Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version

Aiutateci a rendere visibile concertodisogni premendo "Mi piace"
'

'
' '
 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 11 Spot & Media
 Kakà resta al Milan (almeno per ora)
Condividi
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Admin
Forum Admin


Italy
2395 Inseriti
623 Gold
3241 Punti Rep.
Inserito - 20/01/2009 :  10:30:15  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Admin  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Admin
Quante persone conoscete che siano state valutate 120Milioni di Euro? Io non molte.. non è che conosca Kakà ma sicuramente l'ho visto tante volte esultare con il suo viso pulito.. è sicuramente un'icona di un bello sport pulito e sano..

Oddio gli arabi vogliono rubarci Kakà.. in poche ore circa 80mila persone si sono iscritte su facebook per fare pressione e tenerlo in italia.. ed alla fine di una serie di discussioni va.. non va va non va.. Berlusconi rivestiti i panni del capo del Milan conferma.. Rimane.

Quindi vedremo ancora i suoi sorrisi e la sua allegria.. almeno fino alla prossima offerta.

Speriamo che lui continui a giocare con l'umiltà e la passione che ha dimostrato fino ad ora.. non penso durerà molto al Milan.. sapendo quanto lo valutano a stagione in Uk..

Forza Kakà!
Beppe (tifoso Milanista)

Renato Attolini
Senatore



389 Inseriti
110 Gold
394 Punti Rep.
Inserito - 21/01/2009 :  00:30:05  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Renato Attolini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Renato Attolini
Ho trepidato fino al lieto epilogo! Speriamo resti il più possibile, é e deve restare il giocatore-simbolo come lo furono Gianni Rivera, Marco Van Basten e Paolo Maldini.
Renato (tifoso milanista da quasi mezzo secolo)

Vai a Inizio Pagina

ophelja
Curatore


Italy
2094 Inseriti
153 Gold
2109 Punti Rep.
Inserito - 21/01/2009 :  11:34:15  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a ophelja
Di secoli, ne ho mezzo e passa.

Di tifo, so che è una grave infezione.

Di Kakà ho tutta l'ammirazione possibile: un ragazzo esemplare che fa bene allo Sport e ai giovani. (e anche agli anziani!)


Ophelja

Vai a Inizio Pagina

Elena Fiorentini
Curatore


Italy
5099 Inseriti
551 Gold
5196 Punti Rep.
Inserito - 09/06/2009 :  19:29:38  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Elena Fiorentini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Elena Fiorentini

Kakà se n'è andato
al Real Madrid, squadra prestigiosa, ben contento e ben pagato, un po meno contenti i suoi fans.

Al Milan andrebbero 64,5 milioni di euro, al giocatore 9 netti a stagione. Il 50% dei diritti d'immagine del brasiliano spetterebbero al Real.

Come tutte le donne sono curiosa e così sono andata a fare domande sull'importanza della vendita di Kakà alla vigilia delle elezioni.

I tifosi sono scesi in piazza arrabbiatissimi, già l'addio di Maldini era stato un boccone amaro da inghiottire.

Avere venduto Kakà il giorno prima delle elezioni pare che abbia inciso anche se di pochissimo, si parla di una percentuale del 2 o del 3% di danno di perdita di voti del partito del governo. Il motivo sarebbe il presidente del Milan che si è visto punire in qualità di presidente del governo.

Ho fatto l'uccello del malaugurio diverse volte, asserendo che il potere dello stadio non va sottovalutato, ma non mi iommaginavo che le trattative per la cessione fossero proprio alla vigilia delle elezioni
A San Siro ci sono circa 60.000 persone ogni domenica, come non ricordarsi che dopo l'ora e mezza di partita i tifosi sono esseri umani anche se ancora tifosi?

Anche Nedved se n'è andato.


In questi giorni c'è il calcio mercato e ogno giorno ci sono grandi cambiamenti .
Mi è spiaciuto anche della dipartita di Nedved dalla Juve.
Era arrivato il suo momento, ora ha 37 anni, troppi per un atleta in carriera.
E' una brava persona, nessuno ha mai avuto nulla da dire, sempre presente e in forma, giocatore che sa stare in squadra, senza fare la prima donna supponente, ha un occhio di riguardo a chi lo gauarda giocare, ai suoi tifosi.

Acclamato durante l'ultima partita, il club l'ha lasciato andare così, quasi senza un grazie.

Immaginavo una proposta per allenare la primavera...staremo a vedere...sono stata alla penultima partita e non all'ultima, fino alla fine speravo che resatasse un altro anno.


Elena Fiorentini


Vai a Inizio Pagina

Admin
Forum Admin


Italy
2395 Inseriti
623 Gold
3241 Punti Rep.
Inserito - 14/06/2009 :  15:12:48  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Admin  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Admin
Sicuramente può esservi stato un'effetto Stadio ad influire sulle elezioni ma anche l'effetto gossip credo abbia avuto la sua.
Ho trovato strano ed intempestivo l'annuncio di Kakà a ridosso delle elezioni non vorrei risultare più dietrologico di quanto normalmente sono.
Sicuramente l'effetto stadio ha avuto un effetto molto minore dell'impatto negativo che le ultime schifezze organizzate hanno avuto sugli stessi organizzatori.. checchè ne raccontino sui giornali controllati... i dati sono netti e chiari.
Il 2 o il 3% sarebbero gli elettori del Milan?
Dove hai trovato questo dato elena?
Ciao
Beppe


Vai a Inizio Pagina

Elena Fiorentini
Curatore


Italy
5099 Inseriti
551 Gold
5196 Punti Rep.
Inserito - 14/06/2009 :  16:04:42  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Elena Fiorentini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Elena Fiorentini
il 2 o 3 % sarebbero i tifosi sui quali c'è stato questo impatto, sia pur minimo.
E' una risposta che ho avuto ad una domanda precisa, ma dove hanno preso il dato...lo sapevo ma non ricordo bene.
Ad ogni modo in ambiente calcistico e non della Juve.

