Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici %28presentiamoci%29
 Consiglio stilistico
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
detective Hayes
Curatore


Italy
682 Inseriti
151 Gold
697 Punti Rep.
Inserito - 11/10/2004 :  21:50:23  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a detective Hayes
Ciao a tutti, cari amici scrittori!!!

I lavori di revisione del mio libro procedono, anche se con qualche intoppo... come in questo momento. Ho un problema da risolvere e vorrei sottoporlo al vostro giudizio... o meglio, vorrei un suggerimento!

Dovrei caricare la scena con particolare forza x esprimere tutto il risentimento del progatonista nei confronti di un collega. Ray dovrebbe rimanere qualche istante in attesa, come in trance, poi scaricare la propria rabbia con un urlo, che viene dall'anima, e un pugno.
Il problema è l'urlo. Come lo esprimo. Dire semplicemente che urla non mi piace. Voglio più forza. Usare un'espressione tipo fumetti (es. ARGGGG) non mi sembra la scelta migliore.

Che posso fare?

Grazie x l'aiuto!!!!

Un sorriso, Titty

ophelja
Curatore


Italy
2095 Inseriti
153 Gold
2110 Punti Rep.
Inserito - 11/10/2004 :  22:10:41  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a ophelja
"Prima di un uragano, l'aria è straordinariamente ferma.
Così fu per Ray.

Un silenzio carico di odio precedette l'urlo che gli nacque dal cuore....."

Auguri.


OpheljaVai a Inizio Pagina

Renato Attolini
Senatore



397 Inseriti
110 Gold
402 Punti Rep.
Inserito - 12/10/2004 :  22:23:04  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Renato Attolini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Renato Attolini
Ray s’appoggiò un attimo al muro in preda ad una strana sensazione. Aveva letto una volta da qualche parte, che l’eruzione di un vulcano comincia con un sordo brontolio all’interno e che come in una sinfonia rossiniana cresce a dismisura fino ad esplodere violentemente eruttando lava e pezzi di roccia che schizzano via impazziti come proiettili. Prima di rendersi conto di quello che gli stava succedendo, l’urlo gli proruppe agghiacciante dalle sue viscere come un fiume di lava incandescente e come se non gli appartenesse, vide la sua mano destra chiudersi a pugno e partire come un sasso scagliato da una forza disumana stampandosi fragorosamente sulla faccia di….

Vai a Inizio Pagina

detective Hayes
Curatore


Italy
682 Inseriti
151 Gold
697 Punti Rep.
Inserito - 13/10/2004 :  21:31:23  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a detective Hayes
WOW!!!

Grazie amici!!! Siete stati tutti gentilissimi e soprattutto bravissimi...
Grazie, grazie e ancora grazie!!!

Un sorriso, TittyVai a Inizio Pagina

detective Hayes
Curatore


Italy
682 Inseriti
151 Gold
697 Punti Rep.
Inserito - 01/11/2004 :  23:08:35  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a detective Hayes
Per completezza... e per i curiosi...
ecco il pezzo che ne è scaturito grazie ai vostri suggerimenti...

in scena: Ray Hayes e l'agente J.J. Ryan

Ray sollevò lo sguardo verso di lui. Lo osservò qualche secondo. In silenzio. Un silenzio carico di odio che sfociò un urlo che gli venne dall’anima. Si scagliò contro di lui, colpendolo in pieno viso con un pugno.
J. J. volò all’indietro, rovinando a terra come un sacco da boxe al quale il colpo aveva tranciato la catena che lo reggeva. Un fiotto di sangue sgorgò dal naso, schizzando dappertutto. Nell’intera stanza calò il silenzio.

Spero vi sia piaciuto...e ancora grazie x l'aiuto che mi date ogni volta!!!


Un sorriso, Titty

Edited by - detective Hayes on 01/11/2004 23:09:51Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Musica Downstairs - Incontri con l'Interprete
Tema PAINTING CODES: i codici della pittura
Tema Associazione ONLUS Milano - Una voce al mese
Tema Buona Pasqua a tutti!!
Tema Auguri a Renè!
Tema Mondiali...
Tema progetti post diploma
Tema Il compleanno di Luisa
Tema Amori nati in chat...
Tema Auguri Braz
Tema TANTI AUGURI A...
Tema SOS Tittyauguri ...e altro
Tema Manco da molto
Tema BUON COMPLEANNO A....
Tema Incorniciato 11 settembre - L'incubo continua 
Tema boom di pance
Tema Ma oggi non è... il compleanno del dittatore?
Tema Richiesta di "erudizione"
Tema Matrimonio
Tema In ritardo..
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,38
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page