Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 2 Film, Spettacoli e libri, Arte
 La fiamma sul ghiaccio - Raul Bova
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Mircalla
Curatore


United Kingdom
127 Inseriti
130 Gold
152 Punti Rep.
Inserito - 16/06/2004 :  17:44:34  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Mircalla  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Mircalla
E questo il titolo, ancora provvisorio del nuovo film di Umberto Marino interpretato da Raul Bova e Donatella Finocchiaro. E' la storia di un giovane professore di matematica (Raul Bova) affetto dalla sindrome di Asperger, una condizione questa in certi versi simile all'autismo, che vive una storia d'amore con una Barbona (Donatella Finocchiaro). Una parte di questo film e' stata ambientata fra Casalvieri e Canneto, due splendidi paesini nel cuore della Ciociaria che conosco ed amo profondamente avendo trascorso parte della mia adolescenza seduta a mangiare gelati al baretto di Casalvieri e per essere andata in pellegrinaggio ogni anno al santuario di Canneto insieme alla mia famiglia per i primi 20 anni della mia vita.

Dopo una lunga chiacchierata al telefono con amiche, cugine, etc. tutte ansiose di raccontarmi quanto e' bello Raul Bova e come e' gentile e disponibile (a firmare autografi :-) ) e che bella esperienza e' stata andare ai provini per le comparse ma soprattutto "quanto e' bello Raul" e "te l'ho gia' detto che Raul e' bellissimo?" non mi restava che condividere questa notizia in quasi anteprima con tutte le concertiste fan di Raul e speriamo che il film sia bello e di successo.

antonella

Edited by - mircalla on 16/06/2004 17:49:33

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Incorniciato Notte d’autunno
Tema Mi presento
Tema eccomi rientrata
Tema Carmen is Here...
Tema Le virtu' segrete dell'olio d'oliva
Tema 11 agosto 2005, ore 4:32 ........
Tema "Alison Lapper pregnant" di M. Quinn
Tema The Great North Run
Tema Evviva i centenari
Tema Numeri e sentimento
Tema eccomi quì
Tema dolci di carnevale
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,98
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page