Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version
Aiutateci a rendere visibile concertodisogni premendo "Mi piace"



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 20 Sfumature di Vita
 - siamo sicuri di ciò che vogliamo?-
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Vins.
Cittadino


Italy
66 Inseriti
100 Gold
71 Punti Rep.
Inserito - 14/06/2003 :  14:40:15  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Vins.  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Vins.
salve a tutti gli abinotanti di concerto!!
sono ritornato a scrivere,per chiedervi una cosa:vi siete mai chiesti se ciò che abbiamo è quello che realmente vogliamo?voi direte tu sei pazzo ma come ti vengono in mente queste cose con 40° all'ombra!beh passeggiando per la mia città ho notato moltissime coppie non perchè le disprezzi ma,anzi,penso perchè delle belle ragazze frequentano dei ragazzi che a mio parere(non sono raz degan io)non sono belli?oppure che ragazzi belli si frequentano con ragazze che io non guarderei mai e poi mai?beh dopo riflessioni fatti con alcuni amici ed alcuni test provati direttamente sono giunto alla conclusione che è per notorietà oppure per soldi...secondo me non e' bene!io non dico di trovare una ragzza che assomigli a claudia schiffer oppure a naomi campbell,ma non cerco nemmeno una donna cannone da 100kg in poi,stile cartoni animati!adesso starete ridendo come pazzi mentre leggete questa riflessione,ma io dico la verità cioè fateci caso anche voi e poi mi direte se non avevo ragione!
Beh con qyesti 40° all'ombra mi viene un'altra cosa da dire...però lascio la risposta a voi: ma quello che vogliamo è davvero ciò che desideriamo oppure è solo il desiderio di ciò che vogliamo?(sta domanda è stile marzullo...^___^...vabbè capitemi fa caldissimo)

vabbè un grande saluto a tutti

ciao a tutti

Beppe Andrianò
Amministratore


Italy
2290 Inseriti
285 Gold
1920 Punti Rep.
Inserito - 14/06/2003 :  16:53:21  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Beppe Andrianò  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Beppe Andrianò
Con questo caldo queste domande aumentano la velocità di rotazione dei neuroni surriscaldando ulteriormente la corteccia cerebrale..

E poi ci stupiamo se cadono i capelli?

Aggiungo una riflessione a questo ragionamento e alla successiva domanda..

Ultimamente sono felice di vedere moltissime persone (uomini e donne) che adottano gli occhiali D'A... in effetti non e' una moda.. è più qualcosa che molti hanno scelto per comodità.. come il condizionatore.. come la grattugia elettrica.. come i tour operators per le vacanze.. la comodità e la praticità ha portato al successo degli occhiali D'A

Al momento stanno anche pensando come pubblicizzare questa cosa.. ci sono slogan diversi "Con gli occhiali D'A sei piu' felice di un pascia'".. oppure "Occhiali D'A e la tristezza se ne va'"..

Comunque.. tornando alla riflessione di Vins.. non ho idea se anche lui senza accorgersene abbia visto coppie formate da almeno uno dei due che indossava questi occhiali D'A.. però è molto probabile.. in effetti è difficile riconoscerli perche' gli occhiali D'A sono invisibili.. eh si.. se ne vedono gli effetti ma non si possono riconoscere.. meglio delle lenti a contatto in effetti..

Prima di scoprire dell'esistenza degli occhiali D'A anche io ero sorpreso nel vedere come persone apparentemente appartenenti a regni diversi potessero essere felici insieme.. Parlo dei regni che vins ha cosi' ben classificato (in sintesi.. brutti e belli).

Forse veramente merito degli occhiali D'A..

Mah.. ai posteri l'ardua sentenza.. dovranno anche scoprire se D'A volesse poi veramente dire.. D'Anima.. o forse D'Amore..

ciao
beppe


Beppe AndrianòVai a Inizio Pagina

eva
Cittadino



49 Inseriti
105 Gold
64 Punti Rep.
Inserito - 14/06/2003 :  20:03:05  Mostra Profilo  Visita la Homepage di eva  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a eva
che cosa è bello ..e che cosa è brutto???
Rispondo con una domanda....che caldo!!!
Cmq è un sollievo se ci pensi....se no penso che più dei 2/3 della popolazione mondiale sarebbe sola!!!!Ciaooooo !!!!!!:-)
Eva

Vai a Inizio Pagina

Grazia
Curatore


Italy
781 Inseriti
109 Gold
796 Punti Rep.
Inserito - 14/06/2003 :  20:46:32  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Grazia
Certo che con questo caldo è difficile dare una risposta sensata.... !comunque meno male che esistono questi famosi occhiali descritti da Beppe (penso siano occhiali D'Amore!), altrimenti , come dice Eva, buona parte della popolazione sarebbe sola!
Non si è ancora arrivati ad un risultato certo riguardo l'innamoramento, ma quando scatta quel non....so che..., automaticamente si indossano quei famosi occhiali....così vedi il tuo partner in modo diverso...da ..innamorato (come dice quel famoso detto: "ogni scarrafone è bello à mamma sua...." valido anche per gli innamorati!).
Riguardo all'altro quesito, non sempre riusciamo a raggiungere quello che desideriamo...quindi ci accontentiamo...ma volere e desiderare non sono la stessa cosa?....Fa troppo caldo per pensarci!
Ciao.:))

