Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 tutti i Forum
 2 Film, Spettacoli e libri, Arte
 I peccati di Maria Salas di Clara Sanchez

Dimens. Schermo:
Nome Utente:
Password:
Formattaz.: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Inserisci Collegamento IpertestualeInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci DicituraInserisci Elenco Inserisci Smilie
ApicePedice allinea sinistraCentratoallinea destraIndentato TeletypeSposta testoInserisci divisore orrizzontaleEvidenzia (Giallo) Insert Flash
RossoVerdeBluBiancoViolaGialloViolettoMarroneNeroRosaArancioOroBeigeverde acquablu marinobordeauxverde chiaro
Messaggio:

* HTML è OFF
* Forum Code è ON

 
Modalità:
Spunta per includere la tua firma.
Spunta per essere avvisato tramite email chiunque risponda al tuo tema.
   
R A S S E G N A     A R G O M E N T I
Renato Attolini Ho avuto il piacere di scambiare due chiacchiere con a scrittrice alla presentazione di questo libro il mese scorso.
Lei l'ha descritto come un thriller e in effetti tiene incollato il lettore che (almeno nel mio caso) non vede l'ora di sapere come va a finire.
La trama riguarda una scrittrice che nella sua carriera ha pubblicato un solo libro che non ha avuto successo ed è finito nel dimenticatoio. 30 anni dopo i dischetti sui quali è stato scritto vengono rinvenuti da un ragazzo che, spronato dalla madre, lo fa pubblicare cambiando solo il titolo. E' un successo planetario.
Alla mia domanda se ci fosse qualcosa di suo personale in quest'opera la Sanchez mi ha risposto: 'Todo!' Tutto! 'Le mie paure, le mie insicurezze, tutto ciò che sento dentro di me. Non potrebbe essere altrimenti, lo scrittore se non mette qualcosa di suo il libro non ha anima'.
Persona squisita, gentile disponibile e molto umile nonostante la sua fama mondiale. Al momento di salutarci mi ha detto: 'Spero che ti piaccia il mio libro.' Grande!


Pagina Caricata in :1,80
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page