Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 4 Favole e Racconti / Tales - Galleria artistica
 L'imbrattacielo
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Roberto Mahlab
Amministratore



2852 Inseriti
296 Gold
2457 Punti Rep.
Inserito - 19/08/2021 :  15:09:35  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Roberto Mahlab Invia un Messaggio Privato a Roberto Mahlab
Click. Orione immortalato. Rimetto nello zainetto la Canon 750D, scarico la foto e mi sento soddisfatto e all'improvviso l'idea, cercare uno degli antichi disegni della costellazione e unire le stelle con un software sulla mia foto. L'ora è tarda però e il sonno mi richiama ...

... "Ma che hai fatto?", il tono inorridito della mia segretaria la mattina dopo in ufficio, "come ti è venuto in mente di disegnare direttamente sul cielo!". E in pochi istanti il mondo intero si volta verso di me per rimproverarmi.

"Roberto deturpa l'universo con pennarelli indelebili", titolone sul New York Times.

"Dodici miliardi di anni dal Big Bang rovinati in cinque minuti", esclama il segretario generale delle Nazioni Unite.

"Il graffittaro del cielo", copertina del Time Magazine.

"Roberto nega di essere il responsabile, ma gli trovano i pennarelli in mano", il tono sarcastico dell'arringa dell'avvocato dell'accusa al processo.

"Roberto confessa che avrebbe voluto addirittura scrivere in cielo a fianco delle stelle i nomi delle sue attrici preferite!", dalla corrispondenza dell'inviato della Cnn.

"Voleva imbrattare anche il Big Bang!", titolo su un giornale gratuito distribuito in metropolitana.

"Questa corte condanna Roberto ad essere esiliato in un campo di cipolle", il Washington Post riporta su otto colonne la decisione del giudice.

"La più esemplare sentenza dal caso Caino", Law Illustrated...
.... mi sveglio con il cuore in gola, era solo un incubo!

"Carino, solo impara a fare le linee diritte", mi dice la mia segretaria osservando il disegno che ho fatto sullo schermo sull'immagine che ho scattato di Orione.

Sospiro di sollievo e sorrido rasserenato mentre svuoto i cestini dell'ufficio, il mio ruolo mentre la mia segretaria mi gestisce l'azienda.

Roberto Mahlab - I racconti dell'ufficio


   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Stretto bollente - Il tifone Rananim 
Tema Gli equilibri della giungla 
Tema Il testamento di Oriana
Tema 30 anni in 1 secondo
Tema Godsend
Tema Dopo tante insistenze.. 
Tema Riflessioni
Tema Il ritmo del fiume Kwai 
Tema Incorniciato Volo SQ326 da Singapore 
Tema Sawadee al peperoncino
Tema E' già il grande giorno? 
Tema Incorniciato FAHRENHEIT 9/11 film
Tema Stefano Dambruoso - Invito Venezia 24 ottobre 2004
Tema The Bourne supremacy
Tema Una canzone per Bobby Long
Tema Garfield
Tema Tabboulé
Tema Incorniciato Il pallone di Dudu 
Tema Incorniciato Sveglia di notte 
Tema Shall we dance ?
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :4,85
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page