Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 2 Film%2C Spettacoli e libri%2C Arte
 Stasera Pago io di Rosario Fiorello su Rai Uno
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Admin
Forum Admin


Italy
2444 Inseriti
627 Gold
3290 Punti Rep.
Inserito - 24/04/2004 :  21:35:30  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Admin  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Admin
Cosa ne pensate? io rimango sempre molto colpito dall'inizio del programma. E' sensazionale l'idea dell'ingresso in scena passando proprio dall'ingresso nel teatro.. in qualche modo porta nell'esperienza di scena la gente comune. Usando la cornice del famoso "teatro delle Vittorie" diventa mattatore unico delle serate rendendo in qualche modo gli ospiti (indipendentemente dal loro calibro) delle spalle per la sua verve comica.
Promouovo a pieni voti Fiorello per quest'idea d'intrattenimento.
E ritorno all'inizio.. e voi cosa ne pensate?
beppe


ophelja
Curatore


Italy
2095 Inseriti
153 Gold
2110 Punti Rep.
Inserito - 24/04/2004 :  21:42:43  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a ophelja
Fiorello è un grande artista.
Ma gli preferisco sempre "Ulisse" di Alberto Angela.
Stasera poi ci sta "mostrando" Roma com'era nel cinquecento...

OpheljaVai a Inizio Pagina

Grazia
Curatore


Italy
781 Inseriti
109 Gold
796 Punti Rep.
Inserito - 26/04/2004 :  13:55:06  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Grazia
Concordo con Ophelja, Fiorello è un artista molto valido e la sua trasmissione è divertente, va bene per chi vuole ridere e rilassarsi, ma anch'io preferisco "Ulisse" di Alberto Angela, ho seguito Roma nel cinquecento, molto interessante.

GrazyVai a Inizio Pagina

luisa camponesco
Curatore


Italy
1907 Inseriti
385 Gold
2262 Punti Rep.
Inserito - 26/04/2004 :  14:18:37  Mostra Profilo  Visita la Homepage di luisa camponesco  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a luisa camponesco
Al sabato sera mi rilasso con Alberto Angela, senza nulla togliere al bravissimo Fiorello. Seguo sempre meno gli spettacoli musicali e di intrattenimento e opto per quelli culturali. Fantastico quello sulla Roma del cinquecento.

Luisa

Vai a Inizio Pagina

Elena Fiorentini
Curatore


Italy
5099 Inseriti
551 Gold
5196 Punti Rep.
Inserito - 26/04/2004 :  16:41:17  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Elena Fiorentini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Elena Fiorentini
...e bravo e simpatico Fiorello.
Come molti altri viene dall'esperienza dell'intrattenimento nei Villaggi turistici, sono tutti molto in gamba questi ragazzi, ne ho conosciuti altri, altrettanto belli e bravi con minore fortuna.

Dal canto mio al sabato sera programmo: un film in dvd o in vhs,sabato scorso ho rivisto "L'inferno di cristallo".
Oppure Alberto Angela, la corrida ....una cena al ristorante... non mi è mai passato per la mente che si potesse passare una serata a vedere Fiorello, per quanto possa essere carino.

Elena

Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Benvenuto Stefano!
Tema Rarotongaaaaaaaa.............
Tema Incorniciato La bellezza.
Tema pubblicità
Tema I pupazzini e pagina iniziale
Tema meglio tardi che mai
Tema Incorniciato Primavera 
Tema Benvenuto a Giuliano
Tema Presentazione libro "Lo sguardo oltre"
Tema poetry.com
Tema Coincidenze in "favole e racconti"
Tema dove sono finiti...i sogni???
Tema Incorniciato Liberta'
Tema After the Rain...
Tema ^^^Grazie^^^
Tema Ciao a tutti!
Tema Come non si cucina il tacchino
Tema Incorniciato Vita nell'Universo
Tema Come ci cercano #3 (Aprile)
Tema nuova arrivata
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :2,53
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page