Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 4 Favole e Racconti / Tales - Galleria artistica
 Lettera per te
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Mercedes
Emerito


Italy
106 Inseriti
100 Gold
111 Punti Rep.
Inserito - 15/04/2007 :  18:02:55  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Mercedes Invia un Messaggio Privato a Mercedes
Caro amore,
ti scrivo…………..no, non può essere descritto con penna comune, un amore così.
Avaro di te, e mago d’amore, mi trascini negli oscuri meandri della gelosia, per poi
avvolgermi nell’incanto di dolci parole…..”sei il sole che illumina la mia vita”
Rinasco dal buio e torno a sentirmi regina.
Ecco io vorrei iniziare così………

Il silenzio attorno a me è profondo, ed io posso sentire i battiti del mio cuore. Rallentano….accelerano, scandiscono il tuo nome. Aspetto, aspetto la tua voce che magica melodia mi sussurra parole dolci all’orecchio. Il telefono ancora non trilla, le palme delle mie mani sono umide di sudore. Questa sensazione si ripete sempre, sempre quando so che ti sentirò, ed è così forte che mi procura un piccolo spasmo al cuore. Non avrei mai pensato di raggiungere una tale intensità di sensazioni il giorno in cui per la prima volta ho sfiorato il tuo volto col mio sguardo. Mi sei apparso come può apparire un approdo al navigante in balia delle onde…..mi hai attirato col sorriso ironico e sfrontato di chi sa e conosce il proprio potere di seduzione……Ma dietro quello sguardo c’era stupore, sorpresa. Da quel giorno la nostra vita è cambiata….la mia, la tua…..E’ stato un susseguirsi di schermaglie, di silenzi, di onde musicali che improvvisamente risuonavano nelle mie orecchie….ed è stata una continua attesa. L’attesa di te, mai libero, mai vicino, come una promessa di un paradiso che non si raggiunge mai. Il legame che ci ha uniti è stato formato da tante rinunce, desideri, sogni…..ed è stato subito forte, come è forte tutt’ora che qui attendo vicino ad un telefono muto, una voce, solo una voce che non ha volto ne sguardo e nello stesso tempo entrambi! Attendo che risuoni nelle mie orecchie inconfondibile ed unica, vibrante di toni sfumati ed accenti d’amore, di promesse e di gioia. Un paradiso di acute sensazioni come un’onda in cui mi giaccio paga d’essere. Ma poco dura, e pur lasciando risonanze ed echi profondi io torno all’attesa della magia che sa accompagnare i miei sogni in sentieri di languidi amplessi di toni rosati, di nuvole spumose morbide come seta. Aspettare e….aspettare. Ma cos’è l’attesa se porta con se come corona regale un sentimento così dolce? Non so come vivremo, non so cosa ne sarà di noi, io so che ti amo, vivere un amore così non è per tutti e…..vivere un sogno è per gli eletti.

Mercedesmarconi

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Incorniciato Abbandono
Tema Incorniciato Piove
Tema Incorniciato La voce del cuore
Tema Incorniciato Tu sospiro d'amore
Tema Incorniciato Il sogno
Tema Incorniciato Aspetterò
Tema Incorniciato Un sogno
Tema Incorniciato Danzerò fino all'alba
Tema Giusto per rompere il ghiaccio
Tema Incorniciato Una e-mail
Tema Incorniciato Il cardo in fiore
Tema Incorniciato Pensieri
Tema Incorniciato Un drappo rosso
Tema Incorniciato Capodanno
Tema Incorniciato Una porta che si chiude
Tema Incorniciato La rosa
Tema Incorniciato Echi di fantasia
Tema Incorniciato E negli occhi
Tema Incorniciato Veleno
Tema Incorniciato Magia
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,76
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page