore


Italy
5099 Inseriti
551 Gold
5196 Punti Rep.
Inserito - 15/09/2004 :  11:32:00  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Elena Fiorentini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Elena Fiorentini
...segue Teatro Comunale di Monfalcone - Stagione 2004/2005

La stagione di prosa e concerti 2004/2005 del Teatro Comunale di Monfalcone si presenta originale ed eclettica, ricca di appuntamenti di grande rilievo, con alcune novità e presenze di prestigio internazionale.

Il cartellone dei concerti è, come sempre, contraddistinto dalla presenza di interpreti che qualificano il Teatro Comunale di Monfalcone come uno dei più interessanti del panorama nazionale. Ad inaugurarlo, martedì 23 novembre, è Klemens Schnorr, con alcune pagine per organo di Johann Sebastian Bach, nella suggestiva cornice della Chiesa della Marcelliana.
Conclusosi infatti il progetto Beethoven, che ha proposto al pubblico, nel corso di due stagioni, l’esecuzione integrale delle Sinfonie del compositore tedesco e che ha riscosso un grande successo di pubblico e di critica, ad arricchire il cartellone dei concerti è ora un nuovo progetto dedicato a Bach che prevede, per quest'anno, oltre al concerto inaugurale di Schnorr, l'esecuzione dei Sei Concerti Brandeburghesi nell'interpretazione del Concerto Italiano diretto da Rinaldo Alessandrini, vincitore del Premio Abbiati 2003, ed un recital della pianista canadese Angela Hewitt, una delle interpreti bachiane più apprezzate dalla critica internazionale, interprete delle celeberrime Variazioni Goldberg.
Tornano ad impreziosire la stagione musicale la collaudata rassegna '900&oltre dedicata alla musica contemporanea e le esibizioni dei nuovi talenti, giovani interpreti che si sono già distinti per bravura e versatilità in numerosi concorsi. Nell’ambito di '900&oltre trovano spazio appuntamenti molto diversi fra loro: il concerto del Divertimento Ensemble diretto da Sandro Gorli, con La Trahison orale di Mauricio Kagel, Un’epopea musicale sul diavolo per tre attori e sette musicisti che vanta la presenza, in qualità di attore e regista, di Carlo Cecchi; la serata “natalizia” dedicata al gospel, animata da uno dei migliori gruppi americani del genere, The Johnny Thompson Singers; l’appuntamento, attesissimo, con il compositore e musicista americano Steve Reich insieme al suo gruppo newyorkese per Music for 18 Musicians, fra le sue opere più ambiziose e rappresentative.
Di particolare valore, inoltre, il progetto Per Fausto Romitelli, lo straordinario compositore goriziano la cui scomparsa improvvisa ha indotto i Teatri Comunali di Gorizia e Monfalcone a progettare, nella cornice delle rispettive stagioni, un ritratto celebrativo e insieme un omaggio di ampio respiro, con le più recenti e significative partiture del maestro nell’esecuzione dell'Ictus Ensemble di Bruxelles.
Fra le numerose importanti presenze ricordiamo inoltre il duo Yaara Tal & Andreas Groethuysen, riconosciuti interpreti della letteratura pianistica ottocentesca per pianoforte a quattro mani, il pianista franco-canadese Marc-André Hamelin, il duo composto da Antonio Meneses (violoncello) e Gérard Wyss (pianoforte) e quello composto dalla violinista Victoria Mullova e dalla pianista Katia Labèque.
Sul fronte della musica sinfonica, infine, spicca la Staatskapelle Weimar, prestigiosa orchestra tedesca, una delle più antiche formazioni europee, già diretta da Bach, Liszt, Richard Strauss, che proporrà un programma interamente dedicato a Wagner.

