Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici %28presentiamoci%29
 Domani..
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Beppe Andrianò
Amministratore


Italy
2293 Inseriti
285 Gold
1923 Punti Rep.
Inserito - 06/01/2008 :  10:40:59  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Beppe Andrianò  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Beppe Andrianò
Domani (7 Gennaio 2008) i miei anni diventano come i famosi gatti in fila per tre con il resto di due... (nessuno si era mai posto il problema di quanto lunga fosse la fila? 14...) e sembra che quest'anno per i capricorno sarà molto importante e soddisfacente sopratutto per le nuove iniziative.. beh io ho iniziato con 6 mesi d'anticipo e vorrei proprio raccogliere! inoltre a Natale ho ricevuto il famoso libro "the secret" ispirato e collegato al film che tanto successo ha ricevuto negli stati uniti e in gran bretagna.. non è facile seguirne i principi ed i suggerimenti ma in fondo non è molto diverso dal fare quello che faccio per i consiglioscopi (gli oroscopi considerati come consigli comunque validi)..

Speriamo che un pochino della fortuna che devo ricevere si possa espandere ed arrivare anche a tutti i miei amici ed alle persone care ed anche alla nostra martoriata nazione che possa presto trovare un nuovo timone e una rinnovata fiducia ed energia..

Un saluto
Beppe


Beppe Andrianò
Pensi di sapere tutto quello che ho raccontato? Scoprilo qui!

luisa camponesco
Curatore


Italy
1907 Inseriti
385 Gold
2262 Punti Rep.
Inserito - 06/01/2008 :  11:09:55  Mostra Profilo  Visita la Homepage di luisa camponesco  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a luisa camponesco

Possiamo sempre provarci
Auguri Beppe
Luisa

Luisa CamponescoVai a Inizio Pagina

Roberto Mahlab
Amministratore



2852 Inseriti
296 Gold
2457 Punti Rep.
Inserito - 06/01/2008 :  18:19:03  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Roberto Mahlab  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Roberto Mahlab
Un carissimo augurio di buon compleanno a Beppe, il mago che ha dato vita a Concerto di Sogni.

E che cosa ci riserva il 2008?

La giunta golpista di Concerto City lo ha chiesto all'astrologo Robertius de Giuntis che ha preparato per voi il seguente oroscopo per tutti i segni per la modica cifra di centomila dollari ciascuno :

Oroscopo per tutti i segni: guardatevi da un misterioso personaggio che vi chiederà centomila dollari a testa per predirvi il futuro.

New York Times
"Per la prima volta nella Storia dell'umanità un astrologo indovina l'oroscopo"

Le Figaro
"Gli abinontanti di Concerto di Sogni salvati dall'astrologo Robertius de Giuntis che li ha messi in guardia da una dubbia richiesta di denaro"

La Tribune de Geneve
"L'astrologo Robertius de Giuntis chiamato a predire il futuro alle Nazioni Unite"

The Daily Telegraph
"L'astrologo Robertius de Giuntis ricoperto di ricchezze dal mondo riconoscente"

Dall'intervista dell'astrologo Robertius de Giuntis alla Cnn
"Sono felice di aver predetto qualcosa che poi si è avverato e, lo dico con tutta onestà, non l'ho fatto per la fama e la gloria e per i quarantesettemila miliardi di dollari che la mia capacità mi ha fatto guadagnare, quello che a me importa veramente è avere la fiducia del genere umano, davvero, sul serio, credetemi, fidatevi".

Concerto... the musical...

Vai a Inizio Pagina

colibrì
Curatore



663 Inseriti
118 Gold
639 Punti Rep.
Inserito - 07/01/2008 :  11:10:25  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a colibrì
Buon Compleanno!!! :-)

colibrìVai a Inizio Pagina

ophelja
Curatore


Italy
2095 Inseriti
153 Gold
2110 Punti Rep.
Inserito - 07/01/2008 :  13:21:46  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a ophelja
Auguri, Beppe.

Felice comple-44anno!

Ophelja

Vai a Inizio Pagina

detective Hayes
Curatore


Italy
682 Inseriti
151 Gold
697 Punti Rep.
Inserito - 07/01/2008 :  16:00:28  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a detective Hayes
Il domani di ieri
oggi è oggi
quindi
Auguriiiiiiiiii

Un sorriso, TixVai a Inizio Pagina

cuocoligure
Senatore


Italy
299 Inseriti
110 Gold
304 Punti Rep.
Inserito - 07/01/2008 :  18:19:17  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a cuocoligure
A U G U R I !


Caro Beppe

oltre al nome
ci accomunano anche i

NUMERI:

i tuoi


22 x 2


i miei


22 x 2 + 22 + 2


quindi l’augurio

x te

è + sentito e - formale

ma =mente da tutti con:

con molta simpatia!


cuocoligure

Vai a Inizio Pagina

Capinera
Senatore



418 Inseriti
108 Gold
423 Punti Rep.
Inserito - 07/01/2008 :  22:29:47  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Capinera  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Capinera
Arrivo in tempo?
Siiiiiiiiiii credo di si nonostante i miei orari lavorativi....
Semplicemente un vagone di auguri, sempre con simpatia


CapineraVai a Inizio Pagina

Renato Attolini
Senatore



397 Inseriti
110 Gold
402 Punti Rep.
Inserito - 07/01/2008 :  22:53:33  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Renato Attolini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Renato Attolini
In piena Zona Cesarini, ma ancora in tempo sia pure di poco ecco i miei
AUGURI
Renato.

Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Aggiornamento: piccolo sondaggio
Tema anticipazione.. KAL
Tema Incorniciato Il taxi che andava -in- piano
Tema Incorniciato La finestra
Tema Un altro giro di Giostra di Tiziano Terzani
Tema Le Crociate, Il film
Tema Inizia il concorso "Diventa viaggiatore e viaggia"
Tema Cantine aperte ad Asti - Concerto C'e'! 
Tema Cuore (rossonero) infranto.
Tema Libro "Stato di Paura" di Michael Crichton
Tema classifica di invio newsletter...
Tema PREMI LETTERARI 3 di Simone Fagioli
Tema il tagliando -2 Rimessa a nuovo
Tema ...ciao da chiara...
Tema Incorniciato Gli angeli ritornano..
Tema ciao da romina
Tema Complimenti agli ultimi arrivi
Tema Grazie Yama
Tema 21 06 05
Tema Anche io mi presento........
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :2,07
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page