Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 tutti i Forum
 7 Riflessioni
 Improvvisamente.. lei

Dimens. Schermo:
Nome Utente:
Password:
Formattaz.: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Inserisci Collegamento IpertestualeInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci DicituraInserisci Elenco Inserisci Smilie
ApicePedice allinea sinistraCentratoallinea destraIndentato TeletypeSposta testoInserisci divisore orrizzontaleEvidenzia (Giallo) Insert Flash
RossoVerdeBluBiancoViolaGialloViolettoMarroneNeroRosaArancioOroBeigeverde acquablu marinobordeauxverde chiaro
Messaggio:

* HTML è OFF
* Forum Code è ON

 
Modalità:
Spunta per includere la tua firma.
Spunta per essere avvisato tramite email chiunque risponda al tuo tema.
   
R A S S E G N A     A R G O M E N T I
Beppe Andrianò Ero in chat, a raccontare di concerto, come faccio quando ho tempo libero e non ho voglia di uscire..
La ragazza con cui parlavo mi scrive "questo weekend andro' con il mio ex al lago, siamo ancora amici"..

Flash..

Mi sono ricordato di Daniela,la mia ex, la storia piu' lunga della mia vita.. era tantissimo che non la sentivo, che non sapevo come stava, se era felice con il mio vecchio amico con cui si mise due anni dopo che ic lasciammo..

In questo periodo ho lavorato senza respirare, senza dare tempo alla mia mente di riflettere, ricordare, rispettare il mio passato.. e questa piccola semplice frase di una sconosciuta mi ha fatto rivedere come in un lampo tutto il dopo della fine.. ci si sentiva quotidianamente, quasi come per illudersi che non era finita che l'amicizia c'era.. e questo e' andato avanti per tantissimo.. poi forse la piu' saggia di noi due comprese che in quel modo non ci sarebbe stato futuro ma solo un cristallizzato pentito presente.. e decise di ridurre le nostre comunicazioni.. avvenne in modo soft.. ci eravamo sempre presenti.. fin quando due anni dopo lei mi disse che aveva un altro..

Flash....

L'altro era uno che le faceva il filo quando noi ci conoscemmo qualcosa come 12 anni fa.. agli albori della telematica per come la conosciamo ora.. lei a quei tempi era con un altro e io giocavo nel ruolo del corteggiatore/amante.. ruolo che mi e' sempre stato congeniale.. in quel periodo ero noto come un disgraziato "sentimentalmente" parlando.. uno poco affidabile e molto casinista.. brutta fama e brutto ceffo, forse un cocktail irresistibile.. alcuni anni dopo ci ritrovammo entrambi single e ci mettemmo insieme.. per iniziare la piu' incredibile delle mie storie d'amore..

Flash..

Mi ha telefonato poco fa.. appena ricevuto il mio sms "smack, improvviso come il tuo ricordo.." stupita dalle mie parole, inusuali.. e anche lei mi disse che da tanto pensava di richiamarmi, sapere come stavo.. e che sono le solite frasi.. ma sapevo che era sincera, ho sempre saputo cosa veramente daniela mi diceva.. solo che a volte avevo paura di capirlo.. e allora spegnevo la mia mente.. e' stata una bella telefonata.. mi ha tirato le orecchie per i miei disordinati sentimenti.. io le ho augurato di essere felice con lui.. e ci siamo salutati, con dolcezza.

L'amore arriva di sorpresa, in questo periodo e' inutile pianificare o restringerlo in confini.. arriva e ti prende alle spalle.. e per amare non occorre la patente a punti... ci si fa male ma fa parte del gioco l'alternativa e' una illusione di vita..

Ciao
beppe


Beppe Andrianò

detective Hayes Non credo di avere licenza di replica... non dopo le dolcissime parole che ho letto... ma ci provo lo stesso. Beppe già lo sa che nella mia vita il mio cuore è x un ragazzo che mi da tanto amore ogni giorno, ogni istante. Ma prima di conoscerlo quante sofferenze ho patito. Mi innamoravo di persone alle quali ero del tutto indifferente. E mi innamoravo perdutamente. Quanti pianti, quando scoprivo che si mettevano con altre ragazze, che magari conoscevo... quanti pianti mi sono fatta quando mi rendevo conto che non mi avrebbero mai scelta... che per loro ero solo una amica. E quante volte ho lottato contro il mio stesso cuore, la mia ragione, il senso di conservazione della propria sanità mentale x non perdere quella persona x la quale provavo più amore di quanto non ne porvavo per me stessa. E poi? Che succedeva poi? Niente. Non avevo nulla se non tanta sofferenza, tristezza infinita nel mio cuore. Provavo a ragionare. La cosa migliore era allontanarsi, lasciarsi tutto alle spalle e ricominciare... ma un senso di colpa mi soffocava... io avevo rifiutato di dare la mia amicizia x un senso di orgoglio... x il desiderio di conservazione... x fuggire dalla realtà... sono sprofondata nella solitudine, nella depressione... senza via d'uscita. Poi accendo il PC... entro in chat... inizio a conoscere nuova gente... e conosco Giancarlo... lui è più gentile di tutti gli altri... ha qualcosa di speciale... quel volermi augurare la buonanotte ogni sera... e poi... schiok... cupido lancia le sue freccie... ci siamo innamorati... e adesso sono felice... sono la persona più felice del mondo.
Quando penso a questa mia felicità mi vien voglia di poterne donare un pò a coloro a cui voglio bene... e Beppe è uno di questi! TVB Beppe!!!


Pagina Caricata in :1,28
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page