Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 7 Riflessioni
 vorrei
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
massimo
Emerito


Italy
112 Inseriti
105 Gold
127 Punti Rep.
Inserito - 09/03/2004 :  23:23:08  Mostra Profilo  Visita la Homepage di massimo Invia un Messaggio Privato a massimo
Vorrei poterti crocifiggere alla bianca parete del mio studio, affumata da mille sigarette notturne, delicatamente inchiodarti tra un quadro e la foto ricordo di un viso di anonima ragazza.
Vorrei rinserrare le tue ora inutili labbra, con una croce di nastro adesivo impedita finalmente a spararmi con parole feroci.
Vorrei fissare il tuo sguardo con spilli acuminati, costringerti a guardare lo spazio in cui vivo.
Potrei allora mostrarti i mattoni, da te pazientemente uno ad uno scalzati, dai miei fantasiosi castelli, dalle mie strane città, sogni infranti e disordinatamente ammucchiati in quell’angolo buio.
Potresti vedere le navi, le loro stive ripiene delle mie insolite fantasie, naufragarsi nei mari della tua amarezza, della tua indifferenza.
Potrei forse aprirmi il torace, con due colpi di pennello, o un tratto di penna, per estrarre un cuore poco sanguinante, palpitante ancora meno.
Potremmo farne brandelli e pezzetti, arrostirlo a spiedini, sul fuoco morente del nostro ridicolo amore.


   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema faticosamente 4
Tema faticosamente 5
Tema Auguri da Ophelja
Tema Incorniciato vorrei
Tema calendario
Tema un saluto
Tema tonal e nagual
Tema camminare
Tema diario 1
Tema Cuba - Cayo Largo
Tema ciao a tutti
Tema diario 2 energia
Tema diario 3 energia di nuovo
Tema energia..
Tema Mondiali...
Tema Analisi di una vittoria
Tema Amori nati in chat...
Tema mostra di pittura - Massimo Mazzieri
Tema Auguri
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :2,04
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page