Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version

Aiutateci a rendere visibile concertodisogni premendo "Mi piace"
'

'
' '
 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 tutti i Forum
 16 Ci sono più cose in cielo e in terra
 Coral Castle

Dimens. Schermo:
Nome Utente:
Password:
Formattaz.: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Inserisci Collegamento IpertestualeInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci DicituraInserisci Elenco Inserisci Smilie
ApicePedice allinea sinistraCentratoallinea destraIndentato TeletypeSposta testoInserisci divisore orrizzontaleEvidenzia (Giallo) Insert Flash
RossoVerdeBluBiancoViolaGialloViolettoMarroneNeroRosaArancioOroBeigeverde acquablu marinobordeauxverde chiaro
Messaggio:

* HTML è OFF
* Forum Code è ON

 
Modalità:
Spunta per includere la tua firma.
Spunta per essere avvisato tramite email chiunque risponda al tuo tema.
   
R A S S E G N A     A R G O M E N T I
ophelja Ci sono, o ci sono stati sapienti capaci di utilizzare la conoscenza dei misteri del cielo e della terra?
Non sappiamo; ma per la costruzione delle piramidi davvero sono stati impiegati solo e soltanto uomini con rudimentali attrezzi ?

A questo proposito, un’antica leggenda araba racconta che i grandi blocchi venivano poggiati su papiri con disegni e simboli magici e che il tocco del bastone del faraone li facesse levitare nell’aria, fino a raggiungere il posto deciso dagli architetti .
Una magia.
In effetti solo una “magia” potrebbe spiegare la realizzazione di un’opera ciclopica in tempi in cui la tecnologia utilizzata non ha lasciato tracce compatibili con i risultati, oppure…una conoscenza, un sapere che sapesse sfruttare leggi di natura non ancora svelate ai più…

Edward Leedskalnin, era piccolo e mingherlino. Viveva ad Homestead, in Florida e si vantava di conoscere il segreto della costruzione delle piramidi.
Era un solitario ed aveva grosse difficoltà di carattere ma , da solo, costruì un imponente ed inquietante edificio: Coral Castle.

Il materiale utilizzato, 1100 tonnellate di pietra corallina estratta e messa in opera,è di una tale imponenza da confermare le sue asserzioni.
Purtroppo, pur avendo fatto visitare ad autorità, a tecnici, a scienziati, la sua straordinaria costruzione, non volle rivelare mai il segreto della sua scoperta.

Qualche suggerimento potrebbe venire dalle sue parole:

"tutta la materia consiste di magneti individuali, ed e' il movimento di questi magneti nella materia attraverso lo spazio che produce fenomeni quantificabili come il magnetismo e l'elettricità"

Molti ritengono che avesse trovato la possibilità di utilizzare il magnetismo naturale e di annullare temporaneamente la gravità .

Prima della sua morte, avvenuta nel 1952, distrusse tutto quanto avrebbe potuto essere utile ad altri scienziati.

E il mistero continua …...


ophelja

Grazia
Tornando alle Piramidi...tra tutte la più imponente è la Piramide di Cheope, sorge sul pianoro di Gizah, già gli antichi Greci la consideravano una delle sette meraviglie del mondo e non meno fantasiose le teorie riguardo le strumentazioni e le tecniche geometriche ai mezzi costruttivi per realizzare questi monumenti.
Gli scienziati della spedizione napoleonica dedussero dei dati strabilianti: il quadrato costruito sull'altezza della Grande Piramide ha la superficie eguale a quella di una faccia della Piramide stessa; facendo la triangolazione dell'Egitto a partire da essa (prendendo l'apice come punto per tracciare il meridiano base) trovarono che prolungando le diagonali della base esse delimitano esattamente il delta del Nilo; tutto nei calcoli era preciso dall'orientamento dei lati, la perfezione degli angoli retti, ecc..

Grazy


Pagina Caricata in :14,36
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2011 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page