Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version

Aiutateci a rendere visibile concertodisogni premendo "Mi piace"
'

'
' '
 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 Chi sono? Non lo so
Condividi
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Giulia
Esploratore



7 Inseriti
105 Gold
22 Punti Rep.
Inserito - 13/07/2003 :  01:23:17  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Giulia  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Giulia
Credevo di saperlo.
Un lavoro, una famiglia.
Sei arrivato tu, non so più chi sono.
E ora sei andato, troppi divieti, troppa lontananza.
Ritorniamo da capo ma dove? Nel frattempo mi sono persa, provo a scrivere per ritrovarmi.

Beppe Andrianò
Amministratore


Italy
2290 Inseriti
285 Gold
1920 Punti Rep.
Inserito - 13/07/2003 :  12:41:54  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Beppe Andrianò  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Beppe Andrianò
ciao giulia,
benvenuta su concertodisogni.
Questo spazio si chiama "due chiacchiere (presentiamoci)" perche' vorremmo che le persone l'usassero per essere più trasparenti degli schermi che ci dividono.. non è necessario raccontare troppo ma è importante raccontare qualcosa.. perchè attraverso queste semplici parole le persone ci scoprono e ci riconoscono e possono essere stimolate a leggerci, scoprirci entrare in qualche relazione con noi..

Nel tuo profilo dici che vieni dal Paese degli elfi.. sembra nella provincia di "Prendingiro".. io credo che una cosa sia la letteratura ed il sogno e le favole.. e l'altra sia il riconoscersi come persone e decidere di far seriamente parte di un percorso di cultura e di letteratura..

Quindi se lo desideri, per essere piu' consapevolmente parte di questa particolarissima isola di concertodisogni.. prova a raccontare qualcosa che ci permetta di sapere se parliamo con una ragazza, una donna od una nonna.. e se questa e' sfiorata dal sole del sud, incasellata nei tempi frenetici di una città del nord o se semplicemente osserva l'avvenire delle cose in una delle splendide città d'arte eterna della nostra splendida penisola..

Spero che tu e molti altri sappiate cogliere il senso profondo di questa nostra richiesta.. diventiamo umani e persone e poi da questa base certamente potremo elevarci nella letteratura e nei nostri racconti e poesie.. ma prima riconosciamoci come eguali tra eguali.. senza schermi.

Un sorriso e ancora benvenuta.. nella speranza che dal paese degli elfi tu decida di trasferirti.. magari in una meno sognante brianza.. ma piu' vicina alle ipotesi di pizzate e sorrisi cui non vogliamo rinunciare.

Ciao
beppe

Beppe AndrianòVai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
 
 Nessun Tema...
 
-----------------------------------------
Condividi
Vai a:

Pagina Caricata in :10,42
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2011 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page