Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 900 Spazio Scuola
 Delusioni
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
spazioscuola
Emerito



121 Inseriti
100 Gold
126 Punti Rep.
Inserito - 24/09/2005 :  14:43:39  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a spazioscuola

DELUSIONI…


Nonostante quest’estate io l’abbia passata applicandomi allo studio e mettendo tutta la volontà che potevo mettere, non sono riuscita a superare i debiti formativi che avevo: economia aziendale e diritto.
Ora mi resta solo una possibilità per riuscire a superarli ma non penso di riuscirci. L’unica cosa di cui mi dispiace è la delusione che proverà mia mamma…quest’estate mi è stata dietro per aiutarmi e ora che risultati gli porto?? Ora mi resta sperare nell’ultima possibilità che i professori mi concederanno…sperando di superarli…


,,,Miky,,,

Il disegno è opera di Michela B. diventata, per acclamazione, disegnatrice ufficiale della classe 4°A mercurio


Edited by - luisa camponesco on 24/09/2005 17:45:26

spazioscuola
Emerito



121 Inseriti
100 Gold
126 Punti Rep.
Inserito - 26/09/2005 :  12:21:01  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a spazioscuola
PRIME GIOIE E PRIMI DOLORI

In questi primi giorni di scuola, abbiamo già dovuto affrontare diverse prove per recuperare i debiti della 3°, molti dei quali erano abbastanza difficili, soprattutto per le numerose cose da studiare durante l’estate. Nonostante tutto come inizio scuola non è stato dei peggiori anche se abbiamo già iniziato i programmi delle varie materie soprattutto di diritto dove in pochissime lezioni abbiamo già fatto cinque capitoli del libro nuovo!!!
Per concludere possiamo dire che tutto sommato sono stati i giorni più leggeri di tutto l’anno perché sicuramente il peggio deve ancora avvenire!!!

Claudia e Debora

Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Disegni di carnevale
Tema Auguri a Miky
Tema Pensando alla primavera
Tema Riflessioni sul film "La rosa bianca"
Tema I nuovi disegni
Tema Ultime gite
Tema e la scuola è finita
Tema Esami
Tema Buone Vacanze
Tema Le lezioni sono finite
Tema Buon anno scolastico
Tema AUGURI
Tema Un'esperienza molto "speciale"
Tema Cuore di Fata
Tema L'amore
Tema Tema sull'amicizia
Tema La scuola che vorrei
Tema Tornando a casa 
Tema La mia vita
Tema Caro Diario
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :2,52
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page