Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 ho rubato il mio nick
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
schatzy2.
Villeggiante


Italy
25 Inseriti
100 Gold
30 Punti Rep.
Inserito - 12/07/2003 :  23:30:38  Mostra Profilo  Visita la Homepage di schatzy2.  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a schatzy2.
No, non allarmatevi. Non ho commesso reati perseguibili. Ho solo preso in prestito il mio Nick dalla mia cana (cagna non mi piace). La mia Schatzy 1. Schatzy in tedesco vuol dire tesoro. Questa fu la prima parola che le dissi, quando cucciolotta di 2 mesi, iniziò a leccarmi le mani: anzi a baciarle. Mi marchiò con il suo amore e la sua vivacità. Nel contempo, marchiò la mia casa con varie pipì e popò. Con pazienza ed amore le feci da mamma. ora è una signorina di 2 anni. La fiducia e l'amore che sentiamo reciprocamente ha fatto sì che mi elegesse a sua penna. Ovvero: lei mi racconta ed io scrivo.
Ecco, mi sono presentata. Sono un essere umano con tutti i limiti che distinguono la nostra razza. Cosa mi salva allora? La capacità di ascoltare, sia uomini che animali. Cercare di comprendere oltre le parole o i gesti.Sentirmi finalemnte libera di esprimere me stessa e di interpretare gli altri. Scoprire che gli altri, in fondo, siamo noi, o meglio quelli che a volte vorremmo essere.
Devo dire l'età? Non ne ho. Esisto da sempre e per sempre. Anche quando sarò polvere farò parte della vita. Perchè da me cresceranno frutti. Almeno lo spero, se l'uomo, nella sua follia non renderà vano il fatto che miliardi di corpi da millenni fertilizzano questa nostra povera terra. Così martoriata, così vilipesa.
Spero solo che non si rivolti contro di noi. Ne avrebbe il diritto.
Scrivo, da sempre. Nei momenti più strani: quando mi sale alla gola come un moto atavico di esprimere il più nascosto dei miei pensieri.
Leggo da sempre: e gli occhiali che fanno bella mostra sul mio naso, testimoniano di notti accompagnate da storie vive per me. Un giorno la mia casa crollerà sotto il peso dei libri e sarò felice di esserne schiacciata.
Schatzy vi ha trovato simpatici e sognatori come lo siamo lei ed io e mi ha chiesto di far da tramite per raccontarvi del suo diaro segreto.
Mi sono, ci siamo presenae ? Se avete domande: parlate adesso, o tacete per sempre ed accettati quali siamo.
Amici? Allora tornerò a trovarvi . A presto
Beppe Andrianò
Amministratore


Italy
2293 Inseriti
285 Gold
1923 Punti Rep.
Inserito - 13/07/2003 :  12:51:27  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Beppe Andrianò  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Beppe Andrianò
benvenute ad entrambe! e siamo contenti d'esser piaciuti proprio alla tua Schatzy.. le scelte d'istinto sono quelle che piu' profondamente sentiamo nostre.. e' come quando guardi una casa e dici "sarà la mia casa.".. è importante.

Fuor di metafora è anche bello sapere che le persone esistono e che possono aiutarsi e stimolarsi.. vedrete tu e la tua Schatzy quanti messaggi riceverai in casella dopo le tue poesie e i tuoi racconti.. si in casella.. concertodisogni tende a non dare protagonismi alle parole di commento dell'arte.. se uno desidera farti un complimento o darti un suggerimento non puo' farlo invadendo l'area artistica ed inquinando la tua opera con "opinioni diverse da quelle dell'autore".. potra' farlo solo scrivendoti.. ed e' piu' bello se sai qualcosa di piu' di chi ti scrive..

Sembra che questa mattina stia ripetendo molte volte le stesse cose.. ma e' importante dire alle persone cosa pensiamo senza per questo disturbare quello che loro anche artisticamente creano.

Ciao e ancora benvenute ad entrambe
beppe

Beppe AndrianòVai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
 
 Nessun Tema...
 
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :3,72
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page