Composto da quindici preziosi appuntamenti che da dicembre a marzo riconfermano la coerenza delle scelte e l’originalità delle proposte, il cartellone di prosa di quest’anno vede protagonisti i grandi nomi del teatro contemporaneo in un percorso teso ad integrare il repertorio classico e tradizionale con le tendenze più attuali della nuova scena italiana.
E’ una rilettura in chiave ironica del mito di Edipo interpretata dal brillante Gioele Dix, Edipo.com, ad inaugurare a dicembre una stagione che prosegue con l’Antigone di Sofocle, un adattamento della tragedia greca realizzato da Bertolt Brecht e portato in scena dalla Compagnia Lombardi-Tiezzi; un altro grande classico della storia della drammaturgia, Il mercante di Venezia, è affidato all’atteso ritorno della compagnia Le Belle Bandiere, già protagonisti di un applaudito spettacolo pirandelliano nella passata stagione, mentre ai grandi talenti di Glauco Mauri e Roberto Sturno spetta il compito di rivisitare Il bugiardo di Carlo Goldoni.
La consueta intelligenza e sensibilità d’attrice di Elisabetta Pozzi scandaglia le inquietudini dell’animo femminile ne La donna del mare di Henrik Ibsen, mentre il giovane vincitore del Premio Ubu 2002, Fausto Russo Alesi, è l’acclamato protagonista de Il grigio, lo storico spettacolo scritto da Giorgio Gaber e Sandro Luporini nel 1988 che viene riproposto dal Piccolo Teatro di Milano; la riduzione de Il libro Cuore operata con la consueta attenzione alle suggestioni scenografiche dal Teatro della Tosse, la brillante interpretazione di Lucrezia Lante della Rovere e Rocco Papaleo del “neorealista” Scoppio di amore e guerra e la scintillante commedia di derivazione cinematografica Harry ti presento Sally concludono questo diversificato itinerario attraverso i luoghi più noti dell’immaginario teatrale tradizionale.
L’attenzione nei confronti di un pubblico sempre più curioso e dinamico porta ad arricchire anche quest’anno le proposte del cartellone di prosa con contrAZIONI. Nuovi percorsi scenici, la rassegna dedicata ai protagonisti del rinnovamento della scena teatrale italiana contemporanea.
Questi i sei spettacoli previsti dalla rassegna: 1968, un documentatissimo racconto degli eventi e dei personaggi che animarono uno straordinario periodo storico attraverso le voci ed i corpi di quattro intensissime interpreti dirette da Serena Sinigaglia; Italiani cìncali!, un esemplare saggio di teatro civile scritto, diretto e interpretato da Mario Perrotta, giovane narratore che porta in scena le toccanti storie degli italiani costretti ad emigrare in Belgio per lavorare nelle miniere di carbone; L’asino albino, divertente e raffinato spettacolo in cui l’eclettico Andrea Cosentino incarna una pluralità di personaggi intenti a fare i conti con la Storia e con il proprio vissuto personale; Alice. Una meraviglia di paese, in cui Lella Costa, graditissimo ritorno per il pubblico del Comunale, ci accompagna in un personale e poetico viaggio attraverso i paradossi e le contraddizioni del nostro paese; Predisporsi al micidiale, in cui “esplode” l’inarrestabile magma di surreali invenzioni linguistiche sapientemente messe in forma dal genio di Alessandro Bergonzoni.
contrAZIONI, inoltre, ospita quest’anno al suo interno Nel ventre della balena e Porto Babele, due atti unici scritti ed interpretati dai ragazzi del Laboratorio “Fare Teatro”, il laboratorio teatrale organizzato dal Comune di Monfalcone e condotto dall’attrice Luisa Vermiglio che è giunto alla sua quinta edizione: un’occasione di riflessione sui mutamenti che stanno investendo il territorio monfalconese ed insieme la possibilità di partecipare all’esito di un percorso che assolve ad un’importante funzione formativa.


Per quanto riguarda le tipologie degli abbonamenti, la formula “aziendale” è estesa agli iscritti a circoli aziendali, ad associazioni e circoli culturali, musicali e a fini sociali del territorio provinciale, agli iscritti a sindacati, ai pensionati, agli insegnanti e a tutti i relativi coniugi; è inoltre riconosciuta agli iscritti alle scuole di musica e ai conservatori. Usufruiscono di una riduzione anche i giovani fino ai diciotto anni, quelli che possiedono la Carta Verde Monfalcone e gli studenti fino ai ventisei anni.
E’ riconfermata, inoltre, la possibilità di rateizzare (presso la Biglietteria del Teatro) il pagamento in due o tre soluzioni (a seconda del numero degli abbonamenti acquistati).

