Concerto di Sogni
Il primo Sito letterario italiano (google/alexa)
Tra i primi 100 Siti italiani (google/alexa)
Segnala concertodisogni ad un amico
Aiutiamo i ragazzi di Angelica
Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor

 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 2 Film, Spettacoli e libri
 Recensione alla Recensione (grazie Gea)
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Beppe
Amministratore


Italy
1748 Inseriti
212 Gold
1248 Punti Rep.
Inserito - giu 02 2002 :  11:57:40  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Beppe  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Beppe
Ho aspettato a leggere questa serie di messaggi perchè sapevo mi avrebbero illuminato di luce vivida e importante il film che volevo ancora andare a vedere.. Ieri ho avuto modo di vedere il secondo Episodio di Guerre Stellari.. e adesso mi sono gustato la splendida recensione/analisi/lettura profonda che ne ha fatto Gea.

Mi trovo completamente d'accordo con te.. questa serie di episodi dell'unica saga "guerre stellari" è sicuramente specchio della vita e del come questa viene interpretata.. è ancora più importante la tua lettura sui cicli di vendette nel periodo storico che stiamo vivendo.. e sicuramente le due forze quella d'amore e quella oscura sono rappresentazioni di ciò che ciascuno si porta dentro.. dell'eterno conflitto interiore.

Fino a prima di questo film per me il secondo episodio di guerre stellari era solo una curiosità tecnica, avevano usato le ultime telecamere digitali sony Cinealta (quelle per il cinema) e ovviamente girando in diverse location italiane (Como, caserta) noi eravamo stati coinvolti per un supporto locale.. devo dire che l'impatto qualitativo mi ha sorpreso anche se mi aspettavo qualcosa del genere.

Adesso cedo la parola all'altro commentatore del film di ieri tale Bob Porter che forse conoscete...

Ancora un grosso grazie a Gea per la sua recensione che supera i limiti del commento ed entra in quelli della lettura di vita ed indica una Via, un cammino.

Saluti

Che la Forza sia con voi.

Beppe Andrianò

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
 
 Nessun Tema...
 
-----------------------------------------
Vai a:

Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2002-2005 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page