Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 Mi presento!
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
befanajo
Viaggiatore


Italy
18 Inseriti
102 Gold
23 Punti Rep.
Inserito - 17/05/2003 :  19:55:45  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a befanajo
Ciao a tutti!
Sono Daniela, ho 39 anni e sono di Rimini, anche se al momento vivo in Trentino, dove lavoro in una piccola ma affascinante libreria.
Mi piace leggere e per fortuna in parte lo devo fare anche per lavoro, ma quando Beppe mi ha presentato questo sito, ne sono rimasta colpita. Ancora lo devo esplorare......... girare....... gustare, ma come tutti voi, condivido i principi che lo ispirano.
Ho, naturalmente, racconti e poesie nel cassetto, dei quali finora sono stata un po'..... gelosa.
Ma ora mi sento pronta a condividerli, a far parte anche a voi, in questo contesto, dei miei sentimenti, dei miei sogni, della mia fantasia.
Spero diventi una bella abitudine dialogare tra queste pagine!
A presto

Grazia
Curatore


Italy
781 Inseriti
109 Gold
796 Punti Rep.
Inserito - 19/05/2003 :  18:59:52  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Grazia
Gli abi-non-tanti di Concerto City stanno proprio aumentando!!
Benvenuta anche a te Daniela, non essere troppo gelosa di quello che scrivi...è bello anche rendere partecipi gli altri di quello che sentiamo...dare una piccola parte di noi.
Ciao, a presto.

GrazyVai a Inizio Pagina

befanajo
Viaggiatore


Italy
18 Inseriti
102 Gold
23 Punti Rep.
Inserito - 19/05/2003 :  23:34:04  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a befanajo
Ciao Grazia....
e anche se sembra un gioco di parole, grazie del benvenuto!
Farò del mio meglio per imparare a condividere.... intanto ho messo una poesia.... poi si vedrà!
Grazie ancora, è bello sentirsi accolti e accorgersi che qualcuno si è reso conto che ci sono!
Sì, lo so, sembra un testo "Depressivista".... a presto!
Dany

Vai a Inizio Pagina

lori adragna.
Viaggiatore


Italy
16 Inseriti
100 Gold
21 Punti Rep.
Inserito - 20/05/2003 :  10:47:06  Mostra Profilo  Visita la Homepage di lori adragna.  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a lori adragna.
Cara Daniela ti capisco, eccome se ti capisco...
Parlo del ritegno che provi a far leggere le tue cose che provo anch'io e che mi impedisce di prendere una decisione serena in merito al mio romanzo.
Se hai letto la mia presentazione, mi piacerebbe molto conoscere la tua opinione in merito al mio conflitto...

a presto spero

Lori Adragna

Lori AdragnaVai a Inizio Pagina

Giovanni
Viaggiatore


Italy
11 Inseriti
100 Gold
16 Punti Rep.
Inserito - 12/06/2003 :  11:55:37  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Giovanni  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Giovanni
Ciao Daniela, scusa se rispondo solo adesso.
Non ho avuto molto tempo perchè, dulcis in fundo, mi sto diplomando anch'io finalmente e tra poco farò parte della schiera dei periti;-)
Ti ringrazio per il benvenuto e spero di poterti conoscere più a fondo, quando gli studi, almeno per questa estate cesseranno di occupare il mio tempo vedrò di leggere tutte le tue opere.
un caloroso saluto
giovanniVai a Inizio Pagina
luisa camponesco
Curatore


Italy
1907 Inseriti
385 Gold
2262 Punti Rep.
Inserito - 12/06/2003 :  21:05:49  Mostra Profilo  Visita la Homepage di luisa camponesco  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a luisa camponesco
Cara Daniela ,condivido il tuo amore per la lettura. Sono una divoratrice di libri, ed ora con le vancanze alle porte ne ho fatto una discreta scorta. Scrivo fin da adolescente, ma solo ora ho vinto quel senso di timore interiore o di essere banale e riesco ad esternere i miei sentimenti. Ho trovato persone speciali che hanno saputo capirmi e incoraggiarmi, sarà così anche per te.
Un benvenuto anche da parte mia
Luisa

Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema sono stanca di...
Tema Abbraccio
Tema "La Passione di Cristo" di M.Gibson
Tema Sono tornata!!!!
Tema Incorniciato Specchio
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,48
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page