Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 7 Riflessioni
 -Sono nata per aiutare gli altri...-
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
=Silvia=
Cittadino


Italy
50 Inseriti
100 Gold
55 Punti Rep.
Inserito - 05/06/2003 :  19:18:36  Mostra Profilo  Visita la Homepage di =Silvia=  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a =Silvia=
Ciao ragazzi,
ho deciso in questa vita mia, di dedicarmi soprattutto agli altri.
Sono solita a dire: "Sono nata per aiutare gli altri, ma non per aiutare me stessa!!"
Chi mi conosce sa bene perchè sono arrivata a questa frase conclusiva.
Ho deciso che a Settembre 2004 partirò per il Servizio Civile, non qua a Milano, ma a Roma. Ho deciso di prendere questa strada per vari motivi; una nuova ed importante esperienza, l'aiutare gli altri, per maturare ecc...
Lo farò a Roma per staccare, forse anche scappare, per un anno da questa solita vita che accomuna distruttivamente ogni mio giorno!
Non vedo l'ora, sono davvero certa della mia decisione...è l'unica (o quasi) di cui vado fiera per me stessa!!


bacioni a tutti...=Silvia=

steph
Senatore


Australia
223 Inseriti
100 Gold
228 Punti Rep.
Inserito - 05/06/2003 :  20:01:10  Mostra Profilo  Visita la Homepage di steph  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a steph
ciao silvia, se sei contenta di fare questo passo, io sono contenta x te. fai bene a staccarti per un pò da Milano,e andando a fare il servizio civile, è una gran cosa, sono anche contenta che dici che sei nata per aiutare gli altri,è un pregio bellissimo anche perchè ormai in questo mondo nesusno lo fa gratis, hanno sempre un fine...ogni tanto pensa almeno un pochino a te stessa, sennò arriverà chi si approfitta di te, e io non vorrei di certo, (anche gli altri concertisti non vorrebbero), spero che al servizio civile, ti troverai bene ... sono contenta di sapere che alemno qualcuno si preoccupa per gli altri senza trarre un proprio scopo cattivo... grazie

Vai a Inizio Pagina

Vins.
Cittadino


Italy
66 Inseriti
100 Gold
71 Punti Rep.
Inserito - 06/06/2003 :  00:57:43  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Vins.  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Vins.
ciao silvia,la tua scelta mi è molto comune...anke io ho pensato di fare il servizio civile,ma per ora devo pensare un pò a me e con l'uni sono indietro xò nel frattempo cerco di aiutare ki ne ha bisogno. Mi sforzo ogni giorno di migliorare la vita di qualcuno anke di un mio caro,se la mia esistenza servirà per gli altri sono pronto a sacrificarmi. Cmq fai bene a staccare dalla solita vita monotona,alla fine fare sempre le stesse cose scoccia un poketto. Mi associo con steph quando dice ke devi pensare a te stessa altrimenti troverai qualcuno ke si approfitta di te.
le tue poesie sono stupende, una cosa nn mi è kiara xkè dici di aver trovato un'amore sbagliato,l'amore giusto o sbagliato ke sia è sempre amore tu nn credi?

abbracci a tutti vins

p.s.=>grazie per avermi consigliato questo sito...scii..se no ci sentono!sono felice di poter far leggere i miei pensieri e vedere la gente ke ne pensa.spero di leggere altre tue poesie e riflessioni

Baci e abbracci sparsi nel forumVai a Inizio Pagina

=Silvia=
Cittadino


Italy
50 Inseriti
100 Gold
55 Punti Rep.
Inserito - 06/06/2003 :  11:31:57  Mostra Profilo  Visita la Homepage di =Silvia=  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a =Silvia=
Certo Vins è sempre amore, ma quando ci rifletti su...capisci se è un'amore giusto o sbalgiato, se possobile o no...l'amore è importante, forse la più bella cosa che ci sia...ma ha volte, può sembrare, ma non è quello giusto...e si soffre!!

grazie per i complimenti sulle poesie e vedrai che ne leggerai ancora!

per quanto riguarda me stessa, ormai non sono più capace di prendermi cura...non sono più in grado o forse non voglio...mi hanno calpestato in molti prima di quest'anno, ma poi ho fatto un cambio radicale e anche se io non penso a me stessa, la gente mi rispetta e sa che è meglio evitarmi piuttosto che calpestarmi!!
comunque grazie mille per il consiglio e prometto che cercherò il più possibile di seguirlo!!

bacioni a tutti...=Silvia=

Vai a Inizio Pagina

=Silvia=
Cittadino


Italy
50 Inseriti
100 Gold
55 Punti Rep.
Inserito - 06/06/2003 :  11:36:08  Mostra Profilo  Visita la Homepage di =Silvia=  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a =Silvia=
dimenticavo steph...non mi dire grazie è una cosa che faccio con il cuore in mano, con tanta gioia, amore, passione...non devo essere ringraziata!!

credo che ogniuno di noi abbia molto da imparare da coloro che hanno un handicap...sono persone straordinarie, ti fanno crescere, capire scoprire molte cose e molti lati della vita!
con loro, sono sicura, capirò davvero l'amore per la vita, la voglia di andare avanti!
steph, bisognarà solo ringraziare loro!!

bacioni a tutti...=Silvia=

Vai a Inizio Pagina

Vins.
Cittadino


Italy
66 Inseriti
100 Gold
71 Punti Rep.
Inserito - 06/06/2003 :  14:55:44  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Vins.  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Vins.
silvia queste tue ultime parole sono saggie ed esprimono il tuo grande amore per gli altri e per la vita. E' vero ke grazie a persone ke soffrono ogi giorno noi possiamo capire la vita e migliorare la loro servirà a migliorare la nostra nel futuro.

per il resto posso solo dirti di amare,amare ed amare xkè la vita n è fatta per soffrire. la sofferenza è solo riservata a momenti ke nn auguro mai a nessuno.

un grande abbraccio a tutti...VinsVai a Inizio Pagina

=Silvia=
Cittadino


Italy
50 Inseriti
100 Gold
55 Punti Rep.
Inserito - 06/06/2003 :  18:39:57  Mostra Profilo  Visita la Homepage di =Silvia=  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a =Silvia=
Grazie mille, quando parlo di questi progetti, che poi per me sono così grandi e così indispensabili che lì definisco sogni, non lo faccio per ricevere complimenri, ringraziamenti o cose simili, ma perchè mi piace condividere con la bellissima gente del villaggio i miei pensieri, sensazioni, sogni, amori ecc...più grandi!
Forse vi chiederete perchè non ne parlo con un'amica o amico...con un'amica ed un amico già lo faccio...ma non basta, ho bisogno dei pensiere, opinioni di gente come me, con cui o in comune la stessa passione! Sembrerà stupido, ma è così! Credete che io sia matta...bhe...se è così, vi giuro che non vi sbagliate!! ma sono sincera, dico quello che sento e provo! insomma mi confido, come se voi foste il mio diario personale!
vi voglio bene!!

bacione a tutti...=Silvia=

Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
 
 Nessun Tema...
 
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :2,24
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page