Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 Eccomi qua!
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
cgianini
Esploratore


Italy
6 Inseriti
100 Gold
11 Punti Rep.
Inserito - 24/11/2003 :  12:33:07  Mostra Profilo  Visita la Homepage di cgianini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a cgianini
Bene, come detto nell'oggeto, eccomi qua.
Mi presento. Il mio nome è Claudio, tra poco compirò 36 anni (il che significa che sono ormai da un pezzo più vicino ai 40 che ai 30).
Cosa faccio per vivere? Bella domanda. Posso rispondere che finora sono risucito a realizzare molti dei miei sogni. E questo, anziché avermi "sfamato", mi ha fatto venire ancora più appetito di altri desideri da concretizzare.
E così ho cominciato a scrivere qualche racconto, che poi ho selezionato, raccolto e pubblicato proprio alcuni giorni fa. Mi piacerebbe che quest'hobby divenisse qualcosa di più, perchè vorrei proprio cambiare vita. Infatti "ufficialmente" per guadagnarmi il pane faccio l'ingegnere, ormai da più di dieci anni.
Sono sposato con una donna meravigliosa (anche per il solo fatto di avermi accettato come amico e marito) e non ho figli.
Sono nato a Milano dove ho vissuto per oltre trent'anni finchè, nel 1999, mi sono trasferito in provincia di Varese, in un paesino con tanto verde intormo.
Che altro dire? Spero che le storie che pubblicherò qui sopra possano piacere ai lettori. Non ho molto tempo a mia disposizione, ma cercherò di sfruttarlo al meglio.
Grazie a tutti e buon lavoro!
Ciao!

Claudio Gianini

elle.emme
Senatore


Italy
192 Inseriti
104 Gold
162 Punti Rep.
Inserito - 25/11/2003 :  00:01:21  Mostra Profilo  Visita la Homepage di elle.emme  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a elle.emme
Ciao ben arrivato su Concerto.

Apresto leggerti

Laura

elle.emme the originalVai a Inizio Pagina

leda cossu
Senatore


Italy
424 Inseriti
115 Gold
439 Punti Rep.
Inserito - 25/11/2003 :  09:32:50  Mostra Profilo  Visita la Homepage di leda cossu  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a leda cossu
Quando pensiero e raziocinio si uniscono all'arte... nascono Leonardo, Michelangelo...

Ciao Claudio.

Tempo addietro, la Giunta di Concerto invitava, chi volesse, a segnalare proprie pubblicazioni con una breve presentazione. Credo che la proposta sia sempre valida se ti va e se ce la fai... fra un bullone e l'altro, fra una matita ed un tecnigrafo, fra un'impalcatura e una betoniera...fra verde e verde di Varese.
Un cordiale benvenuto,

LedaVai a Inizio Pagina

Admin
Forum Admin


Italy
2444 Inseriti
627 Gold
3290 Punti Rep.
Inserito - 25/11/2003 :  13:58:26  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Admin  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Admin
Esattamente Leda,
Presentazioni in "Libri, spettacoli e film" l'area dedicata alle recensioni e alle presentazioni.
Concertodisogni


Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
 
 Nessun Tema...
 
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :2,39
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page