GrazyVai a Inizio Pagina

Vins.
Cittadino


Italy
66 Inseriti
100 Gold
71 Punti Rep.
Inserito - 14/06/2003 :  21:33:48  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Vins.  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Vins.
Beh avete tutti ragione ma secondo me ,scusa beppe, sti occhiali D'A se esistono(ma nn crdedo)devono costare molto per la manutenzione in quanto ogni giorno vanno portati dall'ottico e rimisurare le diottrie!comunque amici carissimi fa troppo caldo e vi do ragione il mio quesito marzulliano nn avrà risposta meglio così...lo possiamo considerare un mistero scientifico eheheh!!

grazie per le risposte ciao ciao da vinsVai a Inizio Pagina

rosa blu
Curatore


Italy
266 Inseriti
107 Gold
281 Punti Rep.
Inserito - 14/06/2003 :  23:22:07  Mostra Profilo  Visita la Homepage di rosa blu  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a rosa blu
L'amour c'est l'amour.
E' magia.
Gli occhiali non servono.
E' l'incanto del cuore.
Scusate, stra-parlo, qui a Livorno, mezza popolazione è morta dal gran caldo.

Vai a Inizio Pagina

nighterature
Viaggiatore



12 Inseriti
100 Gold
17 Punti Rep.
Inserito - 15/06/2003 :  12:43:59  Mostra Profilo  Visita la Homepage di nighterature  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a nighterature
Mah! Appartenendo alla categoria delle donne che nè tu nè gli altri uomini si degnerebbero di guardare con uno sguardo, mi sento un po' caus in parte. Comunque, contrariamente a quanto si potrebbe pensare, capisco il tuo discorso. Anche se su una cosa non sono d'acccordo. Non è sempre per soldi o per amore. A volte (a volte!) queste persone... chiamiamole brutte... hanno dei margini di personalità che le fanno apparire belle. è un po' come se loro, da sole, costruissero aglia ltri gli occhiali in questione. Insomma, la personalità fa molto, secondo me.
un bacio

Vai a Inizio Pagina

angelicablues
Esploratore


Italy
9 Inseriti
100 Gold
14 Punti Rep.
Inserito - 15/06/2003 :  15:18:58  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a angelicablues
Mi stupisco pure io osservando alcune coppie per cosi' dire 'male assortite' e la prima cosa che mi passa per la testa è " stanno assieme per i soldi o forse per notorietà..". Ma poi sorridendo penso che in fondo non li conosco, che non è la bellezza fisica che fa la persona ma qualcosa di piu' grande che purtroppo non tutti riescono a sentire, qualcosa che magari nell'altra persona manca e solo cosi' la coppia si completa. Parlo di bellezza interiore. Do pienamente ragione a Rosa Blù. L'amore è una magia, dove non servono gli occhiali per attirare il cuore di una persona ma qualcosa di più bello e profondo.
Un saluto a tutti

Angelica

Vai a Inizio Pagina

Beppe Andrianò
Amministratore


Italy
2290 Inseriti
285 Gold
1920 Punti Rep.
Inserito - 15/06/2003 :  18:30:43  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Beppe Andrianò  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Beppe Andrianò
Io preferisco pensare agli occhiali D'A come agli occhiali D'Anima.. ma solo poche persone possono indossarle e di solito accade dopo che per un pò di volte si sono scontrati con la superficialità dell'esteriore.. nessuna manutenzione perche' l'anima non sbiadisce ma al massimo diventa piu' luminosa.. quindi marzullovins.. credo sia esatto che tu possa continuare a classificare le persone in base a come ti appaiono senza occhiali.. penso che allo stesso modo verrai classificato, che questo sia un bene o meno lo lascio decidere a te.

ciao a tutti,
beppe

NB
Trovo che queste domande siano "stupidine" e lo dimostra anche il tenore delle risposte ricevute.
Possiamo provare ad elevare il livello? e poi non siamo mica obbligati a fare le Marzullate, c'è già la RAI per cui paghiamo il canone.. a buon intenditore, poche tirate d'orecchie.

Beppe AndrianòVai a Inizio Pagina

elisabetta
Senatore


Italy
948 Inseriti
116 Gold
953 Punti Rep.
Inserito - 15/06/2003 :  18:40:08  Mostra Profilo  Visita la Homepage di elisabetta  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a elisabetta
io penso che non esistano occhiali di nessun tipo... il prolema è incontrare o no la persona che ti è più vicina come carattere, come gusti. come anima... la bellezza poi in tutto questo non credo conti... conta quello che ti piace nell'altro... dentro l'altra persona... l'amore... il sesso... sono tutte cose che necessitano di empatia... di un quid che scatti al momento giusto... e questo vale anche per l'amicizia sincera e vera... io credo che sia molto difficile incontrare la persona giusta... ma non lo credo impossibile... ma il problema sono le circostanze... la disponibilità d'animo di quel momento... tante piccole cose insomma che fanno o non fanno nascere un amore...

elisabettaVai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
 
 Nessun Tema...
 
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :0,57
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2011 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page