Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 20 Sfumature di Vita
 Una lettera d'amore dal passato
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Mircalla
Curatore


United Kingdom
127 Inseriti
130 Gold
152 Punti Rep.
Inserito - 10/02/2004 :  00:51:18  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Mircalla  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Mircalla
19 agosto 1989
Ciao amore,
ho appena terminato di studiare e mi sono messo a scrivere questa lettera. La cosa piu' interessante della giornata me la sono messa nello stomaco. Stamani mi sono preparato un sughetto (di quelli che so fare solo io). Dopo tre ore di bassa cottura e' uscito fuori una salsina da lasciare di stucco anche il piu' rinomato cuoco di tutti gli universi. Peccato che tu non abbia potuto assaggiare questa mia creazione culinaria. (In confidenza ti dico, che mi sono scordato di metterci il sale, ma non dirlo a nessuno eh) Immagina solo quel giorno che vivremo insieme quando ti preparero' delle cenette squisite. Sul terrazzo di casa, con un piccolo tavolino (cosi quando ci sediamo le nostre ginocchia si toccano) Naturalmente ci saranno fiori di stagione in un vaso di terracotta (a loro piace sentire gli innamorati sai...)
Abbracciati l'uno all'altra guarderemo il tramonto del sole mentre ti canto una canzone d'amore. Mi fermo qui perche' anche tu, dolce farfallina, avrai qualche suggerimento.
Non badare alla scrittura, siccome sento una gioia immensa, perche ti sto scrivendo, guarda il sole se c'e' perche ti mando un bacio grande bello e caldo come lui
con infinito amore

antonella

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Watership Down - La Collina dei conigli
Tema Originalità di concerto di bimbi-mille e un' idea
Tema Lezioni di Italiano 
Tema Shelf Life - Data di Scadenza
Tema Una lettera d'amore dal passato
Tema Parole, Musica e Immagini
Tema Le avventure di Robman & Beppin
Tema Arte in sequenza – La storia del fumetto.
Tema Tanti auguri a Livio ed a Simo!!!
Tema la settimana scorsa
Tema Chi sono gli insegnanti?
Tema Storie a strisce, ancora un po' di "storia"
Tema Unbreakable - Indistruttibile (?)
Tema 1° Aprile
Tema Scusate se mi intrometto
Tema Buon Compleanno Tintin!
Tema VI ANNUNCIO CHE OGGI.......
Tema Cambiare casa
Tema Cocco&Drilli da colorare
Tema Riflessioni
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :4,23
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page