Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 Sono Daniel
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Dani87
Esploratore


Italy
2 Inseriti
100 Gold
7 Punti Rep.
Inserito - 25/11/2005 :  15:07:24  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Dani87
Ciao a tutti!
Io sono Daniel, ho 17 anni e frequento l'ITC Abba Ballini di Brescia.
Amo lo sport e lo pratico nel mio tempo libero.Faccio l'arbitro di calcio da due anni anche se questa attività mi impone di sacrificare la maggior parte del mio tempo libero tra partite, allenamenti,riunioni e corsi di aggiornamento.
Mi piace andare in discoteca il sabato sera e spesso volentieri anche la domenica pomeriggio.
Amo la bella vita nel senso che mi piace stare sempre in giro con gli amici anche se in questi ultimi tre mesi sono stato un pò diciamo "sottomesso" da un'incantevole ragazza che mi ha davvero stregato. Purtroppo in questi ultimi giorni le cose non vanno troppo bene ma Danielino sta provando a sistemare tutto con tanta pazienza e tranquillità. Scusate la parentesi sentimentale ma mi sentivo di scriverlo anche per riuscire a sfogarmi un pochino!!!
Tornando a me sono felice di poter scrivere in questo sito e quando i miei problemi personali me lo consentiranno vi farò leggere qualcosa di interessante!

ciao a tutti Daniel

Daniel

luisa camponesco
Curatore


Italy
1907 Inseriti
385 Gold
2262 Punti Rep.
Inserito - 26/11/2005 :  07:31:30  Mostra Profilo  Visita la Homepage di luisa camponesco  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a luisa camponesco
Molto bene Daniel e adesso Daniel dai il meglio di te stesso.

Luisa CamponescoVai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Sono Daniel
Tema LA SCUOLA 2006
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,50
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page