Chi si è già abbonato al Teatro Comunale ha diritto di prelazione nella riconferma dell'abbonamento. Potrà, quindi, riconfermare posto e turno dal 2 al 25 ottobre presso la Biglietteria del Teatro, il cui orario è stato ampliato (da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 20).
I nuovi abbonamenti e gli abbonamenti alla rassegna contrAZIONI, invece, potranno essere sottoscritti a partire da sabato 30 ottobre presso la Biglietteria e presso le agenzie Appiani di Gorizia, TICKETPOINT di Trieste (ex UTAT) ed ACUS di Udine.

Sarà inoltre possibile consultare, per informazioni sui cartelloni, sulle attività collaterali, sulla sottoscrizione degli abbonamenti e la vendita dei biglietti, il sito Web del Teatro all'indirizzo www.teatromonfalcone.it.


Teatro Comunale di Monfalcone
Ufficio Stampa: Roberta Sodomaco – Luca Signorini
Via S. Ambrogio, 12 - 34074 Monfalcone (GO)
Tel. 0481 494 369 / Fax 44480
teatro@comune.monfalcone.go.it
www.teatromonfalcone.it


Vai a Inizio Pagina

Elena Fiorentini
Curatore


Italy
5099 Inseriti
551 Gold
5196 Punti Rep.
Inserito - 13/10/2004 :  09:37:35  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Elena Fiorentini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Elena Fiorentini
...segue...
NOVEMBRE
-concerti -

martedì 23 novembre 2004 ore 20.45
Chiesa della Marcelliana
progetto Bach
Klemens Schnorr organo

In programma:
JOHANN SEBASTIAN BACH
Preludio e Fuga in fa minore, BWV 534

Sonata in trio in mi bemolle maggiore, BWV 525

Toccata, Adagio e Fuga in do maggiore, BWV 564

Preludio al Corale “Herzlich tut mich verlangen”, BWV 727

Passacaglia in do minore, BWV 582
------


Dopo alcuni anni di assenza ritorna a Monfalcone, all'organo della Marcelliana, Klemens Schnorr, protagonista di tanti memorabili concerti. Il ritorno avviene nel segno di Bach, al cui nome è legato un progetto che ci accompagnerà per alcune stagioni, con la presenza dei più celebrati interpreti. Non solo pagine organistiche. Nei programmi troveremo il meglio della produzione da camera, delle opere per clavicembalo (anche nella versione per pianoforte), per orchestra, per voci soliste, coro e strumenti.
Klemens Schnorr è nato ad Amorbach nel 1949 e ha compiuto gli studi a Monaco. Dal 1991 è docente presso la Musikhochschule di Friburgo e organista titolare della cattedrale di quella città. Vincitore di cinque concorsi internazionali, alterna l'attività di insegnante con quella concertistica in tutta Europa e negli Stati Uniti.


I concerti e gli spettacoli si tengono presso il Teatro Comunale di Monfalcone (Corso del Popolo, 20 - 34074 Monfalcone (GO) - Tel. 0481 790 470). La Biglietteria del Teatro è aperta dal lunedì al sabato, dalle ore 17 alle ore 19.

PREZZI BIGLIETTI
Platea
Ordinario 20,00 euro
Studenti (fino a 26 anni), portatori handicap 15,00 euro
Portatori handicap studenti 10,00 euro
Galleria
Ordinario 15,00 euro
Studenti 10,00 euro


Vai a Inizio Pagina

Elena Fiorentini
Curatore


Italy
5099 Inseriti
551 Gold
5196 Punti Rep.
Inserito - 27/11/2004 :  10:37:52  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Elena Fiorentini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Elena Fiorentini
Stagione teatrale 2004/2005
DICEMBRE
MUSICA
giovedì 9 dicembre 2004_ore 20.45

Duo Yaara Tal & Andreas Groethuysen
pianoforte
In programma musiche di Franz Schubert, Robert Schumann, Jacques Halévy, Giacomo Meyerbeer, Richard Wagner


