Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 presentazione
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
fabiola bra
Esploratore


Italy
3 Inseriti
100 Gold
8 Punti Rep.
Inserito - 06/06/2004 :  15:23:17  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a fabiola bra
Ciao a tutti, mi chiamo Fabiola, Stefania, Maria e Federica :-D
eheheheh si questi sono i miei nomi di battesimo, ma nella vita tutti gli amici mi chiamano semplicemente Fabiola o Faby, mentre per le cose burocratiche io sono Stefania, perche' all'anagrafe io sono registrata cosi'. Si mi rendo conto che e' un po' complesso tutto cio', ma aime' penso che quel giorno la mia mamma e il mio papa' avevano le idee un po' confuse sul nome da darmi ed eccomi qui.
Comunque ogni nome in mio possesso ha una motivazione:
La mia nonna materna, e' nata a Monreale (PA) e si chiama Maria,
il mio nonno anch'esso siculo si chiamava Stefano.
Il nome di mio padre e' Federico, lui e' genovese di nascita ;-)
Fabiola, invece e' un nome, poco in uso che soddisfava il piacere di mia madre, nata a Genova anche lei, e gratificava la mia nonna paterna che si chiama Mona ed e' Austriaca.
Ringrazio il cielo che a nessuno e' venuto in mente di mettermi il nome di mia mamma (Giuseppina), anche perche' sono fidanzatissima ad un uomo meraviglioso di nome Giuseppe...... sai che fantasia.... tanti piccoli Peppini :-D :-D
Io sono nata a Camogli (GE), un paesino di pescatori, circondato in parte dal mare e in parte dai monti, un piccolo paradiso (almeno per me), abito a Milano, dall'eta' di 16 anni, zona centro, la mia e' una zona molto fornita e molto cara :-(, ci sono supermecati, autobus, metropolitana, negozi da vendere e anche i meravigliosi tram, oggi coloratissimi :-D.
Ho un bambino di 12 anni, compiuti il 9 maggio, e' un demonietto, ma simpaticissimo e tanto affettuoso, non sono ancora sposato, ma losaro' il 27 giugno, col mio Giuseppe, che non e' il papa' del mio bimbo, ma comunque lo ha cresciuto e sono convinta che i figli siano piu' di chi li cresce che non di chi li fa.
Sono diplomata in ragioneria, e faccio la contabile presso un'impresa edile gestica da arabi, che mi hanno soprannominata la loro perla bionda. Potrei aprire un arem al contrario, :-D tanti sono i pretendenti :-D.
Ho avuto anche un'altro bimbo di nome Gabriele, ma questo aime' e' volato in cielo il 2 febbraio del 2002 all'eta' di quasi 15 anni, a causa di un malfunzionamento della bombola di ossigeno a cui lui era attaccato costantemente per problemi respiratori piuttosto gravi :-(
Ho 34 anni, quasi 35 :piange, sto diventando vecchiaaaaaaaaaaaa :-((((((((((, ma ho ancora tanta tanta voglia di giocare, e adoro le fiabe, i cartoni animati, ho un piccolo apparecchio che ogni tanto tiro fuori dall'hangar e volo libera nei cieli di paullo e dintorni, se siete nelle vicinanze mettetevi al riparo. eheheheheheh :-D
Adoro cantare, e quando mi e' concesso, faccio delle serate, che oltre a farmi guadagnare qualche soldino, mi fanno anche divertire, e mi gratificano, e...... detto tra noi..... urlando mi sfogo ;- , non a caso adoro le cantare le canzoni di Albano, Mina, Ranieri, Villa e tutte quelle che comunque richiedano una voce alta.
Be' per ora non scrivo altro, anche perche' ho un piccolino, si fa per dire, visto che pesa quasi 60 kg, che sbraita e pretende la sua uscita domenicale, ci vediamo presto. ciao a tutti. Faby


Fabiola

Ohara
Curatore


Italy
465 Inseriti
102 Gold
405 Punti Rep.
Inserito - 12/06/2004 :  11:37:38  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Ohara  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Ohara
Buon Giorno a tutti....volevo solo dare il benvenuto a Fabiola...anche se forse dovreste
dare il bentornato a me :-).....visto che non mi
faccio vedere da un pochino....comunque BENVENUTA FABIOLA..qui troverai tante belle persone....

Ohararappeggianteallagrande :-)

(correggere email)
RossrappeggianteVai a Inizio Pagina

primavera
Cittadino



61 Inseriti
104 Gold
66 Punti Rep.
Inserito - 12/06/2004 :  15:09:17  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a primavera
Benvenuta Fabiola........E buona permanenza in "Concerto di Sogni"Cari saluti Primavera.

Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
 
 Nessun Tema...
 
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :4,41
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page