Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 Vi invito in Diesel..
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Beppe Andrianò
Amministratore


Italy
2293 Inseriti
285 Gold
1923 Punti Rep.
Inserito - 29/06/2007 :  18:49:58  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Beppe Andrianò  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Beppe Andrianò
Ciao a tutti,

E' finalmente disponibile anche su You Tube il filmato della sfilata di DIESEL effettuata a Palazzo Pitti a Firenze..

Non vi dico nulla tranne che vi è stata una mia marginalissima partecipazione al progetto..

http://www.youtube.com/watch?v=CCcTRjxP-Fc

Ditemi cosa ne pensate :)

ciao
Beppe


Beppe Andrianò
Pensi di sapere tutto quello che ho raccontato? Scoprilo qui!

ophelja
Curatore


Italy
2095 Inseriti
153 Gold
2110 Punti Rep.
Inserito - 29/06/2007 :  20:30:31  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a ophelja
Rispondo subito.

Le immagini create (delfino, tartaruga ecc) mi hanno distratto dalla sfilata per cui penso che sarebbe bello se tutti i modelli potessero "sbucare" dall'ologramma con colori diversi.

Complimenti.


****************************************

L'ho rivisto di nuovo; stavolta con l'audio.
E di nuovo un'osservazione.
Non so a quale logica risponda il far camminare in maniera tanto innaturale delle persone in genere tanto belle.
Se dipendesse da me le farei camminare su una passerella di erba vera, a piedi nudi e l'ologramma lo farei con un pentagramma di note svolazzanti, con una colonna sonora di Einaudi, Rota,Puccini.

Ophelja
Vai a Inizio Pagina

Beppe Andrianò
Amministratore


Italy
2293 Inseriti
285 Gold
1923 Punti Rep.
Inserito - 03/07/2007 :  10:30:46  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Beppe Andrianò  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Beppe Andrianò
Ciao Ophy, in effetti il progetto originale era esattamente quello che hai descritto tu con i modelli tridimensionali dei "mostri" che evolevano nei modelli o che comunque con questi si intrecciavano. Realizzarlo in questo modo avrebbe avuto delle complessità molto più elevate di quelle che hai visto quindi si è scelta una strada intermedia offrendo comunque la sfilata tradizionale a chi era andato a Pitti effettivamente per lavoro ed era interessato alle collezioni e magari alle soluzioni tessili e non quelle informatiche :)

Per quanto riguarda la camminata beh non posso che essere d'accordo con te ancora una volta ma questo è credo legato all'usanza storica delle fotografie di moda che richiedevano una certa "staticità" (movimento con un piede davanti all'altro) in modo che le foto frontali permettessero una buona immagine (il piu' ferma possibile) e anche l'abito deve essere il piu' teso possibile..

Comunque proverò a chiederlo a qualche esperto :)

ciao
Beppe


Beppe Andrianò
Pensi di sapere tutto quello che ho raccontato? Scoprilo qui!Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Abinontanti di Concerto di Sogni
Tema Scritto di Getto...
Tema Incorniciato Auguri poesia da Ivana di Poesia Creativa
Tema Il telefono.. la tua croce.
Tema Il futuro di Concerto di Sogni
Tema La leggenda di Al, John e Jack
Tema Regalo di Natale!
Tema Un bellissimo regalo di Natale (tardi)
Tema Dono di Natale per gli appassionati
Tema help Concorso per Concerto di Sogni
Tema Incorniciato RISPETTARE IL DIRITTO D'AUTORE.
Tema Incorniciato RISPETTARE IL DIRITTO D'AUTORE
Tema Incorniciato RISPETTARE IL DIRITTO D'AUTORE
Tema Il mio saluto
Tema REGALI DI NATALE SFIZIOSI
Tema Incorniciato La tina zetta
Tema mi presento!!(finalmente)
Tema meglio
Tema Che natale da cani...
Tema compleanni
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :5,45
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page