Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 Le rondini son tornate
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
luisa camponesco
Curatore


Italy
1907 Inseriti
385 Gold
2262 Punti Rep.
Inserito - 23/04/2005 :  10:06:19  Mostra Profilo  Visita la Homepage di luisa camponesco  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a luisa camponesco
Le rondini son tornate

Questa mattina, di buon ora, mi sono fatta una bella camminata fino in centro. Amo la mia città e il piacere di riscoprire antichi palazzetti, cortili con fontane, vicoli caratteristici dentro le Antiche Mura, ma la sorpresa è arrivata, quando, entrando in piazza Paolo VI mi hanno accolto le rondini festose come sempre. La mia banca è proprio lì aperta anche il sabato mattina, sportelli liberi, spazi vuoti, nessuna fila da fare. Mi intrattengo a chiacchierare con l’impiegata e così fra un discorso e l’altro scopro che è anche una scrittrice, allora io le parlo di Concertodisogni, sgrana gli occhi e mi chiede come si accede, annota l’indirizzo e mi ringrazia, ci diamo appuntamento per il prossimo sabato. Uscendo le rondini mi salutano con il loro garrire, l’aria è tiepida, ad allora ad alta voce dico: BENTORNATA PRIMAVERA
Un passante mi guarda stupito e io mi defilo con passo veloce.

Buona primavera a tutti
Luisa


   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema edoge..... chi è costui...?
Tema Incorniciato La lunga strada verso casa 
Tema Un giorno a Disneyland
Tema Fiabe dal mondo - La Miseria
Tema Incorniciato Attacco al Quadrante Delta 
Tema Fiabe dal mondo - Ghinnarù
Tema LETTERA APERTA AI CONCERTISTI DI BUONA VOLONTA'
Tema Incorniciato Quattro passi in Paradiso 
Tema esordio
Tema Incorniciato Pioggia di novembre
Tema Riflessione
Tema Incorniciato Un taxi per Marrakech 
Tema eccomi quì
Tema Buon compleanno Marcello!!!
Tema Ci presentiamo....
Tema Spazioscuola - Disegni 
Tema Mon-pa l'elefantino bianco
Tema Incorniciato Magia di un momento
Tema Auguri auguri auguri auguri...
Tema E per chi ha il cellulare grosso.. 
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,87
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page