E' più che mai credibile e sono stata contenta che la mia domanda fosse stata presa in consioderazione.

Cercherò ulteriori dettagli

Notevole invece il commento di platinì sulla vendita di Ronaldo.
Ha asserito che il calcio andrà a morire se le squadre senza molto soldi non potranno avanzare.

Porterà il problema e cercherà di fare imporre delle regole severe almeno in Champion Leage.

Elena FiorentiniVai a Inizio Pagina

Renato Attolini
Senatore



389 Inseriti
110 Gold
394 Punti Rep.
Inserito - 10/07/2009 :  21:25:15  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Renato Attolini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Renato Attolini
Non sono mai riuscito a inserire il mio commento dopo l’epilogo della vicenda “Kakà” e quando potevo l’argomento mi sembrava superato….ma pare che ci siano sviluppi nuovi soprattutto in riferimento a quanto scritto a suo tempo da Elena. Facciamo un piccolo passo indietro: l’addio di Maldini per noi tifosi rossoneri è stato triste ancorché inevitabile per poter dare una svolta ed un ringiovanimento alla “rosa”, piuttosto è stato “amaro” il modo col quale una certa frangia della tifoseria l’ha “salutato”…di certo Paolo non se lo meritava a detta di tutti. Ricardino Kakà ha dimostrato ancora una volta la sua genuinità (“Se proprio volete vendermi, allora vado dico io, ma non dimenticherò mai il Milan e i suoi tifosi). Detto questo la novità riguarda Pavel Nedved, così ben ricordato (e giustamente aggiungerei) da Elena. Può un giocatore che dà l’addio al calcio, salutare i suoi tifosi e poi cercare di accordarsi con un’altra squadra, perdipiù rivale acerrima? Bah, mi auguro di no, soprattutto per quei tifosi della Juve “puri”. Io son cresciuto calcisticamente con “idoli” come Gianni Rivera e Cesare Maldini (si il papà di Paolo) per il mio Milan e per gli avversari come Sandro Mazzola, Giampiero Boniperti o John Charles, il “gigante buono”. Lo so questo dimostra che son vecchio ma quella era proprio un’altra storia.

Vai a Inizio Pagina

Elena Fiorentini
Curatore


Italy
5099 Inseriti
551 Gold
5196 Punti Rep.
Inserito - 11/07/2009 :  19:11:00  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Elena Fiorentini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Elena Fiorentini
Kakà era simpatico, oltre che un campione, non c'è dubbio.

Mi spiace per Nedved, si è sempre comportato lealmente.
Con lui in campo c'era serenità.
Si è lasciato non troppo male, però mi sembrava giusto che restasse alla Juve con altre funzioni..mah..misteri ma nemmeno troppo, la dirigenza della Juve non brilla per simpatia, quanto all'oculatezza e all'intelligenza...chi vivrà vedrà...mi spiace anche per Trezeguet pronto ad andarsene da molto tempo.

A Pinzolo, durante la folle settimana juventina, raccoglierò un po' di pettegolezzi e li posterò se saranno molto interessanti.
Altrimenti restano sempre interessanti gli orsi bruni da andare a vistare...gli abeti scorticati dagli unghioni li ho visti...

Quanto ai giocatori,vi indico un' altra giocatrice emergente del calcio femminile. La nostra grande Alice gioca in una squadra di serie c , Atleticainter femminile ed è partita per giocare a Londra dopo avere suonato egregiamente il 5. Il 21 di luglio avrà un altro interessante concerto sul lago d'Orta ( guardate in bacheca e magari venite).
Sport e musica si completano egregiamente e l'uno aiuta l'altro come avevo asserito più volte.


Vai a Inizio Pagina

Admin
Forum Admin


Italy
2395 Inseriti
623 Gold
3241 Punti Rep.
Inserito - 13/07/2009 :  19:16:04  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Admin  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Admin
"In banner veritas"

La pubblicità che questo thread si è meritato è "Sei malato di calcio?" hehehe..

A me del calcio è sempre interessato poco poco.. ho iniziato il thread per l'uomo anzi il ragazzo Kakà..

Buone vacanze dal campionato!


Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema ciao a tutti
Tema perchè?
Tema ho scelto
Tema Regalo di Natale di Concerto di Sogni
Tema ....vivere....
Tema AMORE GRATUITO
Tema Facciamoci gli Auguri per il 2003
Tema Benvenuto Stefano!
Tema Rarotongaaaaaaaa.............
Tema Incorniciato La bellezza.
Tema pubblicità
Tema I pupazzini e pagina iniziale
Tema meglio tardi che mai
Tema Incorniciato Primavera 
Tema Benvenuto a Giuliano
Tema Presentazione libro "Lo sguardo oltre"
Tema poetry.com
Tema Coincidenze in "favole e racconti"
Tema dove sono finiti...i sogni???
Tema Incorniciato Liberta'
-----------------------------------------
Condividi
Vai a:

Pagina Caricata in :22,64
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2011 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page