Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 7 Riflessioni
 A presto
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
lola
Cittadino



49 Inseriti
100 Gold
54 Punti Rep.
Inserito - 08/09/2003 :  01:06:40  Mostra Profilo Invia un Messaggio Privato a lola
Lacrime di sangue si sciolgono come musica perché frutto di un amore perfetto ops, volevo scrivere frutto di un dolore perfetto ma in fondo qual é il confine tra queste due sfere sincere, quale...? "Dai nonno alla bersagliera" e poi "pedala,pedala!!" oppure "io ti amo forse..." dov'é il limite invalicabile tra questi due momenti totalmente splendidi e veri perché ho appena perso una parte di me e vado in cerca di qualcosa che mi completi come anima perché non tutti nascono perfetti e ci sono certi spiriti che necessitano di un altro cuore per essere una cosa sola e il mio piccolo mondo é fatto di sfumature più che di attimi concreti e il mio particolare ha il suo nome, lo amo e lo attendo. Ma sono sola di fronte al mondo in questo istante a cui chiedo pace, sono sola e triste, attrice di ieri, vittima di un presente che limita, in attesa del futuro che rigenera. Poesia,lettere e prosa, é solo uno sfogo sulla realtà, niente di vero a parte il mare o la musica, é il mio sole che parla col cuore, é la certezza di amarti che mi costringe qui per dirti cos'ho perso ieri ma non voglio che tu capisca solo che tu mi stia accanto mentre ricordo quanto mi manca il sorriso di chi non poteva più combattere ma solo sperare di riposare in pace. Sarà sempre in bicicletta, al mare e sulla sua poltrona a respirare la vita che meritava nell'amore di chi lo conosceva, onesto sincero e dolce, gli occhi di colui che non sa mentire, un piccolo grande uomo che amava il mare e la giustizia. Valori che ci ha trasmesso, che abbiamo imparato ad amare e che cerchiamo nel prossimo perché avidi di verità e amanti di vita sincera.
   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Incorniciato Ninfee
Tema Incorniciato aria viziata
Tema Incorniciato ricordi
Tema Incorniciato semplice(...voce)
Tema Incorniciato malessere
Tema Incorniciato per adesso
Tema Incorniciato I bei tempi
Tema Incorniciato foolish darling
Tema Incorniciato ode alla mia stella
Tema Incorniciato lola
Tema Incorniciato vestito di bianco
Tema Incorniciato un'idea
Tema Incorniciato senti questa
Tema Incorniciato ancora tu
Tema Incorniciato non...lo so
Tema Incorniciato due (ultimi) baci.
Tema Incorniciato hawaiana e bohèmienne
Tema Incorniciato luce fu
Tema Incorniciato da film
Tema Incorniciato tre
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :3,03
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page