Per Fausto Romitelli
a ricordo di Fausto Romitelli
(Gorizia 1963-Milano 2004)

Comune di Monfalcone / Comune di Gorizia
con la partecipazione della Regione Friuli Venezia Giulia
e della Provincia di Gorizia

La scomparsa improvvisa di Fausto Romitelli, straordinario compositore goriziano - alla cui opera è stato dedicato il quarto Quaderno di Cultura Contemporanea edito dal Teatro di Monfalcone – ha indotto i Teatri Comunali di Gorizia e Monfalcone a progettare, nella cornice delle rispettive stagioni musicali, questo progetto condiviso che vuole rappresentare un ritratto celebrativo e insieme un omaggio di ampio respiro, con le più recenti e significative partiture del maestro nell’esecuzione dell'Ictus Ensemble di Bruxelles.

A corollario dell’iniziativa si terrà una tavola rotonda con la partecipazione di illustri studiosi italiani e francesi.

lunedì 13 dicembre 2004_ore 17.30_Foyer del Teatro
VIAGGIO NEL SUONO DI FAUSTO ROMITELLI

Tavola rotonda con la partecipazione di:
Giovanni Verrando, compositore (Accademia Internazionale della Musica, Milano)
Pierre Michel, musicologo (Université de Strasbourg)
Danielle Cohen-Levinas, musicologa (Université de Paris, IV-Sorbonne)
Michel Levinas, compositore (membro fondatore di Itinéraire)
Alessandro Arbo (Université de Strasbourg)
Paolo Pachini (Conservatorio G. Tartini, Trieste)

[center]martedì 14 dicembre 2004_ore 20.45
'900&oltre
Ictus Ensemble

Donatienne Michel-Dansac soprano
Georges-Elie Octors direttore
In programma: Fausto Romitelli, An Index of Metals, video opera per soprano solista, ensemble, multi proiezione ed elettronica

giovedì 23 dicembre 2004_ore 20.45
The Johnny Thompson Singers

reverendo Johnny Alexander Thompson direttore


Come è ormai tradizione da alcuni anni, nei giorni che precedono Natale il Teatro Comunale ospita un concerto di Spiritual e Gospel con i migliori gruppi americani.
The Johnny Thompson Singers è, sicuramente, uno dei complessi più famosi. Fondato dal reverendo Thompson nel 1965, in quarant'anni di attività ha collezionato 60 tournée in più di 50 paesi del mondo.

Edited by - Elena Fiorentini on 27/11/2004 10:47:07Vai a Inizio Pagina

Elena Fiorentini
Curatore


Italy
5099 Inseriti
551 Gold
5196 Punti Rep.
Inserito - 27/11/2004 :  10:45:43  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Elena Fiorentini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Elena Fiorentini
Prosa

martedì 7_mercoledì 8 dicembre 2004_ore 20.45
La Contemporanea 83 presenta
Edipo.com
di Gioele Dix, Sergio Fantoni
regia di Sergio Fantoni
con Gioele Dix, Luisa Massidda

Anselmo, intellettuale nevrotico in crisi esistenziale, è ospite di una clinica della salute il cui ferreo regolamento interno vieta la lettura di libri. Anselmo però trasgredisce alla regola leggendo e rileggendo una tragedia che da tempo lo ossessiona: Edipo re di Sofocle. Complice di questa disobbedienza è Giada, un’infermiera inglese di origini italiane che, incuriosita, si lascia coinvolgere dal racconto della complicata vicenda del re di Tebe.
Anselmo si trasforma, così, in un singolare e trascinante cantastorie che racconta e inventa, mescolando a volte ai toni tragici del mito buffe parentesi legate alle proprie vicende personali. Il gioco si fa sempre più coinvolgente per entrambi ma quando la tragedia sta per giungere al suo epilogo Anselmo si blocca contrariato: non ama quel finale e si rifiuta di proseguire…
Premiato all’edizione 2003/2004 dei Premi della Critica Teatrale per questa “intelligente e moderna rilettura dell’Edipo di Sofocle”, Gioele Dix, intersecando la storia di Edipo e quella di Anselmo, fa di Sofocle uno psicanalista prestato al thriller, o forse un giallista prestato alla psicoterapia.
E poiché l'ironia è contigua alla tragedia (hanno entrambe origine nell’inciampo, nell'errore), non può che scaturirne, in alcuni momenti, una liberatoria risata.

