Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 6 il mondo alla rovescia.
 Calci al calcio
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Roberto Mahlab
Amministratore



2852 Inseriti
296 Gold
2457 Punti Rep.
Inserito - 12/05/2006 :  16:45:51  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Roberto Mahlab  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Roberto Mahlab
La primavera del 2006 passerà alla Storia sportiva per la scoperta degli illeciti nel campionato di calcio italiano, i nomi delle squadre coinvolte rappresentano un duro colpo per tutti i tifosi... proprio tutti? no, non tutti. Esiste una squadra di calcio che, a quanto pare, fino ad ora, non è coinvolta, per ragioni che i suoi tifosi non sono particolarmente fieri di riconoscere... sentiamo che dicono i nostri analisti sportivi...

Roberto Mahlab
Amministratore



2852 Inseriti
296 Gold
2457 Punti Rep.
Inserito - 12/05/2006 :  16:47:01  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Roberto Mahlab  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Roberto Mahlab
Intercettazione telefonica

"... devo telefonare anche all'Inter con un'offerta per farci vincere?.."
(risata dall'altra parte della cornetta)
"... no, no, certo che no, quelli li battiamo lo stesso, quelli non li ha mai pagati nessuno, non c'è bisogno, con loro si risparmia..."

Vai a Inizio Pagina

colibrì
Curatore



663 Inseriti
118 Gold
639 Punti Rep.
Inserito - 12/05/2006 :  23:57:15  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a colibrì
Discussioni in casa Inter:

"questa squadra va rinnovata, la difesa è bucata, l'attacco spompato, il centrocampo non tiene. Chi potremmo acquistare? Beckam? Cannavaro? Toni?"

"Non se ne parla nemmeno, troppo cari. Ho un nome che da solo ci farà vincere..."

"Nedved? Fiore? Panucci?"

"No, di più, di più... vinceremo tutte le partite..."

"Kakà? Ronaldinho? Senti io non ne conosco di migliori..."

"Io si: compriamo Moggi!"

:-)


colibrìVai a Inizio Pagina

Roberto Mahlab
Amministratore



2852 Inseriti
296 Gold
2457 Punti Rep.
Inserito - 13/05/2006 :  08:42:53  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Roberto Mahlab  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Roberto Mahlab
Reuters - 10 giugno 2006 - Roma : la squadra dell'Inter è stata ufficialmente insignita dalla federcalcio dello scudetto a seguito della squalifica di tutte le altre compagini accusate di aver comprato e venduto le partite del campionato.
I giocatori della squadra milanese sono caduti dalle nuvole quando il presidente della federcalcio, commosso, ha fatto loro i complimenti per non aver mai ceduto a richieste di condizionare gli incontri. I giocatori dell'Inter si guardavano l'un l'altro meravigliati dicendo :"mah, veramente a noi non ha mai chiesto niente nessuno, noi andavamo in campo, facevamo del nostro meglio, le prendevamo regolarmente e così via".


Vai a Inizio Pagina

colibrì
Curatore



663 Inseriti
118 Gold
639 Punti Rep.
Inserito - 14/05/2006 :  20:39:43  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a colibrì
Oggi la Juve ha vinto il suo ventinovesimo scudetto.

Da tifosa juventina nel dilemma se festeggiare o chiudermi in casa, sono entrata in un bar:

- Mi faccia un caffè, mi raccomando amaro, come questo scudetto.
- Ecco qui. Ma mi permetta di regalarle una spremuta d’arancia.
- Grazie, che buona. Che arance sono?
- Arance tarocco, ovviamente!

Sigh!!!!!!!!!!!


colibrìVai a Inizio Pagina

ophelja
Curatore


Italy
2095 Inseriti
153 Gold
2110 Punti Rep.
Inserito - 14/05/2006 :  21:57:14  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a ophelja
Mi sembra giusto che lo scudetto sia stato assegnato.

Uno scudo, anche se piccolo, è sempre utile a nascondere la figuraccia che sta facendo il gioco del calcio.


OpheljaVai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Incorniciato Ecopoesia
Tema Incorniciato Occhi sorridenti 
Tema Incorniciato Il principe e il califfo 
Tema Incorniciato Il complesso della tastiera corrosa 
Tema Incorniciato H5N1 
Tema Concerto City Stock Exchange
Tema Carmen is Here...
Tema KATRINA...riflessioni
Tema Simon Wiesenthal 
Tema Incorniciato Il nome di io
Tema Imperdonabilmente..
Tema Un normale week end di paura...
Tema Invito - Milano 20 ottobre 2005
Tema Gaza e dopo - incontro con Jonatan Bassi
Tema Incorniciato ChocoWhite e le sette dive
Tema LETTERA APERTA AI CONCERTISTI DI BUONA VOLONTA'
Tema 3 novembre-ConcertodiSogni per la vita di Israele
Tema Kaddish per Nassiryia
Tema Samuele Navarro a Gerusalemme 
Tema Mi date un chiarimento?
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :2,06
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page