Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 per S. Valentino
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Elena Fiorentini
Curatore


Italy
5099 Inseriti
551 Gold
5196 Punti Rep.
Inserito - 14/02/2004 :  21:26:53  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Elena Fiorentini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Elena Fiorentini
Pier offre a tutti i concertisti una canzone cantata da lui.
Il Valzer del Sole.

Non dimenticate di aprire gli altoparlanti!
Elena

Edited by - Elena Fiorentini on 14/02/2004 21:28:16

Pierluigi Fiorentini
Emerito



119 Inseriti
102 Gold
122 Punti Rep.
Inserito - 14/02/2004 :  22:28:47  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Pierluigi Fiorentini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Pierluigi Fiorentini
E bella la ricorrenza di San Valentino. Su Valentino ho letto storie molto belle e altrettanto suggestive. Ma le leggende popolari vanno al di la delle ricerche degli storici poiché spesso sono legate ad eventi stagionali e metereologici. Ma il santo è diventato celebre soprattutto per essere veramente il patrono degli innamorati. La leggenda narra che lui stesso, nell'anno 273 dc, venne messo in carcere dall'imperatore ClaudioII in attesa di essere condannato a morte, e si innamorò della figlia di Asterius il guardiano del carcere. Una ragazza cieca.
Questa data dovrebbe essere anche una occasione di pace, e dovrebbe invogliare la gente ad amare di più il proprio prossimo.
Una dritta per gli incalliti giocatori: 14 (il giorno in cui si festeggia), 2 (amore), 32 (il Vescovo), 23 (febbraio), 63 (martire).

Grazie se state ascoltando la mia canzone. La dedico a tutti voi. Vi voglio bene.
Pier_1


Edited by - pier_1 on 14/02/2004 22:36:51Vai a Inizio Pagina

Admin
Forum Admin


Italy
2444 Inseriti
627 Gold
3290 Punti Rep.
Inserito - 15/02/2004 :  11:23:12  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Admin  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Admin
Pier.. Pier... speravo recuperassi qualcuna delle canzoni karaoke del tuo incredibile repertorio.. invece mi trovo questo divertente "unzpappa'unzpappa'".. è stato un pensiero simpatico e ringrazio te ed elena per aver riproposto l'atmosfera delle balere nell'isola.. d'ora in poi ti chiamerò "Pier Casadei"
ciao


Vai a Inizio Pagina

Elena Fiorentini
Curatore


Italy
5099 Inseriti
551 Gold
5196 Punti Rep.
Inserito - 26/02/2004 :  12:18:58  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Elena Fiorentini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Elena Fiorentini
Brutta giornata, sono molto stanca.E' tardi, dovrei pensare a preparare qualche cosa per pranzo. Non ne ho voglia,poi mi è venuta una idea.
Ho riascoltato la canzoncina cantata da Pierluigi , e mi sono rasserenata.
Grazie
elena

Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema sarebbe bello
Tema dovrei essere felice... ma
Tema Presentazione + poesia
Tema Presentazioni
Tema non me l' aspettavo....
Tema Accendiamo una sigaretta!!!
Tema Sparanise blues festival
Tema Museo Nazionale del Cinema
Tema Torino-La Mole Antonelliana
Tema Ostia - Giornata della cultura ebraica
Tema "Duelli" in ottava rima
Tema Essere genitori......
Tema Omaggio a F. De Andrè
Tema Milano associazione culturale Pro Natura Concerto
Tema Chi sono?
Tema eccovi accontentati
Tema Incorniciato un palloncino colorato per Kevin
Tema fotoromanzo-Sansone e Dalila
Tema Bari -master class di chitarra 10-11-12 ottobre
Tema teatro Franco Parenti-Ambleto,Macbetto...e altro
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :3,00
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page