Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 20 Sfumature di Vita
 vorrei una nuova vita solo mia...
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
elisabetta
Senatore


Italy
948 Inseriti
116 Gold
953 Punti Rep.
Inserito - 01/06/2003 :  18:01:30  Mostra Profilo  Visita la Homepage di elisabetta  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a elisabetta

vorrei una nuova vita solo mia e vorrei un uomo solo e tutto mio da non dividere con nessun'altra... che mi ami... che mi comprenda... che mi accetti con tutti i miei desideri e le mie paure... e con la mia sensibilità eccessiva... ma forse un uomo così non esiste... ma nella mia città è impossibile... un uomo che sia sensibile e dolce... con una cultura affine alla mia... anche solo un’amicizia profonda sarebbe bella... anche perchè per me senza l’amicizia non si può vivere. senza l’amore forse sì... da soli ... forse sì ma solo se si impara a stare bene con se stessi... ed è quello che voglio iniziare a fare... stare bene con me stessa e non dipendere emotivamente da nessuno... che possa annullarmi... ma ci riuscirò?

elisabetta

Beppe Andrianò
Amministratore


Italy
2293 Inseriti
285 Gold
1923 Punti Rep.
Inserito - 01/06/2003 :  23:28:31  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Beppe Andrianò  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Beppe Andrianò
ciao Elisabetta,
vale per te come per me come vale per moltissimi.. muoversi o stare fermi nella vita..

Non so se ci riuscirai.. ma la notizia più bella è che ci proverai! è questa la notizia più importante.. affrontare la vita non necessariamente sifnifica vincere qualcosa.. ma significa "vivere" che è l'opposto di adagiarsi in una immutevolezza estrema. Questo tuo messaggio seppure triste e ancora imperniato di quell'amore.. mostra una volontà fiera di provare a vivere altrimenti ed oltre.. io ti auguro di iniziare questo cammino, non ho idea di dove ti porterà.. ma sicuramente in un luogo con panorami diversi e profumi diversi.. forse migliori.
Un grosso abbraccio e una pacca sulle spalle!
beppe


Beppe AndrianòVai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Incorniciato un compagno...
Tema non me l' aspettavo....
Tema Incorniciato musica e ...
Tema Incorniciato non più sola...
Tema Incorniciato malinconia...
Tema Incorniciato i fiori rossi d'amore?
Tema Giornata Europea della Cultura Ebraica a Gorizia!
Tema Incorniciato tempesta
Tema Buongiorno, notte
Tema Incorniciato Kevin - un piccolo fiore
Tema Incorniciato un faro
Tema ancora notte
Tema Incorniciato emozioni
Tema Incorniciato un sogno...
Tema Incorniciato onde...
Tema Ho imparato a dire di no
Tema Incorniciato acqua...
Tema Incorniciato notte...
Tema Ascoltare...
Tema Incorniciato "sfiducia"
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,43
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page