mercoledì 15 dicembre 2004_ore 20.45
contrAZIONI. Nuovi percorsi scenici
A.T.I.R.-Associazione Teatrale Indipendente per la Ricerca / TORINOSPETTACOLI presentano
1968
drammaturgia di Paola Ponti, Serena Sinigaglia
progetto e regia di Serena Sinigaglia
con Beatrice Schiros, Irene Serini, Marcela Serli, Sandra Zocolan
musicisti in scena: Massimo Betti, Elvio Longato, Andrea Poli

“Le utopie rivoluzionarie sono un lievito che da solo non basta a fare il pane ma senza il quale non si può fare un buon pane” scrive Claudio Magris in Microcosmi. Serena Sinigaglia, autrice e regista di questo spettacolo, ricca di talento e di curiosità, ha fatto proprio questo splendido concetto e si è posta lo spericolato ed ambizioso obiettivo di raccontare il 1968, le persone, le azioni ed i sogni che lo hanno caratterizzato.
Attraverso lo studio di documenti originali (libri, testimonianze, volantini…) ha elaborato una libera composizione nella quale prendono vita, attraverso le voci ed i corpi di quattro straordinarie interpreti, la contestazione studentesca e quella delle fabbriche, il maggio parigino e la primavera di Praga, l’esperienza di Basaglia e quella di Don Milani, la nuova consapevolezza femminile e la trasgressiva triade “sesso, droga e rock&roll”.
Il tutto accompagnato da una colonna sonora, eseguita dal vivo, che passando per i Beatles, Hendrix, i Doors, Cohen e altri ancora ci ricorda che di “fantasia al potere” c’è sempre bisogno.

venerdì 17 dicembre 2004_ore 20.45
contrAZIONI. Nuovi percorsi scenici
Compagnia del Teatro dell’Argine presenta
Italiani cìncali! Parte prima: minatori in Belgio

di Nicola Bonazzi, Mario Perrotta
diretto e interpretato da Mario Perrotta
voci amichevolmente registrate da Peppe Barra, Ferdinando Bruni, Ascanio Celestini, Laura Curino, Elio De Capitani

Italiani cìncali! è un progetto nato nel 2002 che darà vita a due spettacoli distinti dedicati all’emigrazione italiana del secondo dopoguerra e che ha chiuso la prima fase del suo percorso di ricerca con la messa in scena di Minatori in Belgio.
Più di un anno di testimonianze raccolte, di memorie a fatica rispolverate, di viaggi in macchina in giro per l’Italia hanno portato Mario Perrotta a scrivere e raccontare la storia di tutti quegli italiani che, finita la guerra, furono costretti ad emigrare, mentre il paese si preparava ad un clamoroso boom economico, e taceva, per vergogna, riguardo a quei figli esuli per povertà di mezzi economici ed intellettuali.
L’entusiasmo e poi la fatica, il dolore di chi parte e quello di chi resta, le disumane condizioni di vita e lavoro, i ricordi di chi ha resistito, la memoria di chi non è sopravvissuto: tutto rivive sul palcoscenico attraverso l’incredibile interpretazione di Mario Perrotta, ora divertente nel dare vita a Pinuccio, il postino che rievoca quei fatti, ora commovente nel rievocare il destino di chi, in cerca del pane, ha incontrato la morte. Un accurato e toccante esempio di teatro civile.

martedì 21_mercoledì 22 dicembre 2004_ore 20.45
Compagnia Lombardi Tiezzi / Emilia Romagna Teatro Fondazione / Teatro Metastasio Stabile della Toscana presentano
Antigone di Sofocle
di Bertolt Brecht

regia di Federico Tiezzi
con Silvio Castiglioni, Giampiero Cicciò, Marion D’Amburgo, Massimo Grigò, Sandro Lombardi, Fabio Mascagni, Chiara Muti, Lucia Ragni, Alessandro Schiavo, Massimiliano Speziani, Debora Zuin

