Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 2 Film, Spettacoli e libri, Arte
 Catwoman
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
detective Hayes
Curatore


Italy
682 Inseriti
151 Gold
697 Punti Rep.
Inserito - 21/02/2005 :  16:06:49  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a detective Hayes
Catwoman
con Halle Barry

... tanto per distiguerlo da quello del 1992 interpretato dalla biondissima Michelle Pfeiffer.

È il classico fumetto americano nel quale si scontrano bene e male. La protagonista è la timida e sensibile Patience Prince, che lavora come pubblicitaria per una grande casa cosmetica.
Casualmente, anche se le circostanze fanno supporre che Patience oltre essere timida e sensibile sia anche incredibilmente sfortunata, scopre che la crema che sta per essere lanciata sul mercato è molto pericolosa. Ed è a questo punto che la sua vita cambia. Non diventa un'eroina nel tentativo di fermare la commercializzazione, no... viene semplicemente scoperta ficcanasare e inseguita col chiaro intento di eliminarla. E ci riescono... ma i cattivi non hanno fatto i conti con i gatti.
Già, i gatti, protagonisti assoluti dell'intera pellicola.
Patience torna alla vita, ma si trova a dover tenere a bada i suoi nuovi istinti felini. Una sorta di doppia personalità e il desiderio di vendetta nei confronti di coloro che hanno tentato di ucciderla. E si troverà anche a scontrarsi con quello che sembra un dono dal cielo. Un uomo che invaghisce di lei ma che, purtroppo, è anche il poliziotto che insegue Catwoman.
Il finale non riserva sorprese, ma d'altra parte cosa ci si aspetterebbe da un film di questo genere?

Molti hanno storto il naso per via della trama inesistente. Ma, a mio avviso, non ho trovato nulla di così tremendo. Forse un pò scontata, ma bisogna pur tenere conto dell'argomento trattato. Non certo un filmone da oscar... ma un buon film per divertirsi due orette, con una buona dose di effetti speciali ben fatti e... un paio di bei visini... mi riferisco a Halle Barry che, fasciata nella sua tutina di pelle, scorazza per il video saltellando come un gatto, e a Benjamin Bratt, troppo spesso condiserato un pessimo attore ma che qui, sempre a mio modesto parere, non se la cava piuttosto male. Certo, sorride un pò troppo, specialmente quando va a trovare Patience in ufficio... ma sfido chiunque a non sentirsi leggermente imbarazzato davanti a una tizia (l'amica di Patience) che ti fa capire che sei il tipo più bono sulla faccia della terra!! Bravo Ben!!

E non dite che sono di parte... in "Abandon - misteriosi omicidi" l'ho stroncato pure io!!!


Un sorriso, Titty


Edited by - detective Hayes on 22/02/2005 00:37:41

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema PASQUA A CONCERTO
Tema La volpe dell'Etna
Tema Finalmente!
Tema fiocco rosa
Tema Sto piangendo
Tema Le Sue ultime parole
Tema Richiedete il rimborso
Tema Incorniciato Tu sarai
Tema .... 
Tema E' permesso?
Tema Incorniciato Amore mio
Tema Aggiornamento: piccolo sondaggio
Tema Tra vita e morte
Tema Per l'amica Grazia
Tema Incorniciato Vorrei essere
Tema e la chat ?
Tema Incorniciato Ci ignoriamo
Tema Quizzzz.... per sorridere
Tema La chat invisibile
Tema dolore
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,31
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page