Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici %28presentiamoci%29
 MI PRESENTO
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Giusy Melillo
Cittadino


Italy
50 Inseriti
100 Gold
55 Punti Rep.
Inserito - 30/01/2009 :  17:53:48  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Giusy Melillo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Giusy Melillo
CARI AMICI DI "CONCERTO DI SOGNI",MI CHIAMO GIUSY, SONO UNO DEI VOSTRI MEMBRI RECENTI E DESIDERO PRESENTARMI.

PER PRIMA COSA MI CONGRATULO CON TUTTI VOI: PRIMA DI INTRODURRE MIEI ELABORATI SUL SITO, IN QUESTO MESE TRASCORSO DALLA MIA REGISTRAZIONE VI HO CONOSCIUTO POCO PER VOLTA E HO PRESO CONFIDENZA CON I VARI ARGOMENTI, SCOPRENDO PENSIERI TANTO BELLI E INTERESSANTI.
MI SONO SENTITA ARRICCHITA NELL'ANIMO DA TUTTI VOI!

IO SONO UNA GIOVANE CAMPANA, CON UNA LAUREA IN GIURISPRUDENZA E L'ABILITAZIONE ALLA PROFESSIONE DI GIORNALISTA PUBBLICISTA CHE PRATICO E MI PIACE MOLTISSIMO.
AMO FARE TANTE COSE,"IN PRIMIS" LEGGERE, DOCUMENTARMI,SCRIVERE.
ADORO LA POESIA, MI SONO SEMPRE DILETTATA A SCRIVERNE DI MIE, ED IL MESE SCORSO HA VISTO LA LUCE UN SOGNO NEL CASSETTO CHE COLTIVAVO FIN DA BAMBINA:UN MIO LIBRO DI POESIE, (NON A CASO INTITOLATO) "AL DI SOPRA DEI MIEI SOGNI", PUBBLICATO DALLA CSA EDITRICE NELLA COLLANA "I DIAMANTINI" DEDICATA AI POETI ITALIANI EMERGENTI.
IN QUESTO FANTASTICO SITO HO INSERITO POESIE INEDITE, MA SPERO CHE MOLTI DI VOI ABBIANO LA CURIOSITA' E L'OPPORTUNITA' DI LEGGERE LA MIA RACCOLTA.

TANTI CARI SALUTI
GIUSY MELILLO


luisa camponesco
Curatore


Italy
1907 Inseriti
385 Gold
2262 Punti Rep.
Inserito - 30/01/2009 :  19:15:02  Mostra Profilo  Visita la Homepage di luisa camponesco  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a luisa camponesco
Ho letto le tue poesie con vero piacere, il piacere che si prova quando si chiudono gli occhi si comincia a sognare e a sentirsi leggeri, il piacere che si prova quando si incontrano persone che sanno scrivere e trasmettere emozioni intense. Che bello averti fra noi su questo sito dove si respira aria sempre nuova.
Un caro saluto anche a te
LuisaVai a Inizio Pagina
Elena Fiorentini
Curatore


Italy
5099 Inseriti
551 Gold
5196 Punti Rep.
Inserito - 30/01/2009 :  21:59:05  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Elena Fiorentini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Elena Fiorentini
Sono d'accordo con Luisa, trovo molto belle le tue poesie, ma non perché mi hanno fatto sognare, ma perché c'è una visione della vita serena. Leggerle si ha una sensazione di sicurezza. Le ho lette e le ho rilette.
Complimenti
Elena Fiorentini

Vai a Inizio Pagina

Roberto Mahlab
Amministratore



2852 Inseriti
296 Gold
2457 Punti Rep.
Inserito - 30/01/2009 :  22:48:41  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Roberto Mahlab  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Roberto Mahlab
E questo è il bel libro di poesie della nostra amica Giusy :

http://www.autoriitaliani.it/autoriaffiliati/giusymelillo/

Cara Giusy,
a nome della municipalità di Concerto City e degli abinontanti dell'isola di Concerto di Sogni, ti porgo il benvenuto sulla nostra piccola rivista del tempo libero e...
no, non potete mangiarla...,
scusa Giusy, Cocco & Drilly, i due coccodrilli che vivono nelle segrete del tetro castello della municipalità in cui risiede il misterioso perfido tiranno dell'isola, mi hanno chiesto se sei stata invitata a cena a palazzo, puoi immaginarti che saresti tu la cena...

... dunque, dicevo, benvenuta sulla nostra isola della serenità in cui tutti i concertisti possono in totale tranquillità scrivere...
attenta!...,
fiuu, appena in tempo, l'hai schivato il fendente che si stava abbattendo su di te, sai, i concertisti lottano a coltello per vincere il pulitzer e non rinunciano ad alcun metodo per tentare di fermare gli avversari scrittori...

... ma non far caso a tutte queste coincidenze, quella saetta che sinistra lampeggia all'orizzonte, il mantello nero come la più oscura delle notti che mi sto avvolgendo attorno al viso, la luna che scompare dietro le nubi, quella nota acuta di violino che spezza il silenzio, non preoccuparti, questo è un luogo divertente, un po' gelido e da brivido, ma davvero, siamo tutti molto ospitali, non fare caso ai due dentoni davanti, sul serio, fidati, non temere, ... benvenuta.... oh, che fame, ho fame e voi amici concertisti, avete fame anche voi vero? Entra pure Giusy, prego, accomodati a tavola, sei su....

... il musical di Concerto di Sogni!

Grazie per essere qui insieme a noi.

Concerto di Sogni


Vai a Inizio Pagina

Giusy Melillo
Cittadino


Italy
50 Inseriti
100 Gold
55 Punti Rep.
Inserito - 02/02/2009 :  22:24:45  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Giusy Melillo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Giusy Melillo
NON POTEVO DESIDERARE UN BENVENUTO PIU' CALOROSO DI QUESTO...LE VOSTRE PAROLE MI LUSINGANO!LUISA,ELENA,ROBERTO...GRAZIE DI CUORE PER LA VOSTRA OSPITALITA' E CORDIALITA'.
A PRESTO
GIUSY MELILLOVai a Inizio Pagina
   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema QUESTO POCO E’ TUTTO (poesia)
Tema NEL MARE DELL'INVIDIA (poesia)
Tema viaggi: ALLA SCOPERTA DI MATERA...
Tema viaggi: MAIORCA.
Tema MI PRESENTO
Tema eutanasia...
Tema la felicità
Tema una brutta sensazione
Tema Basta una notte: Dell'ortica e del gelsomino
Tema BARBIE
Tema Bruxelles e Brugge
Tema E' per te questo mio cuore
Tema la gioia di imparare
Tema una testimonianza di guerra
Tema a colloquio con un altro valoroso soldato italiano
Tema COMUNICAZIONE FIERA LIBRO TORINO
Tema una perla di saggezza
Tema ciao sono terry
Tema QUANDO L'APPARIRE NASCONDE L'ESSERE
Tema comunicazione e consenso in anestesia
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :2,06
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page