Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 Dora si presenta
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Dora
Viaggiatore



18 Inseriti
100 Gold
23 Punti Rep.
Inserito - 19/07/2007 :  17:46:49  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Dora
Felice di conoscervi!!
Sono Dora e sono lieta di entrare nel vostro bel mondo, per me ancora un pò sconosciuto, ma già così stimolante e ricco di emozioni.
Ho 37 anni e vivo in una città del Nord.
Svolgo un lavoro interessante e affascinante,a contatto con delle persone disabili.
In questo momento, infatti, mi trovo nella comunità che ospita ben dieci ragazzoni "diversamente abili" come dicono quelli politicamente corretti, che non fanno altro che entrare nell'ufficio degli educatori, desiderosi di raccontarsi...
Le mie attenzioni ora vanno a loro e ai miei colleghi che carinamente mi hanno permesso di scivervi nonchè di salutarvi.
Vi mando un "caldo" saluto, viste le condizioni climatiche bollenti di questo bel giorno, unito a tutte le persone che lavorano con me e che incuriositi vogliono sapere cosa vi ho scritto.

Dora


luisa camponesco
Curatore


Italy
1907 Inseriti
385 Gold
2262 Punti Rep.
Inserito - 19/07/2007 :  17:58:21  Mostra Profilo  Visita la Homepage di luisa camponesco  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a luisa camponesco
Sono lieta di darti il benvenuto nella nostra isola dei sogni, dove potrai incontrarci, trovare amici che condividono interessi e amore per la scrittura, leggerci e a nostra volta leggere ciò che scriverai.
Un caro saluto e un abbraccio da parte mia.

Luisa CamponescoVai a Inizio Pagina

Alessio
Cittadino


Italy
65 Inseriti
100 Gold
70 Punti Rep.
Inserito - 23/07/2007 :  19:04:20  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Alessio
Alla mia cara amica Dora,
auguro di cuore la possibilità di trovare un mondo nel quale esprimere se stessa attraverso la scrittura.
Ti seguirò, stanne certa.


Vai a Inizio Pagina

Elena Fiorentini
Curatore


Italy
5099 Inseriti
551 Gold
5196 Punti Rep.
Inserito - 24/07/2007 :  13:39:31  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Elena Fiorentini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Elena Fiorentini
Mi unisco agli scrittori di concerto, per darti anch'io il mio benvenuto.

Elena f.


Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Dora si presenta
Tema Pensieri
Tema Al mio caro amico...
Tema Anima mia
Tema Solitudine
Tema Auguri
Tema Turno di notte: "Parlo con la luna"...
Tema Incorniciato A un amico
Tema Scherzi del cuore?
Tema Ti rottamo ????
Tema Scrivere per non sentirsi soli
Tema Grazie
Tema giorni...
Tema Quattro giorni al mare
Tema Incorniciato Silenzio
Tema Teresa
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :2,27
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page