Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici %28presentiamoci%29
 Luglio e le feste di compleanno
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Elena Fiorentini
Curatore


Italy
5099 Inseriti
551 Gold
5196 Punti Rep.
Inserito - 29/07/2004 :  16:35:20  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Elena Fiorentini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Elena Fiorentini
Auguri di complenanno a tutti i nati sotto il

Solleone

A u g u r i
f r a t e l l o n e
P i e r - ( Pierluigi)

conosciuto in concerto di sogni
per le prestazioni canore

...Per un poco di zucchero...
...La festa della mamma e altre cose

Elena

Mircalla
Curatore


United Kingdom
127 Inseriti
130 Gold
152 Punti Rep.
Inserito - 30/07/2004 :  11:00:08  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Mircalla  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Mircalla
mai una volta che mi riesce di fare gli auguri di compleanno in tempo.....
comunque caro Pier buon compleanno

antonellaVai a Inizio Pagina

Grazia
Curatore


Italy
781 Inseriti
109 Gold
796 Punti Rep.
Inserito - 30/07/2004 :  11:24:41  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Grazia
TANTI AUGURI!!!!!!!

EVVIVA IL SOLLEONE!!!!!


EVVIVA LE CANZONI DI PIER!!!!!!

CHE CI DANNO LA CARICA...PER TUTTA LA GIORNATA!!


GrazyVai a Inizio Pagina

colibrì
Curatore



663 Inseriti
118 Gold
639 Punti Rep.
Inserito - 30/07/2004 :  11:56:30  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a colibrì
E' bello festeggiare Pier su Concerto: è il segnale sicuro che l'estate è al suo pieno cielo sopra queste nostre pagine :-)

Tantissimi auguri di Buon Compleanno!

colibrìVai a Inizio Pagina

detective Hayes
Curatore


Italy
682 Inseriti
151 Gold
697 Punti Rep.
Inserito - 30/07/2004 :  16:15:36  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a detective Hayes
Auguri Pier...
Auguri a tutti i nati a luglio...
Auguri a tutti i leoncini... e ci sono anche io, anche se non sono nata a luglio... ma ad agosto... quindi fra poco sarò più vecchia!!!

Baciotti e ancora augurissimi!!!

Un sorriso, TittyVai a Inizio Pagina

Pierluigi Fiorentini
Emerito



119 Inseriti
102 Gold
122 Punti Rep.
Inserito - 31/07/2004 :  02:51:50  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Pierluigi Fiorentini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Pierluigi Fiorentini
quote:

mai una volta che mi riesce di fare gli auguri di compleanno in tempo.....
comunque caro Pier buon compleanno
antonella

Grazie degli auguri, ma non devi preoccuparti se non sei stata puntuale nel farmeli. Ma devo dirti che solitamente non si ricorda mai nessuno del mio compleanno, a parte Elena e Livio che mi hanno anche fatto un regalo. Però io quest'anno, per farmi fare gli auguri ho dovuto telefonare ad amici e amiche che non erano ancora partite per le vacanze, e proprio per raccontare loro il lieto evento, e che precisamente il 29 luglio di tanti anni fa, in un paesino di montagna sono nato io. Non c'era una clinica di lusso circondata da equipe medica ed infermieristica, ma un cascinale di campagna. Cera la mia sorellina Elena e il mio fratellino Roberto e in più mio nonno e miei zii. Mio papà era in guerra. E io mi sono sentito un po' come Gesù Bambino.
Ho festeggiato l'evento anche nell'ufficio dove lavoro. Ho comprato vino e dolci, ho steso una tovaglia sulla scrivania e ho invitato tre colleghi (su trenta tutti ingegneri e architetti), un amico collega disabile, e in più tutti i facchini della ditta di traslochi che hanno lavorato per trasferirci in questa nuova sede, poi il portinaio, due fattorini e due egiziani che pulivano il WC. Ma ci ho tenuto anche ad invitare il mio direttore, che non è mancato. Ha dimentivao: ho invitato anche due ragazze, le più carine di tutto l'ufficio.
La festa è riuscita benissimo. L'equipe dei topografi poi, che passava casualmente in quella via, ha deciso di lasciato il furgone in divieto di sosta sfidando vigili e pesanti multe, e tutti quanti per venire a festeggiarmi. E' stata una bella sorpresa. E anche per loro un bicchiere di spumante non è mancato. Mi chiedevano dov'era la cantina dato che quando veniva qualcuno inaspettato saltava sempre fuori una bottiglia nuova. Beh devo dire che almeno in questo li ho sorpresi, anche se la cantina era semplicemente sotto la scrivania.
La festa è riuscita. Ho ricevuto anche due sms di auguri sul telefoninio: uno dalla Franca, quella dell'ufficio legale, in sede staccata, e l'altro?, dalla TIM mi faceva gli auguri in automatico, che tristezza.

In ogni caso grazie degli auguri anche da parte delle amiche di concerto.
Un caro saluto da
Pier

Edited by - pier_1 on 31/07/2004 12:23:47Vai a Inizio Pagina

elisabetta
Senatore


Italy
948 Inseriti
116 Gold
953 Punti Rep.
Inserito - 31/07/2004 :  13:08:52  Mostra Profilo  Visita la Homepage di elisabetta  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a elisabetta
tantissimi auguri caro Pier... io arrivo in ritardo via e-mail... ma quasi in orario ai treni!!!
a presto Eli

elisabettaVai a Inizio Pagina

steph
Senatore


Australia
223 Inseriti
100 Gold
228 Punti Rep.
Inserito - 31/07/2004 :  15:11:38  Mostra Profilo  Visita la Homepage di steph  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a steph
tantissimi auguri pier, scusa il ritardo. tantissimi auguri e che quest'anno sia pieno di gioie..
augurissimi anche a tutti i nati di luglio

Vai a Inizio Pagina

Isabella
Senatore


Italy
196 Inseriti
100 Gold
201 Punti Rep.
Inserito - 01/08/2004 :  00:35:32  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Isabella
AUGURONI PIER...che ritardo! scusi anche me?!
ed auguri a tutti i nati sotto il solleone!
ciao!
Isa

Vai a Inizio Pagina

elle.emme
Senatore


Italy
192 Inseriti
104 Gold
162 Punti Rep.
Inserito - 05/08/2004 :  11:51:16  Mostra Profilo  Visita la Homepage di elle.emme  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a elle.emme
In ritardo ritardissimo ma auguriiiiiiii
Pier canterino

Laura

elle.emme the originalVai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Scuole medie a indirizzo musicale e licei
Tema Progetto disegno - Il mondo di Veronica
Tema una mia piccola gioia
Tema Avvistamento
Tema MILANO 17/18 sett. Musica Rara
Tema I faccioni di don Rutilio - foto
Tema La scuola
Tema La felicità di un pinguino
Tema CINETECA: Tutti a casa
Tema Ripresa dell'anno scolastico 05-06
Tema A tavola con A. Manzoni - un menu particolare
Tema Qualche parola sul Tibet
Tema Dai titoli del TG2 (Rai)
Tema Storie milanesi - la generosità
Tema Progetto Life Ursus
Tema Incorniciato Milano, 11 settembre 2005
Tema SACILE (Pn) -Musica Barocca- corsi e seminari
Tema che succede alla chat?
Tema Michel Houellebecq - qualcuno l'ha letto?
Tema Una canzoncina allegra
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :4,55
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page