Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 Memoria
 Mauro,fratello di Alessandro Pibiri,si fa sentire
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Morgana
Curatore



549 Inseriti
110 Gold
554 Punti Rep.
Inserito - 09/06/2006 :  12:58:35  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Morgana
"Lo sappiano tutti, destra, sinistra e centro: i nostri militari in Iraq si stanno facendo valere perche' stanno facendo davvero qualcosa di buono. Alla faccia di qualche politico di estrema sinistra che e' venuto a dire, di fronte al cadavere di mio fratello, 'ho sempre detto che non si doveva andare in guerra'".

Mauro Pibiri, fratello del Caporal Maggiore vittima dell'ultimo attentato a nord di Nassiriya, fuori dalla camera ardente allestita al Celio, polemizza duramente (senza mai nominarlo) con il segretario del Pdci, Oliviero Diliberto.

"Quello che molti non sanno, perche' e' nascosto - continua il fratello di Alessandro - e' che gli italiani in Iraq hanno portato l'acqua, la luce, aiutano le imprese del posto a ricostruire, generano lavoro. Non vanno li' a saltare in aria. Alessandro non e' andato li', come ha detto qualcuno, perche' voleva farsi un viaggetto: mio fratello ci credeva ciecamente, l'ha scelto, noi siamo stati orgogliosi e non abbiamo mai ostacolato le sue decisioni".
"Il mio papa' ha detto che i soldati devono tornare a casa? E' vero, ma ha parlato come genitore in un momento di disperazione, nemmeno lui ha mai ostacolato Alessandro nelle sue scelte e anche lui sa benissimo che i nostri militari laggiu' stanno facendo del bene. Il problema e' che li' c'e' una situazione non di guerra ma di guerriglia, purtroppo non contrastabile"

Ben fatto! Mi associo a Mauro Pibiri.


   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Incorniciato acquario
Tema agenda di una strega
Tema Lilith
Tema nessuna magia di halloween
Tema Buon compleanno
Tema Incorniciato lasciami
Tema Incorniciato relax sintetico
Tema Incorniciato ...dal fronte
Tema Incorniciato così come viene
Tema Incorniciato il nostro nome
Tema Incorniciato non so più
Tema Incorniciato tra di noi
Tema Incorniciato disegno
Tema Incorniciato escursione
Tema Incorniciato note dolenti
Tema Dammi ancora
Tema Incorniciato fiamme
Tema Incorniciato protesta silenziosa
Tema Incorniciato di fatto
Tema Incorniciato usi...tacendo
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :4,47
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page