Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 è normale..ma ho paura
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
steph
Senatore


Australia
223 Inseriti
100 Gold
228 Punti Rep.
Inserito - 19/12/2002 :  18:21:26  Mostra Profilo  Visita la Homepage di steph  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a steph
ciao a tutti, per un pò di tempo non potrò venire a concerto di sogni, il mio piccolo sta male, tutte le notti piange, mangia pochissimo, ora sto concentrando tutta me stessa su di lui, non vado nemmeno a scuola per stargli vicino, perciò mi spiace se per un pò non mi vedrete, spero di tornare presto...ma ...ho così paura per il mio piccolo, se per caso non dovessi tornare prima di natale, vi auguro un felicissimo natale a tutti

rossella.
Emerito


Italy
125 Inseriti
100 Gold
130 Punti Rep.
Inserito - 19/12/2002 :  18:46:18  Mostra Profilo  Visita la Homepage di rossella.  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a rossella.
Ciao,mi dispiace tanto che il tuo piccolo stia male....il pediatra cosa ti ha detto? Stai tranquilla se puoi, anche se vedere ilpiccolo piangere può farti male:li vedi così piccoli ed indifesi, così incapaci di esprimersi che ti senti impotente....ci sono passata anche io: Guendalina ha sofferto molto di coliche gassose, e il solo vederla piangere mi straziava.. il fatto che non potesse parlarmi x dire cosa aveva mi faceva diventare matta....ma con pazienza sono anche riuscita a capire i suoi pianti...coraggio, qto fa parte del mestiere di mamma.
Vi auguro ogni bene,ogni felicità...e salute.
BUON NATALE se non ci sentiamo prima
UN ABBRACCIO


P.S. se puoi mi fai avere notizie su cosa detto medico?

rossellaVai a Inizio Pagina

elisabetta
Senatore


Italy
948 Inseriti
116 Gold
953 Punti Rep.
Inserito - 19/12/2002 :  20:59:13  Mostra Profilo  Visita la Homepage di elisabetta  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a elisabetta
coraggio Steph... vedrai che il piccolo meraviglioso Kevin guarirà presto... tantissimi auguri a tutti e due!

elisabettaVai a Inizio Pagina

danzandosottolaluna
Viaggiatore



13 Inseriti
100 Gold
18 Punti Rep.
Inserito - 29/12/2002 :  10:31:42  Mostra Profilo  Visita la Homepage di danzandosottolaluna  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a danzandosottolaluna

ho pregato per il tuo bambino.....e prego...
vi abbraccio....

Ade

Ade


Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
 
 Nessun Tema...
 
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :4,62
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page