Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 900 Spazio Scuola
 Nicola - IV A - abba-ballini
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
luisa camponesco
Curatore


Italy
1907 Inseriti
385 Gold
2262 Punti Rep.
Inserito - 17/02/2004 :  13:10:23  Mostra Profilo  Visita la Homepage di luisa camponesco  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a luisa camponesco

Ciao! Io sono Nicola, frequento la 4^A dell’istituto Abba-Ballini di Brescia.
Fin da quando ero bambino ero appassionato di calcio, infatti lo pratico dall’età di 6 anni.
Quest’anno sto cominciando a raccogliere i primi frutti dei miei anni di sacrifici: ho avuto l’onore (e anche la fortuna) di poter giocare in una squadra importante di serie D.
Giocando ora in una prima squadra mi alleno con più intensità, ma sono anche più motivato a farlo, perché ho la fiducia della società, e devo costantemente dimostrare di meritarla.
La passione per questo sport mi obbliga a sottopormi a dolorose “torture” come la depilazione delle gambe (per evitare infezioni in caso di infortuni!).
A volte mi capita di segnare qualche goal anche se il mio compito è di farli fare, infatti il mio ruolo è l’esterno che deve correre, sfornare cross e creare assist.
Quando segno percepisco una grande gioia che mi fa sentire al settimo cielo!
Il calcio occupa molto tempo della mia giornata, rubandolo fortunatamente alla scuola. Ovviamente quest’ultima non devo prenderla sotto gamba, perché è un impegno che devo riuscire a portare a termine. Nonostante tutti i miei impegni vado abbastanza bene, infatti riesco a gestire nel miglior modo la giornata trovando anche il tempo per lo studio.
Anche se compio dei sacrifici non mi posso lamentare, perché giocare a calcio è la mia passione, mi trasmette delle grandi emozioni e per poter giocare sono disposto a fare anche di più!

Nicola

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Incorniciato Ufficio oggetti smarriti 
Tema Lady Oscar su Italia 1
Tema Numeri e sentimento
Tema Incorniciato L'isola del faro 
Tema errore interno del server
Tema Progetto disegno - Il mondo di Laura
Tema Un sorriso in classe
Tema A me capita...
Tema Incorniciato Passato Prossimo 
Tema Fiabe dal mondo - La leggenda delle rondini
Tema Ecco qua!!
Tema Incorniciato Frammenti di pensiero
Tema Una nuova avventura!
Tema Incorniciato White River 
Tema Un normale week end di paura...
Tema edoge..... chi è costui...?
Tema Fiabe dal mondo - L'imperatore e il gatto
Tema Incorniciato La lunga strada verso casa 
Tema Un giorno a Disneyland
Tema Fiabe dal mondo - La Miseria
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :2,66
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page