Concerto di Sogni
Il primo Sito letterario italiano (google/alexa)
Tra i primi 100 Siti italiani (google/alexa)
Segnala concertodisogni ad un amico
Aiutiamo i ragazzi di Angelica
Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor

 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 Siete stati allo SMAU?
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
viktor70
Viaggiatore


Italy
12 Inseriti
100 Gold
17 Punti Rep.
Inserito - ott 28 2002 :  12:57:50  Mostra Profilo  Visita la Homepage di viktor70  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a viktor70
Io si, mercoledi per allestire il nostro stand poi tutto il venerdi'.

Impressioni? Le solite, niente di che. Novità poche o nessuna, l'aria della crisi tangibile: ho girato poco pero' ho notato la grossa mancanza di tutta la miriade di gadgets e cavolate varie che di solito distribuivano come il pane.
La parte riservata ai telefonini era impraticabile (ma va!!!) mentre dove eravamo noi (area finanza/piccola media impresa) per fortuna era vivibile (difficile vedere li la massa di ragazzini).

Il resto del "panorama" era come al solito rappresentato da standiste con minigonne inesistenti (praticamente cinture un po' più alte), dalla Megane Gale alla Omnitel e robe del genere.

Molto meglio il sabato sera a una cena con amici e poi in discoteca :-)))) Pero' cavoli sto invecchiando, erano mesi che non ci andavo e ieri ero a pezzi... vabbè ormai vado x i 32, certe cose non le posso più fare.

Ciaooooooo

V


consuelo
Curatore


Italy
589 Inseriti
106 Gold
289 Punti Rep.
Inserito - ott 28 2002 :  14:30:56  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a consuelo
Diciamo che per me non è proprio dietro l'angolo....

L'atmosfera che traspare riflette l'andamento della nostra economia e dei nostri affari, in un paese dove tutto è aumentato, dove tutto costa non meno di 1 euro, persino comprare una lecca-lecca è ovvio che si da meno importanza e valore alle nuove tecnologie, siamo meno disposti a spendere perchè è diventato veramente "spendere troppo"!!!!

Non mi stupisco affatto di quello che dici e non mi stupisco che le società che hanno lo stand abbiamo pensato bene di non regalare gadgets come negli anni passati, che vi assicuro per un'azienda rappresentano un notevole costo!

Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
 
 Nessun Tema...
 
-----------------------------------------
Vai a:

Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2002-2005 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page