Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 900 Spazio Scuola
 Maria - 4° A - Abba-Ballini
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
luisa camponesco
Curatore


Italy
1907 Inseriti
385 Gold
2262 Punti Rep.
Inserito - 20/02/2004 :  14:44:07  Mostra Profilo  Visita la Homepage di luisa camponesco  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a luisa camponesco

Ciao a tutti sono Maria, una studentessa della 4^A dell’I.T.C. Abba-Ballini di Brescia.
Ho pensato di raccontarvi le mie emozioni di un giorno particolare e indimenticabile….. molto indimenticabile direi!
Qualche giorno fa ho “subito” l’interrogazione di Economia Aziendale insieme alla mia più cara compagnia e amica Roberta, di cui avete già sentito parlare.
Penso che questa sia stata l’interrogazione più stressante della mia carriera scolastica, non tanto per l’interrogazione in sè, ma per tutto quello che ho subito il giorno precedente la fatidica ora.
Approfittando dell’assenza dei genitori e in prospettiva del grande giorno, la Roby mi invita a casa sua, il giorno precedente l’interrogazione, per studiare.
Conoscendola quasi meglio delle mie tasche, avevo immaginato una giornata molto dispersiva, a tal punto che credevo avremmo fatto di tutto tranne che studiare.
E invece mi sbagliavo alla grande!!!! Dopo neanche 15 minuti dal termine del pranzo (le 15.00 circa) ci siamo messe a studiare senza staccarci neanche per un attimo dall’adorato (ma in quel momento odiato) libro di Economia Aziendale!