Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 Un dolce sorriso per voi
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Ninfa
Esploratore


Italy
1 Inseriti
100 Gold
6 Punti Rep.
Inserito - 28/06/2003 :  14:56:38  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Ninfa  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Ninfa
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta e spero che qualcuno mi aiuti ad usare questo forum e ad ambietarmi tra voi....
Io sono Valentina, ho 18 anni e vivo a Torino!

Spero di conoscervi presto!

Vi mando un dolce sorriso e...a presto

Vale

Beppe Andrianò
Amministratore


Italy
2293 Inseriti
285 Gold
1923 Punti Rep.
Inserito - 28/06/2003 :  18:54:42  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Beppe Andrianò  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Beppe Andrianò
benvenuta torino, la schiera dei concertisti all'ombra della mole si infoltisce sempre di più.. un giorno o l'altro ci dedicheremo ad un censimento... ancora benvenuta a te e a tutti i nuovi arrivati.. speriamo che possiate trovare interessante e stimolante l'essere in questa isola del rispetto.. sicuramente risiedere in questo luogo è certamente più complesso che ogni altro forum di internet.. ma assicuriamo anche più gratificante.
Un grosso abbraccio
beppe


Beppe AndrianòVai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
 
 Nessun Tema...
 
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :2,72
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page