Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 MUSIKANDO - un fiore
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Elena Fiorentini
Curatore


Italy
5099 Inseriti
551 Gold
5196 Punti Rep.
Inserito - 14/02/2004 :  17:43:21  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Elena Fiorentini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Elena Fiorentini
Offro un fiore
alla cara mamma dell'amico Andrea, che ha cessato di soffrire e che d'ora in poi veglierà sul suo caro figliolo dal cielo.
I funerali si sono svolti oggi pomeriggio in un clima di grande dolore.

Andrea, figlio unico, ha perso l'adorata mamma e suo padre è gravemente ammalato.Gli amici si sono stretti intorno a lui cercando di infondergli forza.

***
Andrea Carnevali , con Claudia Cinalli è stato l'organizzatore dei concerti a Palazzo Reale di Milano la scorsa stagione.
Recentemente si è occupato anche dei concerti al PAC di Milano.
Con gli amici di concerto l'abbiamo conosciuto durante la festa del mio compleanno ( nel video clip è seduto in una seconda fila di sedie)e al concerto in cui ha partecipato come pianista nella stagione scorsa a Palazzo Reale, sempre comunque presente alle altre manifestazioni di cui era uno degli organizzatori.
Non so più che cosa aggiungere,una gran disgrazia quando una mamma muore...

Elena


Edited by - Elena Fiorentini on 21/04/2004 15:19:15

Elena Fiorentini
Curatore


Italy
5099 Inseriti
551 Gold
5196 Punti Rep.
Inserito - 21/04/2004 :  13:41:55  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Elena Fiorentini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Elena Fiorentini
Sono passati pochi mesi. Questa mattina, con commovente cerimonia Andrea, ha accompagnato anche il padre alla sua ultima dimora. Al termine della funzione religiosa,nella chiesa gremita di parenti e amici, è stata letta una delicata poesia del papà, il prof. Elide Carnevale, noto fisico e matematico, che aveva scritto per sua moglie all'età di diciotto anni, seguita da una poesia di Tagore, che veniva recitata e cantata sulle note del musicista russo Vassilenko.

Spero che presto Andrea, pallidissimo ed emozionato, si possa riprendere al più presto che possa di nuovo gioire e regalarci profonde emozioni con la sua musica.

Elena

***

Andrea Carnevali, con Claudia Cinalli, entrambi pianisti, sono gli organizzatori di interessanti eventi culturali che mirano ad integrare le manifestazioni musicali con altri elementi culturali con i quali hanno affinità.
Hanno lanciato i musei di Palazzo Bagatti Valsecchi, i concerti a Palazzo Reale, valorizzando, dopo oltre cent'anni di interruzione, la sala delle Otto Colonne,gli spazi del Pac, Padiglione di Arte contemporanea. Attualmente hanno in cantiere nuovi ed interessanti progetti.
E. F.


Edited by - Elena Fiorentini on 21/04/2004 15:20:48Vai a Inizio Pagina

leda cossu
Senatore


Italy
424 Inseriti
115 Gold
439 Punti Rep.
Inserito - 21/04/2004 :  18:53:19  Mostra Profilo  Visita la Homepage di leda cossu  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a leda cossu
Mi permetto di esprimere al musicista Andrea Carnevali, le mie condoglianze. Anche se non ci conosciamo, e non sono di Milano, me ne dà l'occasione questa scrittura di Elena Fiorentini. Elena spande la musica a piene mani in Concerto, coinvolgendo anche gli amici (Mosè e la sua famiglia), facendoci partecipi degli eventi di questi musicisti che in questo modo ci rende famigliari, persone del nostro tempo, delle nostre città, oltre che artisti.
Auguro a questo amico di Elena che sia ancora la musica il filo conduttore che lo accompagni in questo momento e che lenisca il suo dolore.


LedaVai a Inizio Pagina

Elena Fiorentini
Curatore


Italy
5099 Inseriti
551 Gold
5196 Punti Rep.
Inserito - 29/06/2004 :  12:30:10  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Elena Fiorentini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Elena Fiorentini
Rispondo ora a Leda con una splendida notizia.
Andrea si riprende alla grande, ed eccolo di nuovo sulla scena.

Ieri ha presentato con Claudia Cinalli il festival "Ville e castelli in musica" ideato da Musikando.
Andrea sarà presente, oltre che come organizzatore, come pianista con due concerti: a Palazzo Vertemate Franchi ( So)con un programma ispirato al poeta premio Nobel Rabindranath Tagore, con musiche per canto, piano e lettura delle poesie di Tagore, il secondo in cui suonerà nella formazione di Duo Pianistico con Claudia a Palazzo Gonzaga Guerrieri (Mn)

La ricca programmazione vede anche la collaborazione di "Cantine aperte" già note a concerto di sogni, con le degustazioni a fine concerto il Castello di Grumello,che abbiamo conosciuto nella stessa occasione , sarà presente ed ospiterà un concerto.

Elena


Edited by - Elena Fiorentini on 29/06/2004 15:19:39Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Milano in agosto-invito ai viaggiatori
Tema luogo per riunioni e caffè letterario a Milano
Tema Jules Verne nelle edizioni Hachette
Tema Il crepuscolo delle anime
Tema Ciao a tutti. Mi presento
Tema Claudio Merli, cantautore
Tema sarebbe bello
Tema dovrei essere felice... ma
Tema che cosa pensa Arki quando fa caldo
Tema Presentazione + poesia
Tema Presentazioni
Tema non me l' aspettavo....
Tema Accendiamo una sigaretta!!!
Tema Sparanise blues festival
Tema Museo Nazionale del Cinema
Tema Torino-La Mole Antonelliana
Tema Ostia - Giornata della cultura ebraica
Tema "Duelli" in ottava rima
Tema Essere genitori......
Tema Omaggio a F. De Andrè
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :2,57
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page