Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici %28presentiamoci%29
 mi presento%21%21%28finalmente%29
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
lissa
Villeggiante


Italy
26 Inseriti
100 Gold
31 Punti Rep.
Inserito - 29/12/2002 :  21:17:51  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a lissa
salve a tutti scusate se mi presento così in ritardo ma ho avuto dei problemi con il mio computer che ora ho risolto dopo una velata minaccia di rottamazione!! io sono lissa(se non si era capito!)e mi sono iscritta a questo forum primo perchè mi piacciono gli argomenti trattati secondo e più importante mi ispirava il nome!!!Dovrei parlarvi un pò di me ma onestamente non riesco a dire molto (è sempre così!!) vi dico soltanto che sono una vera appassionata di poesie e che adoro leggere,leggo praticamente di tutto,sono alquanto romantica e spero di esservi simpatica!!!

danzandosottolaluna
Viaggiatore



13 Inseriti
100 Gold
18 Punti Rep.
Inserito - 29/12/2002 :  21:50:33  Mostra Profilo  Visita la Homepage di danzandosottolaluna  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a danzandosottolaluna
Da poco iscritta anch'io...ti do il mio benvenuto...

Ciao simpaticona:)

Ade


Edited by - danzandosottolaluna on Dec 29 2002 21:52:06Vai a Inizio Pagina

colibrì
Curatore



663 Inseriti
118 Gold
639 Punti Rep.
Inserito - 29/12/2002 :  21:53:18  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a colibrì
Ciao Lissa! Come dici? che sei un'appassionata di poesia e ti piace leggere di tutto? ... oh-oh! mi è semblato di vedele una vela conceltista (ehm, scusa, ma se Titti non dice la sua...)

Benvenuta fra i tanti amanti delle bellezze scritte che dimorano in questa Isola


colibrìVai a Inizio Pagina

Beppe Andrianò
Amministratore


Italy
2293 Inseriti
285 Gold
1923 Punti Rep.
Inserito - 29/12/2002 :  22:08:21  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Beppe Andrianò  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Beppe Andrianò
Benvenuta su Concerto di Sogni.. ora non stà a me avvisarti.. sopratutto alla fine dell'anno, ma ci tengo a dirti due cose:
1) Stai attenta a dove tieni il portafoglio.. in questo luogo noi abbiamo molta cura del bene (e dei beni) dei nostri concertisti.. e per quanto riguarda i quadri forse è meglio che li nascondi quando ti colleghi sulla nostra isola.. non si può mai sapere cosa potrebbe uscire dalla mailbox..

2) Beh.. hai detto d'essere romantica, dovrei metterti in guardia dal piu' grande rubacuori musicale presente sulla nostra isola.. ma io non sono una spia e non potrei mai fare il nome di Clab..

Per il resto ancora benvenuta e spero tanto che inizierai l'anno legggendo nostre poesie e magari lasciandoci qualcosa di tuo.. sopratutto quando dopo portafogli e quadri non ti sarà rimasto altro

Ciao!
beppolik

NB
Lo so lo so che la calzamaglia non mi sta bene..

Beppe AndrianòVai a Inizio Pagina

Ohara
Curatore


Italy
465 Inseriti
102 Gold
405 Punti Rep.
Inserito - 29/12/2002 :  22:28:40  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Ohara  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Ohara
...eccone un altra.....che non sa ancora in che sito ''si é andata a mettere'' :))....attenta al nostro amministratore...tiene un frustino dietro al PC ed ogni tanto una scudisciatina a quelli che si comportano male ma soprattutto sgrida noi curatori...poveri curatori sotto un dittatore come il nostro BossJos :))) che pero' noi apprezziamo e abbracciamo....(o cavoli qualcuno non riesce ad abbracciarlo proprio tutto...:))

...e che dire del nostro caro Paolo (Clab) romanticone e dolce..dolce :))

.....non dico nulla degli altri...senno' ti spavento :))

..beh benvenuta e certamente ti vedremo scrivere nel nostro topic ''poesie''

ScarlettOharabbracciosaapiunonpossoe romanticonapiuancora :))Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Incorniciato esseri maligni
Tema Incorniciato Fuga
Tema riflessioni - la paura
Tema Incorniciato Senza suono
Tema La verità a qualunque costo?
Tema Incorniciato Ti cerco
Tema romanticismo: esiste ancora?
Tema Incorniciato aaaaaahhhhhhh
Tema Incorniciato Noi
Tema Incorniciato illusi
Tema l'amicizia deve essere esclusiva?
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :2,11
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page