Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 Un saluto
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
detective Hayes
Curatore


Italy
682 Inseriti
151 Gold
697 Punti Rep.
Inserito - 03/04/2009 :  11:04:28  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a detective Hayes
Ciao a tutti
Anche se sono praticamente sparita, non vi ho dimenticati del tutto... anche se molti si sono dimenticati di me! Eh vabbè, sono cose che succedono.
In questi ultimi anni sono successe tantissime cose. Alcune belle, molte brutte. Le delusioni sono state tante. Ma tante anche le soddisfazioni.
Adesso sono cambiata, profondamente cambiata. Non sono più la Tix che conoscevate. Probabilmente a nessuno di quelli che mi conosceva interessa conoscere la nuova Titty, ma non importa. In questo momento tutto ciò che desidero è dare un taglio netto al passato, alle cose negative che ho vissuto. Non è un chiudersi a riccio, ma piuttosto un pensare un po' più a me stessa, cosa che ho fatto poco, nonostante le continue accuse di pensare solo a me.
Sicuramente nessuno capirà cosa c'è dietro questo mio discorso... ma volevo farlo lo stesso.
Volevo solo salutarvi e dirvi che ogni tanto vi leggo... anche se non assiduamente come prima. Ma CdS rappresenta un punto di partenza di qualcosa che non c'è più e ricordare le cose belle che sono state non serve a niente...

Adesso vi saluto, non so se tornerò a scrivere. Per adesso l'unica cosa che mi sento di fare è stare a guardare da lontano un'isola che avevo creduto la mia patria e che col tempo mi ha dimenticata.

A presto (forse), Tix

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Incorniciato Vorrei essere
Tema e la chat ?
Tema Incorniciato Ci ignoriamo
Tema Quizzzz.... per sorridere
Tema La chat invisibile
Tema dolore
Tema È credibile?
Tema lieto evento
Tema Mistero
Tema Incorniciato Fammi il favore
Tema come si fa?
Tema Auguroni di buon compleanno
Tema NOVITA -disegni di bambini
Tema mi potete aiutare? grazie
Tema Fermo per manutenzione e auguri
Tema Auguri in rima
Tema Librissimamente - VIII edizione
Tema il tagliando -2 Rimessa a nuovo
Tema ultimi giorni di scuola
Tema inserimento dei link
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :3,35
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page