Aprile 1945, alba. Due sorelle escono da un rifugio antiaereo per tornare a casa. Hanno freddo, fame e parlano del ritorno di un loro fratello. Una volta a casa sentono delle urla venire da fuori e discutono sul da farsi: una vorrebbe uscire e andare a vedere, l'altra, più prudente, convince la sorella a restare dentro. Solo dopo realizzano che il fratello, appena rientrato dal fronte, è stato impiccato.
Così inizia Antigone di Sofocle, il bellissimo adattamento drammaturgico della tragedia sofoclea realizzato da Bertolt Brecht nel 1948, di ritorno dall'esilio statunitense. Brecht voleva porre l'accento sul carattere distruttivo della guerra (spirito di rapina che si traveste da amor patrio) e attualizzare il mito trasponendo la vicenda in epoca nazista.
Nella messinscena di Federico Tiezzi la Grecia classica diventa un ospedale-obitorio-macello, simbolo di un sogno umanistico ormai definitivamente distrutto. Qui arrivano due donne, Antigone e Ismene: vengono per trafugare il corpo del fratello e seppellirlo. I letti sono occupati da cadaveri, perché c’è una guerra, una delle tante guerre cui ci hanno abituato la storia e la cronaca d'oggi.
E nel gelo artico di una scena illuminata al neon, si racconta il sacrificio di Antigone, quello della Grecia ed insieme della grande cultura romantica tedesca che aveva riconquistato all'Europa i valori del mito antico. Valori travolti dalla barbarie nazista che, insegna Brecht e sottolinea Tiezzi, non è un fatto archiviato e consegnato alla storia ma una pericolosa tentazione sempre pronta a confondere uomini e paesi.


Concerti e spettacoli si tengono presso il Teatro Comunale di Monfalcone (Corso del Popolo, 20 - Tel. 0481 790 470). La Biglietteria è aperta dal lunedì al sabato, dalle 17 alle 19.

PREZZI BIGLIETTI
Platea contrAZIONI
Ordinario 20,00 euro 12,00 euro
Studenti (fino a 26 anni), portatori handicap 15,00 euro 10,00 euro
Portatori handicap studenti 10,00 euro 8,00 euro
Galleria
Ordinario 15,00 euro 10,00 euro
Studenti 10,00 euro 8,00 euro


Ufficio Stampa: Roberta Sodomaco – Luca Signorini
Tel. 0481 494 369 / Fax 44480
teatro@comune.monfalcone.go.it
www.teatromonfalcone.it


Edited by - Elena Fiorentini on 27/11/2004 10:51:41Vai a Inizio Pagina

Elena Fiorentini
Curatore


Italy
5099 Inseriti
551 Gold
5196 Punti Rep.
Inserito - 27/11/2004 :  10:54:09  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Elena Fiorentini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Elena Fiorentini
Altre notizie su contrAZIONIin
http://www.concertodisogni.com/mp/link.asp?TOPIC_ID=9604

Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema BOLOGNA -concerto flauto e organo
Tema TORINO - Juventus - Maccabi
Tema San Francesco d'Assisi - buon onomastico
Tema ...e sono tornata a scrivere!!!
Tema logout non richiesto!
Tema Progetto di beneficenza S. Giuliano in Puglia
Tema Cime Tempestose
Tema RADIO 3 - problemi d'ascolto
Tema BOLOGNA -concerto per tromba e organo
Tema MILANO - Concerto per Riccardo Malipiero
Tema TERRORISMO GLOBALE: Jessica e Sabrina
Tema Funzione della colonna sonora nei film
Tema MONFALCONE-ContrAZIONI - nuovi percorsi scenici
Tema Giocattoli tradizionali
Tema MUSICA RARA - concerti novembre 2004
Tema ripresentazione
Tema piacere!
Tema sì, no, forse, ma, non so.il concerto si farà
Tema Il museo del giocattolo e del bambino
Tema I NOSTRI INDOVINELLI
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :2,19
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page