Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici %28presentiamoci%29
 Scoperto l%27arcano.....
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
ophelja
Curatore


Italy
2095 Inseriti
153 Gold
2110 Punti Rep.
Inserito - 07/01/2006 :  00:35:17  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a ophelja

Perchè - nel 19xx - una befana-cicogna consegnò il suo prezioso carico solo il giorno 7 ?

Beppe, che dici in tua discolpa?

Noi, (che sappiamo), diciamo:

BUON COMPLEANNO
e
TONNELLATE DI AUGURI


Ophelja

luisa camponesco
Curatore


Italy
1907 Inseriti
385 Gold
2262 Punti Rep.
Inserito - 07/01/2006 :  09:43:47  Mostra Profilo  Visita la Homepage di luisa camponesco  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a luisa camponesco

TANTI AUGURI A TEEEEE....

Luisa Camponesco

Edited by - luisa camponesco on 07/01/2006 09:45:58Vai a Inizio Pagina

brazir
Senatore


Italy
456 Inseriti
152 Gold
461 Punti Rep.
Inserito - 07/01/2006 :  09:55:49  Mostra Profilo  Visita la Homepage di brazir  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a brazir
BUON COMPLEANNO BEPPE!

Br@zi®
http://brazir.altervista.orgVai a Inizio Pagina

Roberto Mahlab
Amministratore



2852 Inseriti
296 Gold
2457 Punti Rep.
Inserito - 07/01/2006 :  12:38:56  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Roberto Mahlab  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Roberto Mahlab
Tanti auguri al nostro Grande Admin Beppe


...gli auguri della municipalità sono sempre più verdi...

Vai a Inizio Pagina

Beppe Andrianò
Amministratore


Italy
2293 Inseriti
285 Gold
1923 Punti Rep.
Inserito - 07/01/2006 :  12:45:07  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Beppe Andrianò  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Beppe Andrianò
Grazie a tutti.
Perche? Beh si dovrebbe chiederlo all'agenzia di viaggi che organizzò il viaggio di nozze dei miei.. evidentemente fece un lavoro egregio dato che esattamente (dico ESATTAMENTE) nove mesi dopo la prima notte di nozze una cicogna venne disturbata per consegnare un fardello urgente e molto pesante..

Solo oggi a quattro mesi dalla nascita della mia piccolissima (beh mica tanto piu' piccola con i suoi 63cm e i suoi 6,2Kg) riesco a capire cosa possono aver provato mia madre e mio padre. O almeno spero che abbiano provato lo stesso [:)] certamente mia madre.. forse mio padre era un poco impreparato all'evento visti gli accadimenti successivi (anche se ci ha messo altri due figli per capirlo..)

Comunque sono 42. Solo due anni fa avevo festeggiato il quarantennale della mia nascita (perchè festeggiare un giorno quando puoi festeggiare tutto l'anno?) e quindi adesso non posso spacciare un Quarantaduennale della nascita.. mi toccherè aspettare il "secondo lustro" dalla nascita..

Nel frattempo il lavoro è incrementato oltre l'incrementabile e di conseguenza alcune cose che appartenevano più alla sfera delle piacevolezze e del tempo libero (vedi concertodisogni) sono state meno seguite..

Come proposito per quest'anno è la ridefinizione di alcune priorità.. la prima verso Daniela e verso Carmen (le due donne della mia nuova vita) e la seconda nel voler riprendere il controllo del mio tempo personale che non voglio più sia pieno di dopolavoro e pensieri associati..

Per il resto penso di non poter chiedere altro al destino.. ho amici splendidi che sanno farmi sentire la loro presenza anche con un semplice SMS.. ho una famiglia che mi rispetta e mi stima e si rivolge a me spesso per consigli anche oltre le mie possibilità.. ed ho rispetto di me stesso e delle mie scelte ed opinioni e agisco nella convinzione delle mie idee.

Certo.. una bella torta non mi dispiacerebbe.. ma forse anche a questo qualcuno sta provvedendo.. gli amici sia quelli nuovi che quelli storici sanno trovare mille modi per sorprenderci. Sempre.

Un grande abbraccio a tutti voi, amici miei.
Beppe


Beppe Andrianò
Pensi di sapere tutto quello che ho raccontato? Scoprilo qui!Vai a Inizio Pagina

elisabetta
Senatore


Italy
948 Inseriti
116 Gold
953 Punti Rep.
Inserito - 07/01/2006 :  12:48:12  Mostra Profilo  Visita la Homepage di elisabetta  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a elisabetta
tanti sinceri auguri di serenità per il tuo compleanno!

elisabettaVai a Inizio Pagina

colibrì
Curatore



663 Inseriti
118 Gold
639 Punti Rep.
Inserito - 07/01/2006 :  20:14:09  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a colibrì
Siamo ancora in tempo? proviamo con la posta aerea... ;-)


colibrìVai a Inizio Pagina

July
Emerito


Italy
97 Inseriti
100 Gold
102 Punti Rep.
Inserito - 08/01/2006 :  12:27:29  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a July

Buon Compleanno!!

...e scusa il ritardo nel porgerti gli auguri, Beppe.
July

Giuliana cartaVai a Inizio Pagina

detective Hayes
Curatore


Italy
682 Inseriti
151 Gold
697 Punti Rep.
Inserito - 08/01/2006 :  15:52:01  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a detective Hayes
Ciao Beppe.. scusa il ritardo colossale... (dovuto a lungo weekend *offline* con fidanzo... in altre parole ho passato tre giorni da favola con lui)... nel farti i miei...

più sinceri
auguri
di
BUON COMPLEANNO!!!

... e anche se forse non c'entra, ma c'entra sempre,
mille e mille baci alla piccola Carmen...
...per un compleanno speciale!!!

Un bacio, Tix


Edited by - detective Hayes on 08/01/2006 15:53:56Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Numeri e sentimento
Tema "La fabbrica di cioccolato" di T.Burton
Tema Incorniciato Decisione in extremis
Tema "Good Night, and Good Luck" di G.Clooney
Tema Un normale week end di paura...
Tema "La tigre e la neve" di R:Benigni
Tema "Oliver Twist" di R.Polanski
Tema Incorniciato Secondo me: l'autunno.
Tema Incorniciato Son già tre i giorni?
Tema Incorniciato Il malocchio
Tema Provocazioni
Tema Incorniciato Per un sogno
Tema Buon compleanno Marcello!!!
Tema "La seconda notte di nozze" di P. Avati
Tema "The interpreter" di S. Pollack
Tema "La marcia dei pinguini" di L.Jacquet
Tema Incorniciato Il segreto della giovinezza
Tema Stagione di Musica a Monfalcone
Tema Quartetto di Cremona a Monfalcone
Tema Rain Dogs
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,91
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page