Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 900 Spazio Scuola
 e la scuola è finita
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
spazioscuola
Emerito



121 Inseriti
100 Gold
126 Punti Rep.
Inserito - 08/06/2006 :  08:34:43  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a spazioscuola
Quest'anno è stato fondamentale per la mia formazione scolastica e personale; ho avuto occasione di imparare tante cose nuove e di vivere tantissime esperienze belle con i miei compagni e insegnanti. Inoltre devo dire che gli insegnanti che ho avuto quest'anno si sono dimostrati molto disponibili ad aiutare chi ne aveva bisogno ed a rafforzare le conoscenze di quelli più bravi tra noi. Anche i miei compagni sono stati molto disponibili al dialogo sia con gli insegnanti che tra di noi... Insomma è stato un anno scolastico pieno di tante belle esperienze.
Saqab M.

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema La nostra gita
Tema Viaggio in Grecia
Tema Scusate se mi intrometto
Tema Miky e le sue poesie
Tema La teoria del tempo
Tema Mi presento
Tema L'ora di laboratorio
Tema Volontariato
Tema Amicizia
Tema EMOZIONI
Tema Addio 2 A^
Tema L'ora di "CONCERTO"
Tema DOLORE
Tema E' finitaaa
Tema 1° giorno di scuola
Tema Attentato alla Russia
Tema Sono arrivata anch'io
Tema Halloween
Tema Eccoci...siamo quelli della 3^A
Tema Fuoco
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,38
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page