Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 900 Spazio Scuola
 Arriva Natale...
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Sara!
Cittadino


Italy
47 Inseriti
100 Gold
52 Punti Rep.
Inserito - 24/12/2004 :  10:02:21  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Sara!
Ciao a tutti!
Sono iniziate le tanto attese vacanze di Natale:nel salone di ogni casa c’è il presepe o l’albero di Natale,ricoperto di addobbi colorati.
Ai piedi dell’albero domani mattina compariranno magicamente regali e regalini più o meno grandi ricoperti di carte luccicanti dei più vari colori.
Anche la città si è trasformata,ormai girando per le vie del centro non si vede altro che scritte lampeggianti che augurano buone feste e buon Natale;anche le vetrine dei negozi sono spesso decorate con neve “artificiale” o con manifesti spiritosi di Babbo Natale con il solito pancione e la folta barba bianca...
Nella piazza centrale non può certo mancare l’albero di Natale addobbato più di ogni altro,ricoperto di luci a intermittenza,di palline decorate a mano...uno spettacolo che lascia senza fiato!

Finalmente queste vacanze sono arrivate,saranno un’occasione per stare in famiglia per poter condividere momenti di gioia,per rilassarsi dal solito tram-tram giornaliero,per poter gustare ottimi pranzetti (naturalmente ipercalorici) e per festeggiare l’arrivo del Natale.

..BUON NATALE E BUONE FESTE!!


Sara!
Cittadino


Italy
47 Inseriti
100 Gold
52 Punti Rep.
Inserito - 25/12/2004 :  16:48:22  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Sara!
Ciao a tutti!
Finalmente è arrivato Natale!
Mi sono svegliata verso le 8.30 da mia mamma,che mi ha "stampato" un bacio sulla fronte augurandomi buon Natale.Ho fatto colazione e mi sono preparata per andare alla S.messa delle 9.30,dove tutta la chiesa era addobbata con luci e lucine,nastri colorati...Si notava un'atmosfera gioiosa negli occhi di ciascuno,soprattutto nei bambini,che cantavano felici le canzoni natalizie.
Dopo la messa siamo tornati a casa per ordinare e ripulirla al meglio per accogliere degnamente i nostri ospiti.
Alle 12.45 sono arrivati i nosti amici,insieme abbiamo mangiato ottimi ravioli di zucca fatti in casa,arrosto con patate al forno,polenta accompagnata da ottimi formaggi e salumi...un pranzetto ottimo!!
A fine pranzo l'mmancabile caffè e frutta secca(come ad esempio i datteri...buonissimi!!)
Dopo il caffè c'era chi si riposava sul divano,chi leggeva un libro,chi guardava gli album vecchi di fotografie...abbiamo riso tanto,si sentiva che l'aria natalizia non aveva "risparmiato"nessuno...c'era un clima di gioia e pace.
Mi auguro che ognuno di voi abbia passato un Natale in famiglia o con amici,sentendosi amato per quello che è.
Baci

Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Incorniciato UNA BELLISSIMA GIORNATA SULLA NEVE
Tema La nostra amicizia
Tema IL MIO AMICO A 4 ZAMPE
Tema AUGURI
Tema IMPRESSIONI SULLA PASQUA
Tema LA MIA FAMIGLIA
Tema UN FUTURO MIGLIORE
Tema LA FESTA DELLA MAMMA
Tema Introducing me
Tema "Memorial FLORA FRASCIO"
Tema L'ora di "CONCERTO"
Tema Sognando l'estate
Tema La LETTURA 
Tema UNA BELLA ESPERIENZA
Tema Tanti auguri Lua!
Tema Shrek II
Tema 1° giorno di scuola
Tema SOGNI
Tema FELICITA'
Tema DON BOSCO - film tv
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,33
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page