Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 Social network Professionali..
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Admin
Forum Admin


Italy
2444 Inseriti
627 Gold
3290 Punti Rep.
Inserito - 29/12/2008 :  18:57:53  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Admin  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Admin
Ciao cari concertisti e buon 2009 in arrivo..

Volevo semplicemente segnalarvi la mia ultima esperienza in merito ai così detti social network ed in particolare a quelli orientati all'uso professionale o business..

Ho avuto modo di provare sia Linkedin che recentemente XING ed entrambi vantano un numero molto alto di professionisti registrati e fanno della logica del network il motore propulsore della loro proposta..

In poche parole le persone si registrano e cercano le persone che conoscono o con cui hanno affinità professionali o culturali.. e a loro volta entrano "automaticamente" in contatto con tutti gli altri che loro conoscono e cosi' via..

Se vi ritrovate ad avere bisogno di qualcuno molto esperto in qualcosa.. esempio "la quotazione della gomma in uzbekistan" è possibile che qui possiate trovare quanto vi occorre.. e di solito l'accesso all'informazione è gratuito..

Le due logiche di Linkedin sono diverse in quanto in un caso (linkedin) non vi sono utenti con funzionalità speciali ma tutti sono allo stesso livello.. mentre in Xing vi sono utenti standard e premium che possono godere di servizi speciali..

Essendomi iscritto ho la possibilità di farvi accedere gratuitamente e per un mese avere diritto alla modalità premium al termine del mese ridiventerete standard ma avrete capito la differenza.. e quindi potrete valutare se i 4 dollari al mese che chiedono sono ben spesi o meno..

L'iscrizione gratuita a XING la potete fare Cliccando su questa frase per iscrivervi a Linkedin invece potete andare sul mio profilo e da li registrarvi cliccando su questa frase

Spero che approfitterete di questa opportunità di visibilità delle vostre specifiche capacità e competenze perchè non si può mai sapere se in giro c'e' qualcuno che stà cercando esattamente quello che noi sappiamo fare per un suo fondamentale progetto..

Rendersi più visibili è un buon modo per iniziare il nuovo anno!

Buon anno 2009 a tutti

Beppe Andrianò


   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Segno
Tema Lettera Aperta "E' tempo di lasciare un segno.."
Tema Rain Dogs
Tema mi presento
Tema ma poi ti accorgi che è tutto inutile...
Tema Relazione di capodanno della BCCC
Tema Curiosità.. le parole piu' cercate del 2005
Tema BUON NATALE A TUTTI 
Tema consiglio
Tema King Kong
Tema La Befana ci porterà il VI° libro di Harry Potter
Tema Milionario a 21 anni..
Tema mi presento
Tema Messaggio al Sig, Admin
Tema il colore dei racconti..
Tema Si vivrà fino a 160 anni
Tema !!!
Tema sono sbaloridta
Tema Apri i tuoi occhi di Centrade
Tema mi presento
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :2,85
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page