Concerto di Sogni
Il primo Sito letterario italiano (google/alexa)
Tra i primi 100 Siti italiani (google/alexa)
Segnala concertodisogni ad un amico
Aiutiamo i ragazzi di Angelica
Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor

 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 Novità di Concerto di Sogni
 A spasso con Concerto
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Beppe
Amministratore


Italy
1748 Inseriti
212 Gold
1248 Punti Rep.
Inserito - giu 05 2002 :  12:57:53  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Beppe Invia un Messaggio Privato a Beppe
Concerto di Sogni e' un portatile, perche' non e' un luogo, e' uno stato dell'animo.

E' reale ed umano, gli incontri al lago di Mergozzo, al castello di Grumello e poi questo giovedi' 6 giugno il concerto di Elena Fiorentini, Elenafior, autrice del pezzo che avete ascoltato aprendo il sito.
Il concerto per pianoforte si terra' con inizio alle 21 nella quattrocentesca chiesa di San Bernardino alle Monache di Milano, in via Lanzone 13, spero che saremo numerosi a gustarci cio' che le mani di Elena sapranno donarci.

E poi concerto e' reale anche perche' si puo' toccare e leggere su carta, a me e' accaduto di non avere tempo di leggere alcuni racconti su schermo e cosi' li ho stampati e li ho portati con me.

Sono un appassionato di fantascienza e ho stampato la serie scritta da Lithium, su "favole e racconti", intitolata "L'ultima profezia" , dovevo andare ad una riunione quella sera e sono arrivato un po' prima apposta per poter leggermelo in macchina. Se una persona che partecipava alla stessa riunione non fosse venuta a chiamarmi, sarei rimasto a leggere, piacevolmente perduto tra il prezioso uso della lingua dell'autore, vicende avventurose accompagnate e descritte da un vocabolario cosi' vasto da sosprendere pagina dopo pagina.

Il giorno dopo ho stampato "Grenouille", che adriano.sois ha scritto sempre su "favole e racconti", ero sul tram e speravo che il mezzo venisse bloccato in mezzo al traffico cosi' da poter leggere fino alla fine una deliziosa, dolce, completa e profonda riflessione romanzata sulla vita.

E domenica sera ho perso la metropolitana, stavo leggendo completamente affascinato i fogli stampati con la recensione e le riflessioni e le analogie di "Guerre stellari", scritti da Gea sul forum "film, spettacoli e libri" e non mi sono accorto che stava arrivando il treno.

Musica, parole su carta come libri, persone reali, questo mi piace nei momenti liberi e questo mi regala il nostro vivo concerto.

Roberto

Beppe Andrianò

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
 
 Nessun Tema...
 
-----------------------------------------
Vai a:

Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2002-2005 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page